Complessi

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera dalla forfora.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Ecco cosa circola nella testa di un complessato.
Robertino : Ma mammina dice che io ho i complessi nella testa!
Gaetano : E foss' ò Dio! Quali complessi, tu tien' l'orchestra intera in testa, Robbè!


« Ma io mica mi faccio i complessi? No, ragazzi, non è vero che mi fisso, vero? Vero? Eh? »
(Un complessato chiede agli altri se ha dei complessi.)

Descrizione

I complessi sono bande musicali che albergano nella testa delle persone e che da sempre suonano l'incessante melodia della preoccupazione inutile, dell'ansia ingiustificata, del rompere l'anima agli altri per ogni piccola stronzata.

Il complessato è colui che ne ospita in numero maggiore, organizzando nel suo cervello una specie di Woodstock della sega mentale. Lui infatti si complessa su tutto e tutti, anche su sé stesso. Consigliamo di stare alla larga di gente del genere.

I complessati sono persone che fin da piccole iniziano a complessarsi sulla grandezza della vagina della madre. Non ci chiediamo da dove e quando vengono per non fare la loro fine. Da piccoli vengono sempre isolati in quanto non riescono a stare per un'ora senza assillare chi gli sta intorno. Molto spesso i complessati hanno atteggiamenti da più grande o più raramente girano con un altro complessato più grande di loro, che oltre a essere un complessato è anche un pirla. Fate attenzione! Ce ne sono ancora non farti contagiare! Potresti essere anche TU.

Vari tipi di complessi

Avvertenze

Non fatevi contagiare da questa scuola di complessati: ecco alcune indicazioni per riconoscerli:

  1. Se studi il giorno dopo essere stato interrogato sei un complessato.
  2. Se il sabato sera non esci sei un complessato.
  3. Se ami i professori o la scuola sei un complessato.
  4. Se chiedi insistentemente delle ragazze altrui sei un complessato.
  5. Se non ci vedi sei un complessato. Sì, proprio tu!
  6. Se non hai mai visto la figa a 30 anni sei un complessato e un depresso.. mi dispiace.
  7. Se non l'hai mai vista a 20 anni sei sulla strada per essere un complessato; diventa un monaco: i complessi su Gesù sono ammessi.
  8. Se mentre ti pettini ti fai le fisime su perdita di capelli, oltre che complessato sei più zucca pelata dei pomodoroni pelati Cirio.
  9. Se ti guardi allo specchio, hai ben donde di essere complessato e finisci col riflettere i tuoi complessi allo specchio.
  10. Se dici di non essere un complessato ti stai complessando e quindi lo sei.


Curiosità

L'abuso della sezione «Curiosità» è consigliato dalle linee guida di Nonciclopedia.

Contribuisci a scop migliorarla disintegrando le informazioni nel corpo della voce e aggiungendone di inappropriate

I complessati si muovono da soli e cercano una preda a cui azzeccarsi. State alla larga. Essi agguantano la preda e non la lasciano prima di sfinirla con i loro complessi. Non si fanno mai i cazzi loro e cercano nuovi argomenti da complesso per allietare le loro giornate. Non capiscono un cazzo né una figa (letteralmente). Comunque poiché per le loro caratteristiche NON possono riprodursi essi sono una razza che nasce all'improvviso, anche da genitori normali che,poveracci, moriranno poco dopo. È comunque molto importante controllarsi e prevenire contagi di complessi. Per un controllo vai qui.

Ops, scusa non puoi fare un controllo poiché se ti viene il dubbio di essere un complessato allora ti stai già complessando su questo fatto. Addio!