Caramelle Dietorelle: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia di cui nessuno sentiva il bisogno.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
mNessun oggetto della modifica
(Nessuna differenza)

Versione delle 13:20, 13 gen 2008

Le Caramelle Dietorelle sono una sadica invenzione di Qualcuno, che unisce il gusto inconfondibile di frutta sintetica alla seducente scritta "SENZA ZUCCHERO", il che le rende molto apprezzate dalla popolazione consumatrice.

Storia

Inventate da un pazzo sadico in tempi ormai dimenticati, le caramelle dietorelle sono una delle 34 piaghe mandate da Dio sull'Egitto (sì erano 34), che prese appunto spunto dal pazzo sadico. Il pazzo ricevette da Dio, per la sua brillante invenzione, la carica massima, e tutt'oggi lo possiamo trovare a sputacchiare su una folla di fedeli per colpa del suo terribile accento, effetto collaterale del sadismo portato all'estremo.

Scopo

Il vero scopo delle caramelle Dietorelle è quello di provocare un intensa dose di cagone alla razza umana, in modo da far girare l'economia mondiale, che come sappiamo è basata sulla carta igienica, sulle cinture della D&G e sui fazzoletti da naso, per altro ricavati dalla carta igienica usata.

Effetti Collaterali

Le carammele dietorelle, come abbiamo visto, hanno il meschino scopo di farti cagare, o per lo meno di provocarti una potente aereofagia, soprattutto se stai per andare in pullman dalla tua amante, o mentre sei in ascensore per arrivare all'ultimo piano dove il tuo capo ti aspetta perché "deve parlarti". Quindi fra gli effetti collaterali possiamo riconoscere:

Consumatori

Queste caramelle, assunte principalmente da Truzzi e ascoltatori di "musica" House (A.U.S.), chiamate da questi ultimi ecstasy, vengono ingoiate in quantità industriale per "Sballare" in discoteca il sabato sera.

Un'altra categoria di consumatori importante è lo stitico, in quanto, come abbiamo già visto, gli effetti derivati dall'assunzione di questo alimento aiutano lo stitico a raggiungere il suo scopo massimo: cacare.

L'ultima, ma non per importanza, è il goloso/zucchero dipendente, che consuma queste caramelle come fossero noccioline credendole innoque come una qualsiasi altra pallina di zucchero. Ed è quì che si sbaglia! Perché la Caramella Dietorella ha un non so che di satanico che le permette di agire con il suo temibile effetto, costringendo il nostro goloso al cesso per pomeriggi interi, a chiedersi il perché e il per come di questo attacco di Squarau.

Testimonianze