Deidara

Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Template:Anime/Naruto

Nonquote contiene deliri e idiozie (forse) detti da o su Deidara.


File:522a.jpg
Identikit diffuso dall'Interpollo.
« CAZZO, 'STA COSA ESPLODE! »
(Deidara sull'argilla esplosiva)
« ART IS A BLAST! »
(Deidara sull'arte)
« PUSSY IS A BLAST TOO! »
(Amante della Pussy sull'ultima citazione)

Deidara è un personaggio del manga-anime Naruto, un ninja facente parte del cosiddetto "Gruppo Alba Parietti", artista a tempo perso e conduttore di Art Attack per il Giappone.
O almeno, così pensano quei decerebrati degli otaku.
In realtà tutto questo è una raffinata copertura per nascondere il fatto che è un terrorista internazionale ricercato dall'Interpollo.

La morte

In seguito alla violenta inculata ai danni di Orociok da parte di Sasuke, Deidara si mise in viaggio per trovare quest'ultimo e polverizzarlo con Tobia il suo nuovo compagno (Sasori è stato fatto fuori da una vecchia e da Sakura, una ragazzina costantemente incazzata perché non le sono cresciute la tette). Era da tempo in fatti che Deidara desiderava chiedere ad Orociok di fargli da modello nudo per la sua nuova scultura di pongo. Ma Sasuke si rivela uno stronzo troppo grosso per il nostro amico. Dopo essersi infatti tramutato in un gargoyle, questi deride il povero Deidara annullando in maniera incomprensibile ogni suo attacco. Al nostro prode bombarolo non resta dunque che sacrificarsi divorando un bel po' di plastilina, causando un'immane esplosione e distruggendo in un secondo Puffilandia e il Paese dell'Insalata, non riuscendo tuttavia a sconfiggere Sasuke, che se la defilerà scappando all'interno di un enorme Serpente magico.

Curiosità

L'abuso della sezione «Curiosità» è consigliato dalle linee guida di Nonciclopedia.

Però è meglio se certe curiosità te le tieni pe' ttìa... o forse vuoi veder crescere le margherite dalla parte delle radici?

La versione femminile di Deidara. L'unica differenza con quella normale sono le tette.
  • È stato collaboratore di Osama bin Laden
  • Ogni volta che Deidara sorride compiaciuto qualcuno crepa nei cinque minuti succesivi. E Deidara sorride compiaciuto parecchie volte.
  • Deidara possiede un ulteriore potere paranormale: ogni poco perde un braccio; fortunatamente conosce un abile sarto che fa il chirurgo per hobby. Questo comporta però un danno: le braccia di Deidara sembrano un tronco marcio infestato da parassiti.
  • Deidara odia Orochimaru, principalmente perché i due sono in competizione su chi sia il più femminile.
  • Deidara è il bersaglio su cui si concentra di più la spietata attenzione delle fungirl, e ogni volta che viene ritratto su un disegno non è mai e dico mai per una cosa seria. Il 90% delle volte si tratta invece di uno yaoi con Pinocchio o faccia-a-spirale Tobi.
  • Ha una bocca in corrispondenza del cuore. Se ce l'ha, perché a quanto si sente in giro il cuore gliel'hanno fottuto insieme alla moto nuova. Povero il nostro terrorista biondo!!

Collegamenti esterni