Klaas-Jan Huntelaar

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera... finché non ci beccano!
Versione del 16 dic 2009 alle 21:50 di Hans magnus (rosica | curriculum) (Annullate le modifiche di Electro94 (discussione), riportata alla versione precedente di 93.36.99.189)
Vai alla navigazione Vai alla ricerca


Template:Milan

Huntelaar ammazza l'arbitro con il suo alito. Di seguito colpirà con una sedia il primo che capita, come in un comune incontro di Wrestling...
« Ehi gente! »
(Huntelaar a una conferenza stampa senza giornalisti)
« Mamma, vieni! Ho una pagina su Nonciclopedia »
(Huntelaar leggendo questa pagina)

Vita di questo tizio

Il giocatore olandese in allenamento. Notare il suo sforzo fisico e mentale mentre defeca un pallone...

кlครร-เคภ є ς๏๓קคﻮภเค ๒єllค ยภtєlคг (1000 agosto 1983, che equivale al 1 agosto 1984, che non equivale a nulla perché tu commetti psicocrimine!) è un calciatore/rifornitore di "tulipani" che milita attualmente nel Milan.
Il giocatore ha militato per molti anni nelle più note squadre olandesi, come De Graafschap, la Philips e la Corporaciòn Dermoestética. Debutta poi nell'Ajax, dove divenne subito titolare a causa della pericolosa influenza suina che colpì tutti i titolari. Stranamente, in questo caso, l'influenza suina si manifestava con vistose coltellate alla schiena dei "malati", e Huntelaar arrivava agli allenamenti sempre sporco di salsa. Successivamente viene acquistato dal Real Madrid per fare la catapulta infernale con Van der Vaart. La cosa però non ebbe successo, perché Huntelaar temeva che gli si potessero spezzare le unghie e non poteva permettersi una manicure. Così passò al Milan, dove avrebbe potuto giocare in tranquillità con alcuni suoi vecchi amici contro l'Ospizio Santissima Maria Martire. Purtroppo nel Milan gli toccò la panchina, perché non rispettava i requisiti di over 60.

Le sue doti agonistiche

Quest'uomo[citazione necessaria] ha sempre rivelato grandi abilità nel gioco del calciobalilla tanto da ricevere un pacca sulla spalla dal noto telecronista, allenatore e critico sportivo Peppe Cazzuola.

La supermossa finale

Klass dispone inoltre di "supermosse speciali", che si effettuano premendo i tasti quadrato e triangolo ,ed in contemporanea tenendo premuto il tasto A della Wii fino a che le dita non diventano blu.
Le sua supermossa è la seguente:

  • La Rovesciata: Klass prende il telecomando di "Cambia la tua vita con un click" e ferma il tempo. Beve un'aranciata fresca e poi sposta il pallone in porta con le mani. Prima di riuscirci fa sempre 3 o 4 tentativi vani. Poi fa trascorrere normalmente il tempo e grazie ad un effetto di ultracorpi e ultrasuoni percepiti dall'emisfero sinistro di coloro che osservano la partita, i tifosi si accorgono che non hanno capito un cazzo, ma in ogni caso esultano, pogano e fanno le pernacchie con le trombe (solo nell'Africa del Sud).

Huntelaar con la maglia della nazionale

Suoniamo i nostri campanellini, grandi e piccini: tifiamo gli olandiniiiiii!

Ebbene sì, Huntelaar ha sfilato in passerella con la maglia della nazionale olandese. Ciò che ha contribuito a farlo diventare un fotomodello richiestissimo è il suo sguardo di ghiaccio e il suo inconfondibile charme. Viene poi notato dal Ct della Nazionale dell'Olanda e viene più volte a contatto con lui per determinare gli accordi che lo portano nello spogliatoio della Nazionale. Così inizia la sua carriera da mascotte ufficiale e da quel giorno, in ogni campo in cui l'Olanda viene sconfitta e umiliata, lui porta l'allegria nei cuori di tutti i bambini, e da bordocampo incita gli ultras a cori di pace e fratellanza.

« Quel costume da idiota è la mia seconda pelle. »
(Huntelaar su divisa ufficiale)
« Levati dai coglioni! »
(Tifoso infastidito dalla mascotte, che saltellando tenta di vendergli campanellini colorati che si illuminano a intermittenza)

Palmarès

Klass ha vinto molti trofei e coppe. Spesso però non gli sono stati recapitati perché i postini olandesi sono analfabeti e gettano tutto nelle fosse biologiche.

  • La coppa di JOLANDA
  • La coppa di Pan Di Spagna
  • Un'auto (vinta con 1000 bollini dell'Agip)