Death metal

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera dagli inestetismi della cellulite.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Il Death Metal è un genere molto bello e vario. Fu fondato dai Death, con a capo Costanzino Paoletti (per gli amici Chuck Schuldiner)

File:Death metal.jpg
Un'emergente Death Metal Band

Le Tematiche

Le tematiche parlano di robette all'ordine del giorno. Principalmente si parla di Satana, conigli rosa, Comunisti e del "Vangelo secondo Oriana Fallaci". Tuttavia non frega un cazzo a nessuno.

Il Death Classico

Come si potrebbe definire il Death Metal classico? Ovviamente come un Death Metal classico. Tra i gruppi più belli per questo genere abbiamo i Morbid Angel coi celebri dischi "Human Sacrifice for Mastella","555+111=?" e il loro capolavoro assoluto: Fashion is my profession. I morbid angel sono stati i boss del Death metal classico, ma abbiamo altri validi esempi come Vasco Rossi e Tiziano Ferro.

Il Brudal

il Brudal è un sottogenere del Death Metal. Ai più fa cagare; non piace a nessuno, è tutto uguale e induce all'autocannibalismo. Di gruppi ce ne sono tanti, ma fanno tutti cagare, quindi è superfluo elencarli. Al massimo vatteli a cercare su Google.

Una nuova evoluzione (tradotto: il brudal metaller di turno che infila il proprio fallo in mezzo alle corde per "vedere se il suono spacca i timpaniuhuhblaaaaah") del Brudal è esplosa nei ridenti dintorni della ridente cittadina di Berghèm de ura: il Brœtal Metal (da pronunciarsi secondo i classici canoni dell'accento della ridente città di Berghèm de ura).

Il Techno Death

Genere molto bello, ma proprio tanto. Gli stessi Death facevano questo genere; insieme a loro troviamo gli Atheist col capolavoro "Elementz", per non parlare dei Cynic, grandi sperimentatori di ritmi latini. Essi hanno fatto un solo cd: "Focus numero di ottobre", più un remix con Daddy Yankee "A Mi Me Gusta Focuz".

Il Death melodico

Questo genere è molto discusso, i True Deathster sostengono:

"Trattasi di musica gay, quindi non ci interessa in questa sede".

Mentre i Deathster con inclinazioni verso altri generi sostengono:

"E' una figata assurda perchè è più melodico di altri gruppi che cantano in growl e fanno True Death".

Le guerre Puniche sono scoppiate proprio per questo, dato che i True Deathster sfottevano i Melodic Deathster. La guerra si risolse con un cambiamento di musica da parte dei Children of Bodom.

I Live

Secondo la costituzione italiana, durante i live Death metal a seconda del genere bisogna comportarsi in una determinata maniera:

  • Death Classico: si poga, si scorreggia e si prega Ylla.
  • Brudal: ci si deve mangiare a vicenda, seguendo le regole del galateo.
  • Techno Death: si dorme, o in alternativa si legge Hegel.
  • Death Melodico: a nessuno è dato saperlo.

Dischi fondamentali

  • Death - Cazzo mi si è Incastrato lo Scroto nella Tapparella
  • Tiziano Ferro - Io Sono il Male e Porterò Distruzione in Onore di Ylla
  • Cannibal Corpse - Descabulate the ingurgitate, and eating rotten Flesh of your aborted baby raping your bones from your body and... (è troppo lungo)
  • Suffocation - Impaled By Samurai (The Revenge Of Toothpicks)