Klaas-Jan Huntelaar

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libertina.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Template:Bidone

Huntelaar si prepara alla rovesciata
« Lo voglio in squadra. A qualsiasi prezz. »
(Nessun presidente)

Vita di questo tizio

кlครร-เคภ є ς๏๓קคﻮภเค ๒єllค ยภtєlคг (12 agosto 1983) è un calciatore/rifornitore di "tulipani" che milita nel Milan.
Klass è più conosciuto per i suoi dentoni e per la sua faccia di mattone piuttosto che per le sue doti calcistiche; si crede inoltre che sia gay e abbia fatto sesso con tutti i suoi connazionali del Real, ed adesso che è al Milan è pronto a trombarsi quel negrone di Seedorf.

Le sue doti calcistiche

la sua dote principale è il culo, infatti quando effettua gol in rovesciata in realtà è inciampato in una buccia di banana lanciata dal mangiabanane Balotelli; ed il resto lo potete immaginare.

Le supermosse finali

Klass dispone inoltre di "supermosse speciali", che si effettuano premendo i tasti quadrato e triangolo ,ed in contemporanea tenendo premuto il tasto A della Wii fino a che le dita non diventano blu.
Le supermosse più note sono:

  • La Rovesciata: Klass inizia a vomitare, e inciampando sul vomito (o su una buccia di banana) grazie al suo culo effettua una rotazione, un triplo salto mortale all'indietro, e senza sapere come e perché, riesce a colpire (sempre grazie al culo) il pallone (rigorosamente nike®) in modo imprendibile per il portiere.
  • La Rimessa: effetto simile alla rovesciata.
File:Huntelaar real.jpg
Huntelaar chiede un inculata

La sua vita calcistica

Nasce nel De Graafshap (la squadra di tutti i grafici olandesi) per poi cambiare molte volte squadra finendo al PSV, ritornare al De Graafshap (o come diavolo si chiama), che lo vende ancora (da notare quindi le grandi doti calcistiche) all'AGOW (Accettiamo Giocatori O Wacche) che lo vende poi all'Heerenven (da notare che le squadre in cui finiva erano di primissimo livello) che poi lo cede all'Ajax. Ebbene si, Klaas si ritrova a fare la pubblicità del detersivo Ajax. Non essendo bravo neanche in questo, passa al Real Madrid ,dove non gioca quasi mai, e finisce per essere dimenticato. Cosi il povero Klass, dimenticato da tutto e da tutti, gioca al calcio truzzo con tutti quelli con cui è andato a letto. Tutto questo prima dell'arrivo dello sbriluccicante Galliani che, con molta astuzia, se lo porta al Milan.

Huntelaar con la maglia della nazionale

Con la maglia dellOlanda Huntelaar combina poco,sbaglia gol che anche un bambino mongoloide saprebbe fare, e a lui viene preferito Ruud Van Nistelrooy.Inoltre con la maglia arancione olandese,sembra il sosia di Mervin di Fur TV,se non fosse che almeno Mervin si spari le seghe, al contrario di Hunt.

Huntelaar con la maglia arançao dell'Olanda

Palmarès

Klass ha vinto "molti" trofei, ovviamente senza giocare neanche una partita. Tra i più importanti troviamo:

  • La coppa di JOLANDA
  • La coppa di Pan Di Spagna
  • Un Pallone di Legno, consegnatogli dall A.P (Associazione Panchinari)
  • una auto (vinta con 1000 bollini gialli dell Agip)