27 luglio

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera dagli inestetismi della cellulite.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
NonNews

NonNotizie contiene diffamazioni e disinformazioni riguardanti 27 luglio.

Oggi è Santa Ginevra Vergine, patrona di quelli che sbagliano gli anagrammi.

  • 27 luglio 2006, Tor Pignattara - Approvato l'indulto. Di Pietro dichiara: "È scandaloso che il parlamento approvi una legge per legalizzare l'insulto".


  • 27 luglio 2007, uscirà nelle sale statunitensi il primo film che richiederà l'utilizzo di occhiali gialli o di cannoni lunghi 3 metri. Esce I Simpson - Il film
  • 27 luglio 2007, Parigi - La FIA (Federation des Imbecilles Associées) ha assolto la McLaren dal processo: il culo di Fernando Alonso era entro il limite dei 10 metri di diamentro per 12 cm. Dura la replica della Ferrari: "Quello che hanno misurato era il raggio!".



  • 27 luglio 2010, Italia - Il Governo taglierà gli stipendi dei parlamentari di 1000€. Complimenti: fa quasi 1€ a testa in meno.
  • 27 luglio 2010, Sanremo - Dopo Morgan anche Belen fuori dal festival di Sanremo per aver ammesso di aver fatto uso di cocaina, di questo passo nessuno potrà più farsi vedere al teatro Ariston. Annunciato intanto il prossimo presentatore: sarà Lapo Elkan.
  • 27 luglio 2010, Roma - Scandalo P3, i procuratori hanno interrogato il senatore del PdL Marcello dell'Utri e gli hanno infine concesso la laurea honoris causa della facoltà di non rispondere.

Detto del giorno: ognuno ha la sua croce, ma nella schedina del totocalcio mettici anche qualche due.