Assassin's Creed III: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia priva di qualsivoglia contenuto.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 154: Riga 154:
*All'inizio Charles Lee ci appare curato ed elegante, quando si scopre che è un cattivo sembra [[Platinette]] appena caduto dal letto.
*All'inizio Charles Lee ci appare curato ed elegante, quando si scopre che è un cattivo sembra [[Platinette]] appena caduto dal letto.
*Connor potrà anche saltare dalla cima del monte [[Everest]] per atterrare in del fogliame con dei rami spessi 50 centimetri, ma ne uscirà sempre in perfetta salute.
*Connor potrà anche saltare dalla cima del monte [[Everest]] per atterrare in del fogliame con dei rami spessi 50 centimetri, ma ne uscirà sempre in perfetta salute.
[[Categoria:Videogiochi che danno assuefazione]]

Versione delle 11:28, 5 gen 2013

Template:Formattazione

File:Homercreed.png


Altair Ibn-La'Ahad, Ezio Auditore e Rathoeccetera approvano questo articolo Quindi l'autore non verrà brutalmente trucidato da un assassino armato di spada. Comunque, essendo QUASI sicuramente un templare, verrà ucciso in un vicolo buio da un loro agente con una lama nascosta.
« Requiescat in pace. »
« Io ti troverò, e ti ucciderò! »
(Connor a 10 anni rivolgendosi a Charles Lee su innocenza dei bambini)
« Sarà possibile combattere tra 20 000 soldati adesso, grazie al nuovo sistema grafico di propulsione Oral-b »
(Sviluppatore MOLTO fatto su grandissima cazzata)
« A MORTE! »
(Le giubbe rosse scagliandosi addosso a Connor, reo di aver starnutito con troppa veemenza)
« Ma cosa sto facendo qui!? »
(Connor mentre mette dei maiali nel recinto)
« CSAKNNCALSJKNLSACNAKLSCKLANCLKA... »
(Desmond parla della fusione a freddo durante il filmato finale)
« Ti piacerebbe venire a vivere nella mia tenuta a Davenport? »
(Connor a qualsiasi barbone incontri)

Eh, sì. Ormai è come per FIFA: esce un gioco della serie di Assassin's Creed all'anno. Molti avevano dei dubbi, ma finalmente è uscito il nuovo capitolo del credo dell'assassino, precisamente il terz... Un attimo, dalla regia ci informano che in realtà è il quinto (quelli della Ubisoft non hanno mai imparato a contare). Come al solito è uguale a tutti gli altri capitoli, l'unica differenza è che stavolta il giocatore si trova nei nascenti USA, dove incontrerà leggendari figli di cagna quali Benjamin Franklin, famoso per aver inventato l'aquilone.

Trama

Il giocatore veste i panni sudati di Connor "Maynard" Kenwood, il quale va a zonzo nel bel mezzo, del cuore dello scoppio, della guerra di indipendenza, dai Village People. Il protagonista è un sfollato mohawk che come tutti gli esodati rivendica la propria fetta di terra agli inglesi colpevoli di avere una filosofia diversa degli assassini, titolo del quale il nostro è stato insignito dopo aver ricevuto non la mela dell'eden bensì una lettera di Equitalia. Templari dunque rei di non aver aderito all'euro e la guida a destra, amministrazione dove è bastata una legislatura per scatenare il putiferio da parte dei dissidenti. Connie è mosso dalla sete di giustizia arrivando a tramare di attentare la vita del padre anche lui facente parte del governo Monti. Si allerà alla causa di George Washington, Benjamin Franklin e compagnia bella in nome della libertà pur non sapendo come scriverla. Durante l'avventura potrete fare tante belle cose come accarezzare cani, gatti, mucche e trucidare spietatamente lupi, orsi, puma, linci e altri animali in via di estinzione usandoli come merci di scambio negli empori e come si suol dire portare la pellaccia a casa.

