Fernando Muslera

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera DA Don Ciotti.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Template:Portiere Template:Bidone

Una parata da manuale... il pallone nella giusta posizione
« Forte!... »
(Marco Ballotta)
« Anvedi come para Nando... »
(tifosi laziali)
« Ve lo racomando io! È un mio degno allievo »
« Ma torna a ballà »
(I tifosi laziali)
« Bella presa..Davvero »
(Nonno Ballotta)

Fernando Muslera è il portiere della Lazio. Nasce il 31\2\2000 a Hastalavistascolapastakesomi in Urugay da uno scolapasta, da cui erediterà l' attitudine a fare il portiere e da Maria De Filippi. Inizia a 11 anni una luminosa carriera nella squadra giovanile di Hastalavistascolapastakesomi, la FC Ricotìn, dove, ispirato dalle magiche gesta di Marco Ballotta, è un portiere saracinesca: 0 gol subiti in 0 partite. Quando comincia a giocare viene notato dal più grande cacciatore di talenti stranieri del mondo, ovvero Claudio Lotito, che lo porta al Baracche FC, pagato dal Ricotìn FC purché si portasse via il giovane e promettente Musli. La breve parentesi al Baracche FC si conclude dopo un mese, perché la dirigenza del Baracche lo manda con lo zio Fester al Milan. Ma, sebbene fosse un portiere bravo, viene mandato via anche da di là perché non sopporta la precedenza di Dida. Ebbene, lo zio Fester lo manda dal suo paparino, da Claudio Lotito, alla Lazio. In Italia Musli ottiene un grandissimo successo come ballerino, tant'è che Teo Mammuccari gli dedica la canzone "Anvedi come balla Nando". Dopo aver preso le mosche durante tutta la partita con il Milan, però, Claudio Lotito decide di mandarlo in tourneé in Papuasia.

LA SUA VERA STORIA:

Nacque in un paesino dell'argentina soprannominato Burundi,argentino di nascita,zingaro d'adozione,decide di uscire finalmente di casa all'età di 12 anni e vede la luce...Un giorno va in un campo da calcio e i suoi "amici" lo mettono in porta.Lui che non sa che cosa fare, e che si trova in un posto di merda agita le mani a caso e riesce a parare 4 tiri sotto l'incrocio...i suoi genitori non ci credettero e morirono pochi minuti dopo della fine della partitella... Nando neanche se ne accorse.Nei giorni successivi i suoi "amici" lo invitarono in altre partite... Andando a giocare in altre partite,conobbe Dida sconosciuto allora,sconosciuto adesso,decise di prenderselo con se e allenarlo per farlo diventare un buon portiere.. Pochi anni dopo passò di li un morto di fame in cerca di calciatori che di calcio non sanno proprio un cazzo. questo zingaro si chiamava Lotito...Lotito notò subito la sua incredibile bravura nel parare i pallone imprendibili,soprattutto quelli centrali...Lotito decise di fargli un contratto.. Lo portò in italia.. Tutti lo notarono per la sua grandissima bravura negli allenamenti, ma soprattutto per la giovane età... L'attuale frocio allenatore della lazie,Delio Rossi(il quale mori' qualche anno dopo)decise di fare giocare il nostro Nando in una partita di campionato contro il Milan... La partita con il Milan fu persa solo per 5a1...La nota più positiva della partita fu proprio Muslera, che parò di tutto anche l'impossibile...Il giorno dopo tutti criticarono il nostro Nando di essere un fallito e un morto di fame... bè da una parte ci avevano preso,è un morto di fame...Muslera la sera dopo la partita si mise a piangere.... Mori' qualche anno, quando gli prese un colpo...Purtroppo la società lazie non se ne accorse perchè falli' poco prima

Questa è la storia di un grandissimo portiere, ER PELLE

Perché la Lazio ha acquistato Muslera

A pugni avanti, e con gli occhi chiusi...
« Peruzzi è andato via e noi abbiamo bisogno di un portiere giovane e promettente che sappia fare da spalla a Ballotta »
(Claudio Lotito)
« Perché Lotito non ha più soldi per un portiere decente »
(tutti)
« Nè questo e né quello. Ballotta è morto, avevano bisogno di un portiere, ma si è scoperto che Ballotta imbalsamato è migliore di Muslera »
(Centro Culturale San Giorgio)
« Era La Mia Scommessa al fantacalcio...L'ho persa malamente »
(Malato di Calcio)
« Perché Muslera è fortissimo »
(nessuno)
« Perché mi serviva lo scolapasta »
(cuoco della s.s.lazio)
« Tanto tra poco rinasce Ballotta e lo ricompriamo a meno soldi e fortissimo come non mai »
(Lotito mentre viene intervistato brandendo un Joypad)