Discussione:Assassin's Creed III

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia deliberatamente idiota.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

Io ti troverò, e ti ucciderò! ~ Connor a 10 anni rivolgendosi a Charles Lee su innocenza dei bambini..... veramente aveva 5 anni D: ancora peggio.

tenute

Io sottolineerei quanto merdose siano le animazioni fisiche dei 2 vestiti non disegnati dagli sviluppatori: la tenuta di ezio sembra una action figure quando si muove, quella di altair è talmente deprimente che non te la descrivo neanche. Sembra il risultato di un uomo che ha fatto un tuffo nella vinavil.--Loreermejo http://www.wikia.com/skins/common/progress-wheel.gif 17:55, dic 2, 2012 (CET)

Non capisco

"* Se uccidi un gazzilione di guardie basta strappare tre manifesti e tutto verra dimenticato, perché i cittadini e le guardie sono troppo deficienti per riconoscere Connor.

  • Nello scorso punto non ho messo l'accento sulla a nella parola verrà e sei tornato a controllare."

Cosa c'entrerebbe la seconda curiosità con ACIII? ._.

Niente, o almeno credo visto che non ho mai giocato ad Assassin's Creed. La tolgo, grazie per la segnalazione. --nevermindfc(STAVO DORMENDO) 16:26, dic 5, 2012 (CET)

Alla sequenza 1 vi siete sbagliati a scrivere: avete scritto "il tizio che fotte i capelli" al posto di cappelli correggete per favore

Fatto, comunque potevi correggere tu stesso. --nevermindfc(STAVO DORMENDO) 17:28, mar 12, 2013 (CET)

Parla il Custode

Cari signori 79.52.26.116 e 188.216.125.102, se le modifiche puntuali e intelligenti sono ben accette, lo sarebbero ancor di più se vi registraste... A meno che non ci teniate da morire ad apparire come dei droni Borg senza cervello, in quel caso fate pure. --Scrivano(disc) 09:43, mar 29, 2013 (CET)

Egregio Sig. 188.217.168.169, stessa cosa che ho postato qui sopra ma che ripeterò in maniera più concisa: iscriviti pigro bastardo del menga! Se ci tieni che una Pagina venga fuori bene, entra in squadra!--Scrivano(disc) 22:34, apr 10, 2013 (CEST)

Complimenti

Avevo aggiunto due cose divertenti e intelligenti nella sezione Curiosità, perchè le hai cancellate? hai cancellato tutto praticamente. Guarda che nonciclopedia non è tua ;) la prossima volta cancella le tue di stronzate.

Chiunque l'abbia fatto ha fatto bene, la prossima volta leggi il riquadro verde prima di aggiungere merdate. --Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 13:47, giu 4, 2013 (CEST)

Haytam

"Il paparino di Connor e primo protagonista, visto dalle masse come un gran figo solo perché gli studi di doppiaggio gli hanno affibbiato lo stesso doppiatore di Kakashi Hatake...". Il quale è pure quello di Arthas e di Spongebob (!!!). È Claudio Moneta! Un mito, assieme a Giorgio Melazzi, nel mondo del doppiaggio!--Scrivano(Camera del Demiurgo) 07:12, giu 26, 2013 (CEST)