Alessandro Matri

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia liberatoria.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Template:Milan

« Se la porta fosse fatta a forma di figa, quanti gol farebbe questo ragazzo! »
(Fabio Caressa su Alessandro Matri)
« Vecchia signora? Tutta esperienza. »
(Alessandro Matri sulla Rubentus)


Per quelli che non hanno il senso dell'umorismo, su Wikipedia è presente una voce in proposito. Alessandro Matri

Alessandro Matri, noto esponente del figacentrismo, è un trombaveline italiano, calciatore del Milan nel tempo libero.

Vita

Matri nasce nel 1984, figlio di una relazione occasionale della casalinga di Voghera, a Sant'Angelo Lodigiano, dove fin dall'asilo era solito rubare le Barbie alle bambine per spogliarle e cercare di abusare di loro.

È noto come la memoria storica di Colpo Grosso, di cui non si è mai perso una puntata.

Al termine del programma, decide di mettere la testa a posto e si fidanza all'età di 8 anni con la Bambina del Mulino Bianco, nota ninfomane, che gli presenta il nonno e i perfidi uomini della farina, che lo costringono a cibarsi esclusivamente di Tegolini. La relazione ha fine tragica, e Alessandro viene avviato in una comunità di recupero da dipendenza da sesso, dove incontra Silvio Berlusconi e scopre per caso il calcio.

Il culmine della carriera di matri avviene con l'ingaggio di "spaccafiga" matri nella Juventus, si dimostra subito abile nelle sue mansioni, tra le più importanti ricordiamo: portare in lavanderia le mutande della squadra, accompagnare a scuola giovinco e soddisfare la moglie del presidente quando lui è troppo spaccato per "chiudere il contratto" Ingaggiato dal Milan, viene indottrinato al figacentrismo, quindi inviato in prestito a in ogni città d'Italia che possieda un villaggio turistico, fino alla cessione definitiva al Cagliari Calcio.

Nel 2010 viene acquistato dall'occhio di lince del calciomercato, Beppe Marotta, e portato a Torino.

Caratteristiche tecniche

Il suo ruolo in campo non è ben definito, ama muoversi senza cognizione di causa lungo il campo ed è noto per le sue inesistenti qualità. Dotato di spirito di sacrificio, se la cava nel pressing poiché non implica alcun tipo di interazione col pallone (suo acerrimo nemico).

Curiosità

  • Arriva spesso in ritardo agli allenamenti, adducendo la scusa di essere stato ipnotizzato da un uomo bellissimo trovato nello specchio del cesso di casa sua.
  • Nella sua borsa da calcio c'è un doppio fondo dove nasconde tutte le sue creme per il corpo.
  • Nel 2012 ha vinto una causa giudiziaria contro il comune di Torino che lo riteneva responsabile dell'incremento esponenziale di uomini cornuti nel comune dal suo arrivo.