Adriano Leite Ribeiro: differenze tra le versioni

Da Wikipedia, l'enciclopedia... hai abboccato, dì la verità...
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
mNessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 12:
[[Immagine:Vampiro.jpg|right|thumb|100px|Adriano in compagnia dopo una serata in discoteca (da qui si nota che è uno Zombie)]]
Adriano (Publius Aelius Traianus Hadrianus; Italica, 24 gennaio 76 –Salvador de Bahia, 10 luglio 138), nasce 20 secoli fa da una spora di [[Adriano Celentano]], su precisa dettatura di [[cicciolina|Marguerite Yourcenar]]. Non si sa molto del perché non fece il cantante come il padre, ma intraprese la strada di calciatore, si sa soltanto che da quel giorno l'attacco Interista fu rovinato...
 
 
E fu un vero peccato, perché come cantante è davvero bravo, ma come calciatore...
 
Memorabile fu la sua cannonata, ma non con la palla, bensì con una canna di erba nella discoteca più in di Milano; serata in cui era presente anche Lela di futurama.
Adriano attratto dalla ciclope se ne iònvaghì e ci fece del buon sesso, da quella unione, tra un tir e un ciclope nacque Harry Potter.
 
Di lui si ricordano sopratutto le serate in discoteca in compagnia di [[Filippo Inzaghi|Inzaghi]], [[Ronaldo]] e [[Vieri]].

Versione delle 17:12, 14 dic 2007

« Questo ragazzo della Via Gluck... »
(Adriano Leite Ribeiro)
« Adriano? Un pachiderma. »
(Galeazzi)
Adriano prima di diventare un calciatore...

Adriano è un ex-cantante, diventato calciatore per rovinare l'Inter, gli interisti, e Massimo Moratti.

Vita

Adriano in compagnia dopo una serata in discoteca (da qui si nota che è uno Zombie)

Adriano (Publius Aelius Traianus Hadrianus; Italica, 24 gennaio 76 –Salvador de Bahia, 10 luglio 138), nasce 20 secoli fa da una spora di Adriano Celentano, su precisa dettatura di Marguerite Yourcenar. Non si sa molto del perché non fece il cantante come il padre, ma intraprese la strada di calciatore, si sa soltanto che da quel giorno l'attacco Interista fu rovinato...


E fu un vero peccato, perché come cantante è davvero bravo, ma come calciatore...

Memorabile fu la sua cannonata, ma non con la palla, bensì con una canna di erba nella discoteca più in di Milano; serata in cui era presente anche Lela di futurama. Adriano attratto dalla ciclope se ne iònvaghì e ci fece del buon sesso, da quella unione, tra un tir e un ciclope nacque Harry Potter.

Di lui si ricordano sopratutto le serate in discoteca in compagnia di Inzaghi, Ronaldo e Vieri.

La Morte

Sì, Adriano è morto, ma non lo sa quasi nessuno, in campo gioca il suo cadavere, animato da un rito voodoo fra Recoba e Moratti, infatti quello in campo è il fantasma di Adriano, ma si pensa che tutti gli Interisti se ne siano accorti.