Trama in 2 minuti

Tutte le missioni che vanno dalla prima alla quarta sequenza vanno dimenticate. Infatti impersoneremo il padre di Connor e sarà inevitabile la domanda del giocatore:"Quando cazzo posso usare il mezzonegro?". Dovremo aspettare fino alla fine della quarta sequenza quando Gaytan e una verginella scopano davanti all'entrata di un luogo costruito da coloro che vennero prima (ovvero Dei con deficit da eiaculazione precoce). Da li nascerà il minimezzonigga, il più figo tra i suoi coetanei se non il più figo nel villaggio. Mentre giocheremo a nascondino con gli amichetti potremo notare quanto il doppiatore di Connor bambino sia stato espressivo nel doppiare. Dopo arriverà Carly Lee che ci spingerà contro un muro farà sentire quanto è duro il suo pene. Connor chiede poi il nome di Carly così da poter avere un'altra esperienza in futuro. Poi villaggio in fiamme,la mamma che l'aveva preso nel culo da Haytan muore,usiamo la mela dell'eden, attraversiamo l'america correndo nel ghiaggio vestiti nello stesso modo in cui eravamo vestiti in estate, dormiamo nella stalla e passiamo una decina di anni in compagnia di un negro rasta rincoglionito. Insomma tutte cose stupide senza importanza. Prendiamo il vestito figo e passiamo dieci anni della nostra vita a cercare i 5 uomini hanno fatto i cattivi. Infine uccidiamo paparino e rincorriamo poi il vecchio Charles Chan Ming Lee in una nave, ci facciamo la bua nel fegato e alla fine lo penetriamo con un coltello. Fine. Questa è la trama di Assassin's Creed III, uno dei giochi definiti miglior trama. Lascio a voi i commenti.

Ambientazione

Il gioco è ambientanto in 'merica. Non pensate a una città come Gittìa ma a dei paesini di campagna. Se in Assassin's Creed II era un piacere scalare il duomo di Firenze ed osservare tutta la mappa dall'alto, al massimo in questo altro capitolo potremo salire in cima a una chiesa di quarto ordine. Poi tutto alberi, paludi, discariche, morte nera, club sadomaso, Tokio, Nuketown zombie 2025 e un pò di interiora di cervo che danno quel retrogusto di feci al vostro risotto.

Sequenze

Il gioco inizia con un filmato alquanto osceno nel quale viene spiegato ciò che era successo nei precedenti giochi pagati bene o male 70 euro l'uno. Dopo potremo usare subito Desmond Milesbò. Nel primo Assassin's Creed aveva una faccia da coglione e non era capace di correre. Nel secondo impara a dare i pugni alle guardie speciali dell'abstergo armate di bastoni di liquirizia, in brotherood da il meglio di se saltando dal tetto di villa di Montireggioni senza farsi nulla, in Revelation è in trip mentale a causa di overdose e, finalmente, nel fantastico Assassin's Creed 3 cambia completamente stile di corsa e dimentica come dare i pugni! Ragioniamo: In Assassin's Creed 2 Desmond. fuggendo con Lucy sa picchiare le guardie avendolo imparato grazie all'effetto osmosi mentre riviveva la vita penosa di Altair, in Assassin's Creed 2 sa muoversi nel magazzino come Enzo. Ma nell'ultimio capitolo, prima di giungere davanti alla porta magica gigante, deve correre e saltare e lo fa con i movimenti di Connor. Non può ancoa averli imparati poichè non ha ancora vissuto neanche un ricordo dell'antenato omosessuale. 1 - 0 per me, Ubisoft dei miei stivali.

Comunque, entriamo nel macchinario, naturalmente chiamato Animus 3.0 o chiamato baby e facciamo i fighi saltando.

Sequenza 1

Dopo aver cazzeggiato con Desmond in un luogo alquanto strano, ci ritroveremo in inghilterra, al teatro dell'opera con un personaggio che non è Connor. Qui partono le bestemmie perchè dovremo sorbirci questo sgorbio nobile per 4 sequenze e mezzo. Saremo Haytano Kengay e dovremo assassinare il re di Svervegia. Quindi camminiamo fino al nostro posto, ci rifiutiamo di dare la nostra cappa al tizio che si fotte i capelli e facciamo finta i guardare l'opera. Fa cacare quindi ci alziamo dal posto e saliamo fino alla stanzetta del re, naturalmente sotto gli occhi di tutti gli spettatori e nessuno riuscirà a vederci. Inoltre faremo pure molto casino aggappandoci a elementi di scenografia ma A nessuno importa. Arrivati li ci sediamo dietro al vecchio, gli lecchiamo l'orecchio, gli facciamo sentire quanto lo abbiamo duro e lo penetriamo in malo modo. Tutto questo per fottergli una anello magico (+5 forza, +3 destrezza, resistenza al fuoco in dungeons&dragons). Quindi fuggiamo dal posto e ovviamente nessuno dubiterà di noi anche se siamo l'unica persona che non è allarmata. Seguono missioni pallose nelle quali dovremo andare in 'murica e cercare l'entrata della caverna dove andrà poi in futuro Desmond perchè li si trova un qualcosa appartenente alla prima civilizzzzazzzzione ecc.

