Utente:Sbregghìsi/Archivio7

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Se cercate altre minchiate del genere le trovate qui:
Archivio 1 Archivio 2 Archivio 3

Archivio 4 Archivio 5 Archivio 6 
Il titolo di questa pagina non è il titolo di questa pagina perché MediaWiki funziona ammerda. Il titolo corretto è Archivio dal 6 luglio 2010 al 13 gennaio 2014.

Nabbysitter

Ragazzo, se devi andare in giro per il sito a proporre agli utenti di aiutarli perché non ti candidi come Nabbysitter? Non rendere vana l'esistenza della nostra già sfigata Task Force prendendoti cura dei nabbi, non ti compete, lasciaci lavorare, grazie. La cosa vale anche se ti sei proposto solo per miledi perché è carina. E la cosa vale anche per i tuoi interventi di pseudo-moderazione sul forum, cosa per cui già Emme ti ha cazziato. Scusa il tono, ma mi infastidisce vedere gente che vuole fare i fac totum senza però prendersi la responsabilità di far parte di un progetto.--Sabaku no Amn the BerserkSpero sia importante... 11:46, lug 5, 2010 (CEST)

Non capisco perché non ti candidi, allora: guarda che non c'è mica un numero minimo di nabbi da gestire: io ne ho pochissimi in questo periodo perché per impegni personali non potrei seguirne troppi, ma MAT è stato molto comprensivo. E poi, scusa, se si è candidato edoissimo non vedo perché non possa farlo tu!--Sabaku no Amn the BerserkSpero sia importante... 12:17, lug 5, 2010 (CEST)
Beh, però pensaci, una mano serve sempre, ciao!--Sabaku no Rorona Zoro the BerserkTecnica a tre spade! 23:47, lug 5, 2010 (CEST)
Hey, ma "Le faremo sapere" lo dice il datore di lavoro a chi fa un colloquio, non il contrario, scusami Asd !--Sabaku no Rorona Zoro the BerserkTecnica a tre spade! 01:22, lug 6, 2010 (CEST)

Aggiornamenti

Ciao, Sbreg. In merito al Terroraduno t'ho risposto sul forum. In merito a quello di cui avevamo parlato tempo fa, non ci sono problemi. T'aspetto nella terra del Cerasuolo. Asd--AutScrivi a Mente 02:40, lug 11, 2010 (CEST)

Siracusa

No, sono in vacanza a Siracusa. Non potendo muovermi molto ("Papiiiii, possoandareadunradunodinonciclopediadall'altrapartediunaregionechenemmancoconoscobene? Meravigliato"), ho proposto la suddetta cittadina della Magna Grecia Sì. Dovrei rimanerci almeno fino al 20-21 (forse anche il 27), comunque. --TheExecutorRitieniti Fortunato 11:22, lug 11, 2010 (CEST)ver

Ok, se è a Siracusa le probabilità sono dell'80%, se a a Catania scendono ad un 35/40% Sì --TheExecutorRitieniti Fortunato 16:35, lug 11, 2010 (CEST)ver
Dipende. Se vogliamo fare volantinaggio credo vada perfettamente bene. Se vogliamo costruire un reattore a fissione nucleare invece forse è meglio che ci spostiamo altrove.--TheExecutorRitieniti Fortunato 16:44, lug 11, 2010 (CEST)ver
Se me la dice le potrò dire se è fattibile a Siracusa. (Ma volantinare con volantini in tedesco? Meravigliato) --TheExecutorRitieniti Fortunato 16:54, lug 11, 2010 (CEST)ver

Quella del tamarro magari no, però l'idea di base è abbastanza buona, magari reclutiamo Euri per piangere di fronte ai fiori Asd. Oppure potremmo appendere in giro dei volantini contro il pizzo, come abbiamo fatto a Milano Certo certo Solo che stavolta rischiamo davvero la pelle Asd --TheExecutorRitieniti Fortunato 17:11, lug 11, 2010 (CEST)ver

Claro. Anche la faccia di Vompo va benone.--TheExecutorRitieniti Fortunato 19:57, lug 11, 2010 (CEST)ver

