Cooler: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia lubrificata per il piacere di lui e lei.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Riga 28: Riga 28:
*Stranamente, Cooler resuscita.
*Stranamente, Cooler resuscita.
*Stranamente, Cooler è il guerriero più forte della galassia.
*Stranamente, Cooler è il guerriero più forte della galassia.
*Ma nessuno lo conosce.
*Ma [[a nessuno importa]].
[[Categoria:Dragon Ball]]
[[Categoria:Dragon Ball]]



Versione delle 22:26, 27 lug 2008

ATTENZIONE
Questo utente possiede poteri paranormali.
Trattare con cautela.
« Spiacente, ma con me non finirà come con mio fratello.  »
(Cooler)
« Ma vaffancooler, va... »
(Goku)
« Fancooler! »
(Fanculo)
File:Ddddf.jpg
Cooler, in tutta la sua smagliante funzionalità. Notare i molti accessori di cui è dotato.

Cooler è il fratello maggiore di Freezer, uno dei principali avversari di Dragon Ball, nonché stimato fratello di lavatricer e rubinetter.

Storia di una vita difficile

Cooler, come circa l'86% dei personaggi dei Ma.N.G.A, ha avuto un'infanzia difficile, questo spiega il suo tipico colorito violaceo, ricordo di tutte le botte che prendeva dal padre quando era solo un thermos. Freezer, invece, veniva menato solo sulla capoccia, forse perché in fondo è abbastanza vuota e della forma e dimensione di un uovo di pasqua.

Cooler fu poi preso come figlio adottivo da Bruce Lee, ed ecco perché si reputa il più forte dell'universo. (Anche se in realtà è molto più debole di Freezer, poiché Goku riesce a batterlo durante un eiaculazione dalle mani.) Comunque, Bruce Lee lo abbandonò sulla tangenziale nord (non prima di averla costruita) assai presto per far posto a un altro figlio adottivo, Superman.

Frustrato da questo ricordo, Cooler si concentrò caricando la sua aura, o meglio, così tutti pensarono, perché in realtà lui voleva solo cagare in pace. Fatto sta che, ingerendo steroidi fatti da scarti di unghie di piedi di Goku, Cooler riesca a trovare una trasformazione in più rispetto al fratello (anche con una mascherina, poiché la trasformazione gli causava un brutta carie dovuta alle bombe atomiche contenute nelle unghie di Kakaroth). Cosa del tutto inutile, perché dura qualcosa tipo 15 nanosecondi contro Goku incazzato per la perdita del suo gel per capelli, che spedirà il cattivone sul Sole, riducendolo a una melanzana.

Riapparirà dopo un' unità imprecisata di tempo su Neo Namecc, in forma di cyborg che si rigenera dopo ogni colpo (e per fortuna, sennò il film durava solo venti minuti...) e viene combattuto tenacemente da Goku e Vegeta. Cooler in questo film riesce quasi ad uccidere Goku nella sua astronave, ma stranamente viene sconfitto da Vegeta, che si stava ammazzando di pippe mentre Goku le stava prendendo. Ovviamente la strategia che i due usano per vincere è assolutamente folle e ridicola, cosa che però pare piacere molto ai fun di DragonBall. Poi Goku torna su Namecc schiantandosi al suolo e facendo una figura di merda.

Curiosità

  • Stranamente, Cooler ha l'intenzione di distruggere la Terra.
  • Stranamente, Cooler massacra Goku e company per un quarto d'ora senza subire un graffio.
  • Stranamente, Cooler odia suo fratello ma lo vuole vendicare.
  • Stranamente, Cooler alla fine perde.
  • Stranamente, Cooler resuscita.
  • Stranamente, Cooler è il guerriero più forte della galassia.
  • Ma a nessuno importa.