Sequenza 2

Una noia mortale, continiuamo a stare su una nave e farci le seghe mentre apettiamo che finisca il viaggio

Sequenza 3

Arrivati in terra promessa (Ops) dovemo cercare 5 uomini che ci aiuteranno in queta impresa. Tra questi spicca Charles Lee che poi si rivelerà l'antagonista di Connor. Comunque siamo a Boston e c'è la neve. Evviva.

Sequenza 4

In questa sequenza c'è il primo stupro sadomaso con Charles Lee (che poi ucciderà perchè incazzato con lui per non aver raggiunto l'orgasmo) e la morte della madre Kaneccetera ( sti indiani hanno tutti nomi impronunciabili, e che cazzo). Poi da adolescente tutto fighetto con l'arco ed il tohmawk decide di andare a cambiarsi d'abbigliamento alla tenuta di Davenport per far colpo su Charles Lee e dargli un ultima possibilità di rimettersi con lui, ma niente. Poi ci sara l'incontro con il pluricentenario Achille, che però non vuole allenare connor perchè razzista ( visto che è negro), ma alla fine davanti alla storia d'amore di connor e Lee si commuove e decide di allenarlo per farlo vendicare del suo ex.

Nave

O meglio barca a vela: É il vanto degli assassini tanto che le hanno dato un nome figo quale "Aquila". Peccato che abbia la grandezza di una fregata con lo scafo bucato (all'incirca 3 cm x 15½ m x 60²® m). Sulla poppa c'è intagliata una simpatica aquila ma in realtà la Connor nasconde i suoi tesori più preziosi. Inizialmente avremo 10 cannoni ma facendo semplici lavoretti totalmente innoqui potremmo guadagnare le sterline necessarie per potenziare la nostra possente barca a remi:

Scafo potenziato in legno: Di sicuro qualche asse di legno messa alla cazzo potrà difenderci da palle di cannone sparate da distanza ravvicinata.

Scafo potenziato in ferro: Ferro inossidabile. punto.

Più cannoni: Si esatto, cannoni ehehehe...

timone migliorato: Pagherete migliaia di sterline per avere un timone più trendy? Certo.

Rostro: Il simpatico soldato semplice O'Donnel era al suo primo giorno sul mare sulla sua barca con il capitano. Stavano prendendo il tè delle 5 con il mignolo alzato quando l'Aquila gli ha travolti ed è stato proprio il rostro a tranciare a metà O'Donnel. Aveva 5 figli, una moglie e un padre anziano. Adesso il padre avrebbe dovuto prostituirsi per poter sfamare i bambini. Complimenti Connor, complimenti.

Palle infuocate: Tutti noi sappiamo che i tarzanelli del culo si uniscono ai peli che ricoprono le palle giusto? Immaginate di dare fuoco ai tarzanelli... WOOOOMP! PALLE INFUOCATE!

Bombe a grappolo: Tante palline piccole dal peso di 4 tonnellate l'una.

Palle incatenate: Sono molto cool e sono capaci di tirar giù le vele delle navi e farle rimanere li ferme in preda alle urla del loro capitano che continua a gridare:"Vele spiegate! Andiamo uomini!".

Personaggi

Condom,: Il nostro cazzutisimo protagonista. Sarà considerato tale solo fino alla 11 sequenza nella quale (preda di un impulso ipster)si raserà i capelli ai lati lasciando una simpatica e adorabile cresta. Subito dopo la fine del gioco, chiunque (e dico chiunque)dovrà procurarsi un altra tenuta per sentirsi meno indio-coglione.

Achille: Achille è una montagna di muscoli, alto 1 metro e 90 con lunghi capelli biondi che cadono sulle spall... no, scusate. Achille è un nigga la cui età si aggira intorno ai 265-270 anni che non fa che vantarsi di quanto fosse figo da giovane. Ora si limita a farsi le treccine ai suoi capelli (da nigga) e ama molto osservare teneri bambini semi nudi che dormono nella stalla al freddo e al gelo.