Content on the Umberto Bossi Page

Hello, I noticed that you undid my change on the Umberto Bossi page. We had a user complaint about that content, and therefore removed it. It does not seem strongly relevant to the page, so we request that you leave it out. Thank you. Nevermindfc has started a discussion with the admins about this, so please add to that and leave the content out for now. Thank you, --Sarah<staff /> (help forum | blog) 18:54, lug 23, 2010 (CEST)

E se ti rispondo qui ti offendi? 'Azz significa che il contenuto non è molto rilevante per l'articolo? Capisci il significato in italiano di quella frase e in quel contesto? 'Sticazzi! E l'italiano però non lo usi nelle discussioni nelle wiki in cui entri senza dare spiegazioni... Complimenti all'educazione. Mi vien voglia di citare Aldo Baglio.--Sbreg 22:16, lug 23, 2010 (CEST)

Ehi sbreg sul forum stanno discutendo la cosa in CO ed ora ci parla MFH, tantovale toglierlo il tuo messaggio, senza contare che si dice to explain Lo ben so comunque noto che la tipa col suo modo di fare si è resa simpatica a tutti, io stesso ho le stavo per rispondere a tono oggi pomeriggio, e mi sono trattenuto a stento Asd --Assurdo 22:30, lug 23, 2010 (CEST)ver

Se fossi stato un admin l'avrei fatto, nessuno, neanche il fondatore di wikia può permettersi di annullare quattro volte di seguito le modifiche di un pulisher senza dire perché e farla franca Lo ben so --Assurdo 22:44, lug 23, 2010 (CEST)ver

Contento tu.. Io le preferisco meno.. stagionate Asd --Assurdo 22:54, lug 23, 2010 (CEST)

Saluti al mio maestro

Ohhh buonsalve maestro! -->La décadent, una tipa.Prendetelo Vuoi un autografo? 12:00, ago 19, 2010 (CEST)

Puro spam, dalla Colombia

Apprezzo molto.Lo ben so--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 19:36, ago 21, 2010 (CEST)

Strage di Ustica

Complimenti! --Retorico 04:52, ago 22, 2010 (CEST)

Tunnai

Ciao, Sbreg. Asd Ho preso visione della pagina da lei segnalata alla mia eccellentissima persona. Mi sia concesso un aggettivo: scandaloso. Asd Che ha la mia paginuzza utente che non va? Sì Preferisco percularmi self-service pur di non dare la possibilità ad altri di farlo! Baci. --AutScrivi a Mente 23:55, ago 22, 2010 (CEST)

In effetti avevo sospettato che una parte di te aleggiasse in quella discussione. Del tutto a sproposito, o quasi, ti dirò che "quoto Crisarco" diventerà presto il mio spot. Mi fa ridere il "quoto" assocciato a "Crisarco". Sembra una battuta di Nonciclopedia. Appena possibile darò un'occhiata anche all'altra: stasera sono alle prese col mio primo nabbo e purtroppo per lui sarà una dura esperienza. In realtà sarebbeun nabbo di Nssi ma a quanto pare ColEgli Nssi intendo ha deciso di farmi iniziare l'addestramento. Per il mancato avvicinamento non ti preoccupare: ci saranno tante altre occasioni. Baciamo le mani e un po' anche i malleoli. Sì--AutScrivi a Mente 01:44, ago 24, 2010 (CEST)
Più che ovvio, certo. Dunque, se sei così cortese da proporti, credo che approfitterò anche della tua esperienza. Quasi dimenticavo: ho letto il resoconto del nostro raduno e ... Rotfl. Salutamu. --AutScrivi a Mente 13:43, ago 24, 2010 (CEST)
Avevo notato; no pobblemo. Per quanta riguarda "Lei", ti confesso che vorrei essere al posto del tuo balcone Asd. Facciamo uno scambio? Ti do l'Amiata e tu mi dai Nostra Signora. E non parlo della Vergine Maria. --AutScrivi a Mente 23:55, ago 25, 2010 (CEST)

Onestamente, se la cosa potesse mettermi nelle condizioni di poter accettare tale gentilissima offerta, sarei disposta a pulire la gronda di casa tua con i malleoli. SìDistinti saluti e, come sempre, baciamo le mani. Ciao, Sbreg. --AutScrivi a Mente 04:27, ago 30, 2010 (CEST)

