Scorpion (Mortal Kombat)

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia biologica a km 0.
(Rimpallato da Scorpion)
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Tipica espressione di Scorpion quando è felice.
« Get over here! »
« OmG e il XsnGgio + fiko di Motta lKmtta!!!!11uno! »
(Nerd sulla via giusta per morire)

Scorpion, prima di diventare un demone berserker incluso fra i personaggi di Mortal Kombat, era celebre come super-eroe mezzo uomo e mezzo demente perché si era fatto pungere da uno scorpione radioattivo, e in seguito ci si era accoppiato.

Storia

"Ma vieni! Fiorentina - Catania 2 a 0!"

Nasce in Nipponia con il nome di "'Anzo l'hashish", propabilmente figlio di toscani provenienti da Tuscania, zona della Maremma, celebre per le piantagioni di Cannabis.

Fu un incallito fumatore di sigari e leader di un clan mafioso (detto "i Gialli") in contrapposizione con il clan di Sub-Zero (detto "i Blu") ma per cercar di appianare questa disputa fu invitato da Sub-Zero a una cena a base di pesce surgelato e gelato alla griglia per congratularsi della sua partecipazione al primo torneo di Moral Kombat; tuttavia, durante il sorbetto al limone, lo uccise con un rutto che lo congelò all'istante.

Condannato dagli Dei Anziani all'inferno, Scorpion riuscì ad evadere nascondendosi sotto la toga di Dante che passava di lì in visita turistica, ma una volta fuggito dagli Inferi apprese che tutti i suoi conoscenti e anche i cugini di terzo grado erano stati assassinati durante la sua assenza, così da questo momento si dedicherà esclusivamente ad una caccia all'uomo.

Vendetta

Attenzione, da qui in poi l'articolo contiene cazzate

Non che prima non ce ne fossero, ma si suggerisce di non continuare la lettura e di spengere immediatamente il computer o le cazzate potrebbero entrare in te, non come "la forza" ma bensì dalla parte posteriore.

Durante uno scontro con Sub-Zero, si presenta un nuovo nemico intenzionato a intralciarlo.

Come responsabile della morte del suo clan, Scorpion incolperà Sub-Zero e lo inseguirà fino alla morte. Sub-Zero morirà per sfinimento, ma contro ogni previsione ne appare un altro identico[citazione necessaria] causando la resuscitazione del primo.

Tuttavia arriva Quan Chi che, geloso di tutta l'attenzione dedicata a Sub-Zero, si auto-incolpa del massacro del clan di Scorpion. Scorpion quindi si incazza perché questo impiccione non s'è fatto i cazzi sua, dunque li insegue tutti e due, sdoppiandosi quando possibile, riuscendo infine ad afferrarne uno, ma non è Sub-Zerò bensì un surgelatore abilmente camuffato che permetterà a Quan Chi di fargli lo sgambetto che lo farà precipitare nuovamente nell'inferno.

Questa volta ne uscirà a suon di schiaffi e arpioni sui denti per poi sfidare a una gara di rutti Quan Chi, che, una volta sconfitto, gli sequestrerà il figlio per portarlo da Michael Jackson. Incazzato come un toro giura vendetta (ancora?) e verrà resuscitato da Quan Chi[citazione necessaria] che gli farà giurare vendetta verso Sub-Zero, causando un crash della storia che da qui in poi si ripeterà in un ciclo eterno e molto confusionario.

Fatality

Scorpion si dedica al suo passatempo preferito.
  • Teschio con fiamme: la prima e più classica, Scorpion mangia un chilo di peperoncini Habanero, quindi rutta fuoco avvolgendo il suo avversario fra le fiamme e cuocendolo come una salciccia.
  • Varie Fatality con l'Arpione
  1. Take-away: Scorpion lancia il suo arpione a caso verso una delle parti del corpo della vittima, per poi strattonarlo tirandosi dietro qualche pezzo umano.
  2. Take-away 2: prima utilizza il suo arpione per strappare dalla carne sia il teschio sia la gabbia toracica, per poi usare il primo come posacenere e il secondo come porta-toast.
  3. Altre 5 Fatality dello stesso genere, una più colorita dell'altra.
  • Inferno: Scorpion lega a una corda il malcapitato e lo conduce con sé a casa di Giuliano Ferrara lasciandolo sulla soglia nudo e con una mela in bocca.
  • Inferno 2: questa Fatality comprende almeno 3 Fatality simili, molto meno barbare della precedente, dove Scorpion scaraventa lo sciagurato in un portale per l'inferno e spiriti demoniaci lo spolpano lasciandone intatto solo lo scheletro, che Scorpion utilizzerà per i suoi corsi di anatomia.
  • Animality: Scorpion si trasforma in un pinguino e uccide l'avversario con una bomba. Sì cazzo, in un fottuto pinguino che caga bombe!
  • Kamikaze: detta anche Allah Akbar, Scorpion viene avvolto dalle fiamme bruciando e facendo esplodere tutto nel raggio di settonovemila yarde, lui compreso. In seguito a questa Fatality gli viene conferita l'onoreficienza terroristica mondiale da Osama bin Laden in persona, resuscitato per l'occasione.

Curiosità

Scorpion 5 secondi prima di ruttare una fatality in faccia al suo avversario
  • Nella prima versione di Mortal Kombat, Scorpion, Sub-Zero, Reptile, Smoke, Ermac, Chameleon, Rain e Noob Saibot erano identici tranne per i costumini e l'accappatoio di colori diversi.
  • Scorpion non ha nulla a che fare con uno scorpione, neppure con il segno zodiacale, infatti è del sagittario.
  • Scorpion compariva nella prima stesura della Divina Commedia, nel girone degli Irosi. In seguito fu rimosso da Dante stesso per la quantità enorme di Fatality che produceva, sciupando la trama.
  • Scorpion non si toglie la maschera ma direttamente la faccia, muscoli compresi, lasciando a nudo il teschio che come il napalm prenderà fuoco a contatto con l'aria.
  • Può tirare fuori un'arpione dal culo
  • I ninja sono neri. Lui è giallo e nero, come un'ape.
  • È stato testimonial delle creme della Nivea, come indica il suo bel visino.
  • È l'antenato di Ghost Rider.

Voci correlate