San Valentino di sangue 3D: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, premiata non-enciclopedia dal 2005.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
m (Annullate le modifiche di MeGaNsMiTh (discussione), riportata alla versione precedente di NoncioBot)
Etichette: Rimosso rimpallo Rollback
(sostituisco {{u}} e {{s}} con tag HTML <u> e <del>)
Riga 7: Riga 7:
{{Cit2|Ma questo è uno scempio dello slasher! C'è il sangue che pare di carta, cazzo!|[[Dario Argento]] su gli effetti speciali del film}}
{{Cit2|Ma questo è uno scempio dello slasher! C'è il sangue che pare di carta, cazzo!|[[Dario Argento]] su gli effetti speciali del film}}
{{Cit2|Bellooooo....|[[Drogato]] su San Valentino di sangue [[3D]]}}
{{Cit2|Bellooooo....|[[Drogato]] su San Valentino di sangue [[3D]]}}
{{Cit2|Voglio trovare un senso a questo film... anche se questo film un senso non ce l'ha...|{{s|Ligab}} [[Vasco Rossi]] su San Valentino di sangue}}
{{Cit2|Voglio trovare un senso a questo film... anche se questo film un senso non ce l'ha...|<del>Ligab</del> [[Vasco Rossi]] su San Valentino di sangue}}


'''San Valentino di sangue 3D''' è una prova cinematografica di genere ''slasher'' plagiata a [[God of War]].
'''San Valentino di sangue 3D''' è una prova cinematografica di genere ''slasher'' plagiata a [[God of War]].

Versione delle 05:28, 14 nov 2020

L'articolo in questione urta la sensibilità e lo stomaco degli impressionabili
Ebbene sì. Questo utente dichiara ufficialmente:
« Non ce l'ho fatta! »
« È impossibile trovare qualcosa da dire su di me che sia più demenziale della realtà stessa. Parlarne normalmente genera così tante idiozie da mettere in crisi le fondamenta stesse di Nonciclopedia. »
L'utente si scusa e rimane disponibile per chiunque volesse punirlo con il supplizio dello sparticulo.
Cambia pagina, non guardarlo negli occhi
« Vai avanti tu, io sono in pensione! »
(Scusa di ogni persona nel film (inutile per altro))
« Ma questo è uno scempio dello slasher! C'è il sangue che pare di carta, cazzo! »
(Dario Argento su gli effetti speciali del film)
« Bellooooo.... »
(Drogato su San Valentino di sangue 3D)
« Voglio trovare un senso a questo film... anche se questo film un senso non ce l'ha... »
(Ligab Vasco Rossi su San Valentino di sangue)

San Valentino di sangue 3D è una prova cinematografica di genere slasher plagiata a God of War.

Introduzione

Questo succede a non seguire il colore dei bollini, bimbi.

La storia è l'elemento che più caratterizza questo capolavoro. Essa infatti va contro ogni legge della fisica e della logica. Molti degli scienziati e matematici di ogni dove si sono scervellati nel capire che senso avesse questo film, persino la Massoneria si è occupata del fatto, cercando di capire la durata dell'elaborazione della trama[1].

Alla fine si è giunti alla conclusione, e il regista l'ha confermato, che era una prova cinematografica ovvero una Sandbox (parlando in nonciclopediano) per le firme; infatti oltre a testare nuovi e straordinari effetti speciali quale il 3D[2], hanno testato molti attori classificati come stelle nascenti anche se, secondo statistiche astrofisiche, la mortalità infantile delle stelle è aumentata del 80%.

Trama

Attenzione, da qui in poi questo articolo contiene spoiler.

Una volta avevo un criceto di nome George che lesse la trama di "Bianca e Bernie nella terra dei Borghezio" prima di vedere il film e si suicidò. Quindi fate attenzione, non voglio avere altre morti pelose sulla coscienza.

Il copione in versone ampliata di San Valentino di sangue

Tutto ha inizio in una notte buia e tempestosa ad Harmony, un paese così piccolo che se esistesse la voce su Nonciclopedia la calcioroterebbe in circa 6 petosecondi. Tom Harringer[3], minatore americano di origini cilene, pestando una merda, causa accidentalmente un crollo nel buco dove lavorava. L'incidente prende la vita di 6 o 7 (non so e non voglio saperlo) minatori e prende la mente di Harry Warden che cade in coma.

FINE

Scherzavo. Purtroppo non è così. Infatti, non si sa grazie a quale necromanzia, Harry si risveglia. Il pubblico a questo punto sorride felice, ma il buon vecchio Harry sembra cambiato. Egli infatti brandisce un piccone e trincia il corpo di chiunque gli venga o vada incontro. Dopo aver potato ben 22 pianticelle viene accoppato dai carabinieri locali.

FINE

Scherzavo di nuovo[4]. Dopo molti anni Tom, finito il viaggio turistico verso la Russia, ritorna, per non si sa quale cazzo di motivo, ad Harmony, il giorno di San Valentino. Egli scopre che la sua ex ragazza Sarah si è fatta il suo (ex) migliore amico Axel.

Una scatola di Baci Perugina autografata da Tom

Proprio il giorno del suo ritorno (stranamente) ad Harmony ricominciano gli omicidi. Pare infatti che un maniaco vestito da minatore si aggiri per le strade del paese con un picconazzo arrugginito. Tutti pensano ad Harry ovviamente e già cresce l'interesse dei media quali Studio Aperto.

Te l'avevano detto che Braun è meglio di Gillette, dannazione!

Dopo una interminabile serie di omicidi talmente brutali che la mia mente li ha rimossi, i sospettati principali diventano Axel e ehm... Tom. I protagonisti sono in una miniera (tanto per cambiare), Sarah ha una pistola e deve decidere a chi sparare. Ad Axel o a Tom? Con intuito felino oserei dire, Sarah ci azzecca e spara al vero colpevole Tom (l'avreste mai detto?), e oltre a ferirlo, guadagna anche zeromila euro in bottoni d'oro.

Chiamano la polizia, i pompieri, la Guardia costiera, per recuperare il corpo ferito di Tom, ma le forze dell'ordine, hanno la brillante idea di mandare un solo pompiere per recuperarlo. Naturalmente Tom non gli fa sconti e lo abbatte, rubandogli i vestiti e uscendo dalla miniera fischiettando allegramente...

Messaggio profondo

Premi Oscar & Records

  • Per la peggior fantasia del regista
  • L'unico film dove hanno utilizzato più sangue che l'acqua per il personale
  • Il primo film con protagonista un minatore

Curiosità

Voci Correlate

Note

Template:Legginote

  1. ^ si suppone intorno ai 3 minuti
  2. ^ con un effetto rovinoso
  3. ^ li mortacci sua
  4. ^ lo so non sono simpatico