Mi fa piacere che il libercolo sia di tuo gradimento. La sottoscritta ha provato a leggerlo e c'ha capito meno di quanto avrebbe capito ascoltando un dialogo tra Romulani. Sono certa che nelle tue mani frutterà di più. Salutamu, 'mpari Sbreg.--AutScrivi a Mente 01:26, ago 31, 2010 (CEST)

Re Re

Todo bien, maestro! E a lei? -->La décadent, una tipa.Prendetelo Vuoi un autografo? 00:19, ago 25, 2010 (CEST)

No vabbè, FOTOGRAFA! Santoccccielo. -->La décadent, una tipa.Prendetelo Vuoi un autografo? 17:24, ago 25, 2010 (CEST)
Vanno benissimo anche le fotografie di repertorio, maestro. E' uno spettacolo comunque! (Ora esce fuori che hai scattato con una Nikon d3x. Se fosse così, potrei avere un infarto.)-->La décadent, una tipa.Prendetelo Vuoi un autografo? 15:33, ago 28, 2010 (CEST)
Che emozione, Sbreg! Grazie. Comunque...evviva la Nikon d3x. -->La décadent, una tipa.Prendetelo Vuoi un autografo? 19:38, ago 28, 2010 (CEST)
Ed evviva l'eruzione, perbacco! -->La décadent, una tipa.Prendetelo Vuoi un autografo? 19:39, ago 28, 2010 (CEST)

Articolo

Ho già spiegato per ore a Nonciclopediologo che meme e piccoli tormentoni italiani di youtube non sono la stessa cosa, per cui mi concentro solo sull'ultima. Comunque non ho ancora iniziato, ho un quantità abnorme di cose da fare al pc e come ciliegina sulla torta per tutto ieri internet non ha funzionato. Richiederà tempo, e qui ne abbiamo.--DekuLink 17:34, ago 29, 2010 (CEST)

Servirebbe

Sì, grazie. Sì Tieni però presente che sono neo-nabbysitter e che sto seguendo il progetto portale Natura. Non hai idea di quanto una donna sia in grado di non sapersi organizzare, guarda... --AutScrivi a Mente 00:32, set 6, 2010 (CEST)

Va bene, Sbreg. Ultimi aggiornamenti riportatimi a riguardo da Black Out vedono Eolo finito tra gli stub. Ne hanno parlato sul forum e pare che abbiano deciso di risolverla così. Quella frase è infelice, sì. Ma dovevi vedere com'era prima! Lascia che fumi: ci sono momenti in cui ci si deve rilassare per evitare un collasso. E ti assicuro che i loro collassi non si risolvono con una visita al pronto soccorso... Eh no!. Saluti, caro. --AutScrivi a Mente 12:50, set 6, 2010 (CEST)

Okay...

Grazie per l'avviso

ora ci provo...

Già...

Grazie

P.s.: Condoglianze FERMOSI

--Titanica Yoh-oh-oh-oh! 22:16, set 10, 2010 (CEST)ver

Giusto per sapere... ma quante volte è morto tuo cugino?

--Titanica Yoh-oh-oh-oh! 18:51, set 13, 2010 (CEST)ver

Calcio Catania

Ciao, Sbreg. Credo che questo robo potrebbe giovarsi del tuo intervento. E non dirmi che non sei tifoso di calcio: tu può a prescindere. Sì--AutScrivi a Mente 01:06, set 14, 2010 (CEST)

Non fare la preziosa. Asd--AutScrivi a Mente 16:00, set 14, 2010 (CEST)


ciao sbregghisi...intanto dal tuo nick la provenienza mi è chiara :) quindi ascutimi mba...le modifiche credo siano ultimate. il problema è legato solo all'immagine dell'uomo che dorme. come dice eeeee l'immagine in questione va ricaricata con altro nome. ho provato a ricaricarla, ma non mi fa modificare il nome del file, nè mi fa eliminare quella vecchia, e nemmeno mi da la possibilità di ricaricarla con un nuovo nome (il nome di destinazione è scritto "indelebilmente" come quello vecchio, e non lo fa cancellare) quindi se tu mi puoi aiutare in tal senso ti ringrazio. il resto delle modifiche credo che possa andare bene. Personal trainer del Big Brother 84

Ringraziamenti

Un ringraziamento al mio maestro Sbreg. Grazie, grazie, grazie mille! -->La décadent, una tipa.Prendetelo Vuoi un autografo? 17:12, set 20, 2010 (CEST)

