Željko Kalac

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera con l'indulto.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Template:Scadenza

Il volto di Kalac

Kalac è un portiere che probalbilmente sarà il sostituto definitivo di Didamosce perchè è bravissimo a prendere i tiri lenti a differenza di Nelson.

File:Didamosce.jpg
L' eccessivo prezzo di Didamosce

La nascita

Kalac è nato nato nella Savana Africana.I suoi genitori erano una iena maculata e un Leone.

La morte Il "lutto"

Lui e la sua famiglia sono partiti in una gita in Austria Australia dove sono morti in un incidente d' auto sbattendo contro un insetto di grandi dimensioni,alto più o meno 11 millimetri.Non è morto perchè l' eplosione dopo aveer fatto fuori i suoi si spaventato vedendo il suo volt o e lo ha evitato.Ma tanto a lui non gliene può fregà de meno perchè i suoi non lo lasciavano mai uscire fuori dal giardino di casa e per gicare a pallona doveva disegnarsi su un pezzo di cartone e infilare quest' ultimo nel letto prima di scappare e doveva tornare per la cena.

L' incontro con il maestro

Kalac ha incontrato un maestro di arti spaziali che gli ha insegnato come parrarre. Il saggio maestro ha

L' insetto omicida

scelto di affidare il giocatore ad una squadra prestigosa per guadagnare più soldi.Ma anche perchè era tanto brutto che vomitava ogni volta che lo incontrava.Questa squadra era l' W.C.Italobrasiliana.Ha trattato con l' Unto dal Signore e ha ceduto Kalac per 100 yen giapponesi.Per il suo acquisto c' era in corsa anche la Campionati a tavolino in W.C. che aveva speso troppo per gli altri giocatori, una media di 99 Yen a calciatore,e quindi era povera.

Ma anche la Santissima Onnipotente Mitica Insuperabile Invincibile Talentuosa Affiatata Migliore Delle femminucce rivali che però riteneva il prezzo troppo alto e cercava inutilmente di comprarlo a 87 Yen. E c' erano anche club Svervegiani e Inglesi.

La botta di culo

Kalac ha l' occasione di mettersi in mostra grazie all' infortunio di Didamosce .Se no sarebbe sempre rimasto uno spettatore D.O.P. Volete spere qualcosa sull infortunio di Didamosce? Quando si stava ripulendo il sedere dopo aver Kakàto si è rotta la carta igenica, il suo dito è entrato nel culo e si è fratturatto