Independence gay: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia sporcacciona.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
m (Articolo orfano, aggiungo {{orfano}})
Nessun oggetto della modifica
Riga 1: Riga 1:
{{orfano}}
{{Norf}}
[[File:Independence_gay.JPG|right|thumb|La copertina del film|250px|]]
[[File:Independence_gay.JPG|right|thumb|La copertina del film|250px|]]



Versione delle 17:58, 27 lug 2012

Template:Norf

« Ficcatelo nel culoooooooooooo »
(Una scena saliente del film)
« Il più bel film dopo sé stesso »
(Ciak magazine)
« Il film che ha sodomizzato gli incassi »
(La Repubblica)

Independence gay è un film fanta-pepsi-politico del 1997 ambientato nel futuro, e precisamente 10 minuti più tardi del momento in cui state leggendo queste righe.

Note tecniche

Regia: Stanley Rubik

Cast: Rocco Siffredi nel ruolo di sé stesso, tua madre nel ruolo dell'astronave, Superpippo nel ruolo del fallo gigante, Cristiano Malgioglio nel ruolo dell'alieno che lo riceve.

Colonna sonora: Mariottide e Gigi D'Alessio

Premi e riconoscimenti: Un Premio Oscar nel 1998 come "Quasi miglior attore non protagonista" a Pippo per la drammaticità dell'interpretazione. Un David di Donatello in fronte al regista Stanley Rubik nel 1997, un dildo di cuoio a Cristiano Malgioglio come "Miglior attrice protagonista". Premio Speciale della Giuria al Festival di Sversato sul Garda per la "Miglior colonna sonora originale", in cui vengono presentate allo spettatore nuove emozioni uditive (rutti, fischi, pernacchie e la voce di Billy Ballo).

Trama

Avvertenza:
Questo articolo contiene dettagli che potrebbero rovinarti la "sorpresa", come per esempio il fatto che

alla fine il mondo esplode di piacere facendo salire il popolo umano a una più alta sfera di concezione spaziale e tante altre cazzate alla Evangelion
Beh, ormai che l'ho detto puoi anche leggere tutto...

Il mondo è sotto un attacco di alieni gay affetti da eiaculazione precoce. Essi vogliono carpire il segreto di Rocco Siffredi, vogliono capire come può un uomo solo durare così a lungo in un rapporto sessuale.
Così gli alieni attaccano la Terra e rapiscono Rocco, impegnato sul set del film Quattro matrimoni e un parto anale. Dopo averlo rapito gli alieni, (comandati da un sempreverde Cristiano Malgioglio) lo seviziano in ogni modo per farlo confessare, ma l'unica cosa che riescono a fargli dire è: "Vi prego, non vi fermate!". Non riuscendo a ottenere altro che due di picche, gli alieni precoci decidono di bombardare la Terra per vendetta. Qui interviene Superpippo la pippa che, con estremo coraggio, decide di immolarsi per la salvezza del pianeta penetrando a fondo l'astronave madre e facendola implodere di piacere.

Purtroppo essendo un film porno non si possono commentare le scene salienti (come quando l'alieno Michael Jackson inonda di sperma l'intera Califrocia paralizzando l'intero stato in una melma appiccicosa).

La trama è finita, leggete in pace.


Curiosità

  • Il film è costato 20.000 euro, di cui 6.000 spesi solo in creme lubrificanti. Cristiano Malgioglio ha insistito per non avere alcuna controfigura nelle scene pericolose.
  • Per il ruolo di Rocco Siffredi il regista ha pensato subito a Rocco Siffredi.
  • Si vocifera che Superpippo nella scena orgasmica abbia chiesto una controfigura, ma nessuno comunque ha mai confermato questa notizia.

Voci correlate