Ebbene, le dico di si! E mi è piaciuta, cacchio se mi è piaciuta! -->La décadent, una tipa.Prendetelo Vuoi un autografo? 18:49, set 20, 2010 (CEST)

Re:Agrumi

Ti ringrazierei se solo lo spettro della decadenza fisica non incombesse su di me. Asd --Milo Laerte Bagat tra gli alcolisti è l'Alcolista 18:47, ott 12, 2010 (CEST)ver

Decadenza: che bella parola! Quasi quanto la parola "adorabile". --151.32.212.112 19:45, ott 12, 2010 (CEST)
E ma nooo! Mi hanno "cancellato" la fiiirma! Ero la decadente. :( --151.32.212.112 19:46, ott 12, 2010 (CEST)

Già!

Avevo dimenticato di fare il login, eh? Che goffa! -->La décadent, una tipa.Prendetelo Vuoi un autografo? 22:16, ott 12, 2010 (CEST)

Forse ai migliori dei peggiori...eh eh eh eh -->La décadent, una tipa.Prendetelo Vuoi un autografo? 22:36, ott 12, 2010 (CEST)

Amaro FrancaMenta

Direi che i 1(000....n) euro me li cambi in granite (non graniti...) e s(t)iamo apposto così! Avrai visto che tempo che fù (licenza) ti ho inserito un'immagine per Santa Venerina (il Maggo)... Fanne buon uso, è un mio souvenir di Sicilia del 2008! Asd --Riccardo s. 21:17, ott 19, 2010 (CEST)

Ma anche una di ggelsi mi può andare bene! Sì Sì, diversamente Siculo ma una (due) volta(e) presente! Una a Palemmo e una a mirare le P##le all'Aliofante! Asd Avrei anche il volantino di Calatabiano-Estate 2008 raffigurante un'amazzone sicula (presumo). Pensavo ci fossero cavallerizze tali per tutta la sagra... Che pirla... M'ero presentato prima del collasso del foro, ero il cretino che raccoglie (tuttora) monnezza sul Monte Grappa e ride quando legge il nome di Peter Pan tra i caduti del monumento. Nel frattempo ho scritto quattro articoli, non saranno il massimo della satira ma sono ancora presenti. Ma tornando a cose serie, perché qui in Polentonia non mi fanno la minchia di granita? In Sicilia ci vivevo! Accidenti--Riccardo s. 22:21, ott 19, 2010 (CEST)

In effetti, a Palermo non l'ho presa ripensandoci... Ma era il 2004, chi se ne ricordava! AsdPeccata per la ceusa, mi Piaque parecchio. Tra l'altro i gelsi ci sono pure qui vicino alla laguna veneta, quasi quasi me la faccio da solo! A dire il vero c'è qualche siculo di buona volontà che ha importato granite, cannoli, cassate... Ma è la brioche (e la panna) che non è (sono) uguale (i)! Granita Catanese, dunque. Come la bibita al caffè (Moka o Brasilena) in acqua minerale Calabria, la trovi in zona Catanzaro Veneto, forse a Krotone. A Reggio no! Abbiamo iniziato una disquisizione gastro-cultural-filosofica sulla granita! Asd. Per i miei articoli... c'è tempo! Sì --Riccardo s. 23:15, ott 19, 2010 (CEST)

Diritto di voto

Scusa, mi ero dimenticato che bisogna replicare nelle pagine degli altri. Volevo sapere come fai a sapere da quanto sono iscritto, perchè io non lo vedo. Comunque se posso votare preferisco farlo, perchè penso che non avrebbe senso "Carnivoro" per il semplice fatto che non esistono uomini che mangiano solo carne.--Gregoriohouse 18:10, ott 23, 2010 (CEST)

Reg di Sic

Ho modificato l'intro, se non ti piace annulla pure Wink--Cugino di mio cugino 11:59, ott 24, 2010 (CEST)

Tribunale

Era anticipabile il 22, ormai s'aspetta la fine. Sì--BigJack 12:49, ott 24, 2010 (CEST)ver

A-a-a-aspetta un attimo, io non ho fatto niente, non mi azzarderei mai a metterlo nel tribunale. L'ho già visto nella discussione di pikachu, ma ti giuro che non ho fatto niente -- --Chiavettomane (?) (!!) (#) 23:26, ott 24, 2010 (CEST)