« Non vi ricorda qualcosa? »

. A prima vista sembra un vecchio rincoglionito di 2000 anni, ma in confronto a lui Bruce Lee sembra una checca anoressica.

Kane'tiio: La mamma di Connor, simpatica donna che anche senza un filo di muscoli riesce ad arrampicarsi alla stessa velocità di Connor (il quale ha una distanza tra le spalle compresa tra i 20-25 metri). Questa simpatica scimmia evoluta è colei che stuprerà in modo molto violento quel povero e innocente uomo chiamato Haytham che passava di li per caso.

Haytham Kengay: Il paparino di Connor! Esso infatti ci vuole così bene che appena ci atterrerà cercherà di sgozzarci come dei pesci, doveva essere così l'affetto paterno in quei tempi. Lui si considera il massimo del trendy infatti usa lo stesso vestito per decenni. Chiunque guardando questo personaggio si chiede perchè gli sviluppatori della Oral-b si siano limitati a cambiargli solo il colore dei capelli.

George Washington- EX Sadomaso; è attratto sessualmente da connor infatti a ogni battaglia ci chiamerà, rompendoci le noci, ma purtroppo perde la possibilità di fare porcate quando ordina un attacco al villaggio di Rathoeccetra.

Charles lee- è il personaggio più idiota del gioco, esso infatti quando saremo piegati sotto di lui non ci ucciderà. Ma anzi ci manderà vita con delle guardie dandoci la possibiltá di scappare. è il personaggio più stronzo del gioco

Braddock- CHI??? È il vecchio amore di Haytham, ma la loro storia fini quando vide Braddock insieme a Rocco Sifredi

William Jhonson- Un coglione che si è convinto di essere il Dalai Lama e quindi si veste come un monaco buddista. Prova un affetto sincero per gli indiani americani ed è il mediatore tra indiani e coloni (vuole così bene agli indiani che ha tentato di costringerli a vendergli la loro terra; in caso di rifiuto sarebbero stati tutti sgozzati come porci).

Thomas Hickey:

« Burp!!!!!!! »
(Thomas Hickey)
« Che stile. »
(Charles Lee)

Thomas Hickey è il personaggio più brutto e coglione. Non sa neanche chi sia Ulisse. Ha un alito che puzza come i piedi del Bigfoot dopo la palestra e l'intelletto di un lama sputato.

Armi

Come il cognome lascia presagire il nostro avrà dalla sua svariate armi per frullare, impastare e centrifugare i propri avversari con nonchalance, portandole al proprio seguito (manco fosse un rappresentante)

Lame celate: sempre la stessa Miracle Blade degli altri capitoli, solo che questa volta può diventare anche un coltellino da burro.

Arco: uguale alla balestra, solo che si possono portare un massimo di 16 frecce anziché 25. È costruito con un materiale speciale, infatti l'arco non si rompe quando Connor fa movimenti improvvisi.

Tomahawk: una piccola accetta, sponsor dei nativi americani e offerta agli Assassini dallo chef Tony. Utile per... sfondare di botte un nemico e per farsi la barba quando finiscono le lamette.

Spada: l'arma dimenticata da Dio; chi la prende è solo perché la raccoglie per caso da terra mentre depreda i cadaveri nemici. Pensate che potrere ricopiare la spada del generale "Vuoscinton" con la quale fare gli spiedini e cuocere la carne di giubbe rosse.

Mazze: Sono i manici di scopa rubati alle donzelle della tenuta. Queste li usavano per divertirsi in semplici giochi di una volta.

Coltelli: un vano tentativo della Ubisoft di limitare la dipendenza del giocatore dal thomawak (dato che è un suo sostituto), ma non servono a una mazza, dato che ai giocatori frega solo della accetta dello chef Tony.

Bombe fumogene: Coff coff... che altro devo dire?

Monete: l'arma più temibile. Se in Assassin's Creed 2 veniva usata molto spesso, in questo capitolo è la meno usata, tanto che l'icona è ricoperta di ragnatele.

Pistole: che bello! due, dico due, non una pistola! Non è magnifico?! ma alla Ubisoft non andava bene che il giocatore si masturbasse di gioia, quindi, dovete faticarvi i materiali per fabbricare la doppia fondina, indispensabile per avere le pistole. Giocatori, siete sfigati, prendetevela in doppia saccoccia!

