Complesso di Elettra: differenze tra le versioni

m
Annullate le merdifiche di Colacoca (rosica), riportata alla versione precedente di DarkMatterMan4500
m (Annullate le merdifiche di Colacoca (rosica), riportata alla versione precedente di DarkMatterMan4500)
Etichetta: Rollback
 
(6 versioni intermedie di 6 utenti non mostrate)
Riga 18:
Nella norma il processo si sviluppa in tre fasi:
*'''''orale'''''; inizia nell'[[utero]] e si protrae fino ai tre anni. È il periodo in cui le bambine imparano a conoscere il mondo tramite la [[bocca]] e a distinguere gli [[omogeneizzati]] dalle cacchine del [[gatto]]. Se non superato porta direttamente a casa di [[Riccardo Schicchi]] e causa anomalie gravissime quali la [[logorrea]], il [[sadismo]] e la dipendenza da [[Chupa Chups]].
*'''''anale'''''; coincide con l'iscrizione e la durata della [[scuola materna]], momento in cui la femmina apprende come marcare il proprio territorio osservando i [[Cane|cani]]. È questo il momento in cui si sperimenta l'esperienza di farla in piedi, inzuppandosi regolarmente le [[Lelli Kelly]]. Il controllo sulle pulsioni defecatorie facilita lo sviluppo dell'[[autostima]] e dell'[[ironia]]. Nelle bambine si risolve troppo in fretta, causando indirettamente la [[sindrome apocalittica premestruale]], l'[[Isterismo femminile|isteria]] e l'[[Senso dell'umorismo femminile|incapacità di capire le battute]]. Nei maschi continua fino alla [[Anziano|vecchiaia]] e si manifesta nelle famose [[gara di scoregge|gare di scoregge]] tra amici.
*'''''fallica'''''; dai 6 anni fino alla morte. Le bambine si innamorano del papà e iniziano a organizzare il matricidio. Dopo aver notato che non si possiede un pene, le bambine iniziano a pensare di essere state castratacastrate e cominciano a guardarsi in giro per riappropriarsi del maltolto. Dopo i primi infruttuosi tentativi di [[evirazione]] ai danni di [[Ken]] e [[Big Jim]], l'ira si scatena sui compagni di scuola che regolarmente fraintendono il:
 
{{Quote|Dammi il tuo pisello!}}
Riga 36:
{{Quote|Mi tengo la casa, l'auto, il bancomat e pure il canarino. E ti lascio in mutande!}}
 
Le più caparbie si tramutano in [[transessuale|transessuali]] e/o [[Rosy Bindi]], continuando a vedere [[Lady Oscar]] fino al raggiungimento della [[menopausa]], momento in cui non gli spunta il pene, no. Ma baffi e [[barba]], sì.
 
Ma c'è più di un risvolto positivo: non sono stati riscontrati casi di donne affette dal [[Castrazione|complesso di castrazione]] e le stesse sono libere dal terrore della strizzata di [[palle]].