29 febbraio

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera con l'indulto.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
NonNews

NonNotizie contiene diffamazioni e disinformazioni riguardanti 29 febbraio.


Il 29 febbraio non esiste. È solo un'allucinazione di massa che si presenta ogni 4 anni e che consiste nel far credere all'umanità che ci sia un giorno in più. In realtà il 29 febbraio è un errore di Matrix, il sistema operativo che gestisce la nostra realtà: in tale data infatti le macchine ribelli fanno una copia di backup della realtà, per premunirsi così da eventuali virus o problemi software.

• 29 febbraio dell'anno del Big Bang - nasce Pippo, sotto forma di atomo. Sconvolgerà il mondo.


  • 29 febbraio 2010, Padova - Santo Silvio da Arcore fa resuscitare 3 morti. Questi per ringraziarlo firmano le liste PDL per le regionali. Pentitevi e credete, amen.


  • 29 febbraio 2012, Italia - Monti: "Spostare il peso da tasse dirette alle indirette". Come metterlo nel culo passando prima dalla bocca. Intanto su YouTube viene pubblicato il video del Yee Dinosaur, il remix di una scena di un cartone, e il video diventerà presto stimato e virale.


  • 29 febbraio 2016, Canada - Utero in affitto partorisce il figlio del comunista Nichi Vendola: lì gli avevano assicurato che glielo avrebbero dato già condito col succo d'acero.
  • 29 febbraio 2020, Italia - è un bel sabato quasi primaverile e la gente, infetta da un potente virus chiamato stupidità umana esce a bere birra e vomitare per strada a tutto spiano, pulendo tutti il culo a un altro potente virus cinese capace di devastare l'umanità, ma questa è un'altra storia.