Mine: arma utile per uccidere le guardie con imboscate, o per uccidere gli animali in modo molto sadico, facendoli volare in aria mentre sclerano urlando di rabbia.

Dardo con corda: gioite, sadici di tutto il mondo! Questo dardo attaccato a una corda permette a Connor di attirare a sé i nemici, strozzarli furtivamente o impiccarli da un ramo scendendo all'istante, fissando la fune al nulla (vabbé...). L'unico reclamo sembra essere provenuto da un certo dott. Scorpion di Mortal Kombat, per presunta violazione di copyright.

Mela dell'Eden: se Altair aveva ucciso un innoquo vecchietto per poter guardare la mela, se il Ezio aveva strangolato il papa per poterci infilare il pene, Connor avrebbe usato la mela nel modo più figo/fattone fino ad ora. Infatti lui la userà per diventare un'aquila e cagare in testa all'amico Ratokatecoso (che significa: ano sfondato alla nascita). Anche Desmond la userà ancora, infatti potremo addentrarci nella sede dell'Asbergo con un coltello, uccidere tutte le guardie armate di pistola e sparare in faccia il vecchio che ci aveva trattato male nel primo gioco svegliandoci presto! Desmond è arrabbiato!

Frammento dell'Eden: L'anello di Mordor che può respingere i proiettili, nulla di speciale, è solo la cosa più figa e utile. punto.

Cavallo: è il cavallo assassino. Infatti lui, come gli adepti, sarà sempre pronto a materializzarsi al fianco di Connor al primo fischio, anche (e soprattutto) in mare aperto.

Veleno: droga molto potente. Premendo il tasto relativo Connor la inalerà e riuscirà ad abbattere le guardie grazie ai vari mostri e draghi che vedrà.

Grattata di palle: una grattatina c'è sempre, quei vestiti del settecento sembrano così irritanti.

Curiosità

L'abuso della sezione «Curiosità» è consigliato dalle linee guida di Nonciclopedia.

Contribuisci a scop migliorarla disintegrando le informazioni nel corpo della voce e aggiungendone di inappropriate

  • Connor commercia la carne di: lepre, orso, puma, lince, zebra, zebrallo, struzzo, rinoceronte, tirannosauro, pterodattilo, fanfulla, sgornix e unicorno ma non quella di maiale.
  • Connor ha un fisico da super atleta nonostante non mangi nemmeno un panino in tutta la sua vita.
  • Connor ha il ginocchio e la spalla bionici, può uccidere con uno spintone una guardia.
  • Connor cammina in modo figo: gira le spalle a sinistra e a destra a ritmo di musica.
  • Haytan Kenway porta sul braccio uno stemma da assassino, ma è un templare.
  • Dal 1700 nel mondo sono nati i bambini, ma sono tutti orfani e esistono solo per rompere le palle a Connor.
  • Connor ha al proprio seguito anche un tacchino Assassino, e questa non è una licenza poetica di NONCICLOPEDIA, purtroppo...
  • Altair aveva Masyaf, Ezio aveva Monteriggioni, Connor ha una casetta fatta alla Minecraft.
  • Connor si sincronizza mettendosi in piedi sulla punta dell'atomo che costituisce la punta della croce sulla quale si è arrampicato.
  • Connor in prigione dorme sul "letto" e si risveglia leccando il pavimento.
  • Le guardie più forti sono creature sovrannaturali praticamente inarrestabili in grado di resistere ad un colpo di pistola alla testa.
  • I cavalli, anche se vengono colpiti da millemila proiettili, cadono a terra ma si rialzano subito in piena forma.
  • Connor, il suo amico Kanencoso e sua madre sono gli unici esseri viventi in America a saper scalare un albero.
  • Anche se si uccide un gazzilione di guardie, basterà strappare tre manifesti e tutto verrà dimenticato.
  • I personaggi certe volte hanno l'espressività dell'omino di Transformat.
  • Sì, esatto; è proprio così: in questo gioco esistono gli animali che vanno oltre il cavallo e i bambini, che per una magia del mago Otelma sono tutti orfani.
  • All'inizio Charles Lee ci appare curato ed elegante, quando si scopre che è un cattivo sembra Platinette appena caduto dal letto.
  • Connor potrà anche saltare dalla cima del monte Everest per atterrare in del fogliame con dei rami spessi 50 centimetri, ma ne uscirà sempre in perfetta salute.