Ecco l'errore (che ho risolto), avevo messo il sottotitolo nella zona della firma. In effetti c'era qualcosa che non andava, perchè nelle votazioni la firma era a capo, rispetto al numero ----Chiavettomane (?) (!!) (#) 23:32, ott 24, 2010 (CEST)

Processo breve

Funziona com'è scritto solo che l'anticipare è più un optional che un dovere. Se ci sono tante pagine da processare e se uno si ricorda Asd se ne fa uso, altrimenti il processo può anche durare per 7 giorni come da norma. È un po' una scelta dell'inquisitore, in questo caso mia dato che se non lo tocco io il tribunale col cazzo che lo fa qualcun altro. Asd--BigJack 15:17, nov 5, 2010 (CET)ver

A sua disposizione per ogni evenienza. Lo ben so--BigJack 18:28, nov 5, 2010 (CET)ver

Firma

No, non me la sono presa, anzi grazie mille per la correzione, non me n'ero accorto. Ho ripristinato la firma vecchia perché dava fastidio, non ero riconoscibile...--[[Alla Genuzzodiscussione]] 11:09, nov 16, 2010 (CET)

Ok. Ma perchè mi dai del Lei?Asd--Balestra Bersaglio sotto tiro 18:41, nov 27, 2010 (CET)

Molto zucchinoso l'articoloAsd --Balestra Bersaglio sotto tiro 19:03, nov 27, 2010 (CET)

Zucchina

Acuta osservazione, e allora perché non modificare l'attuale template rendendolo misto frutta/verdura o crearne uno per la verdura? -- Aquila Nera 12:42, nov 30, 2010 (CET)

Scusami se rispondo solo ora. Che dire...detesto quel forum. Troppa maleducazione, presunzione e voglia d'insultare il prossimo gratuitamente. Puoi proporre tu la modifica del template al posto mio. -- Aquila Nera 15:37, dic 28, 2010 (CET)

Annuncio

Perché mai dovrei cancellartelo? Rotfl --Lo Stronzo « 18:56, dic 1, 2010 (CET)ver

Secondo me anche se non stesse interamente nel box avrebbe un effetto divertente. Asd --Lo Stronzo « 19:57, dic 1, 2010 (CET)ver

Sabbenedica vossia

Ho visto compare, attendiamo, per ora non c'è fretta... -- V E R P 8 9 20:01, dic 10, 2010 (CET)

Re

Non sapevo l'ordine, io mettevo sempre le note a fine pagina. In questo caso visto che ho messo una nota nei collegamenti esterni che dovrei fare? Lascio i collegamenti esterni prima delle note e metto le voci correlate alla fine oppure tolgo direttamente la nota? Comunque buon natale Sbrex Smile -- V E R P 8 9 22:27, dic 24, 2010 (CET)

Ho capito Wink Avevo annullato anche per il fatto che dava un errore nella pagina finale perché c'era una nota dopo il tag references. Metterò solo per questo articolo i collegamenti esterni prima. -- V E R P 8 9 00:27, dic 25, 2010 (CET)

Ti ringrazio, chiederò se avrò bisogno.Wink Buon anno anche a te. -- V E R P 8 9 16:26, gen 2, 2011 (CET)

Yukio Mishima

Ho finito quest'articolo in Sand. Mi piacerebbe conoscere il tuo parere, amore mio.--梅兰芳 10:43, dic 29, 2010 (CET)

NonSpot

Ciao, grazie per avere catalogato alcune immagini, ma la prossima volta, potresti inserirle anche all'interno della parte dinamica del template secondo le istruzioni riportate nella pagina? Grazie. --Marcopete87¦BORG Preparati ad essere assimilato. 08:23, dic 12, 2013 (CET)

NonSpot

Scusami, non mi era arrivato l'avviso delle tue modifiche alla pagina.--Marcopete87¦BORG Preparati ad essere assimilato. 08:30, dic 12, 2013 (CET)

Ho il diritto di...

...scassacoglionarti, per dirti che mi fa piacere leggere il tuo nome utente nelle UM Lo ben so STOP. Asd --Nonciclpediologo © edit 13:49, gen 13, 2014 (CET)

Archivio discussioni

Ciao Sbreg, ho archiviato le tue discussioni. Non si possono cancellare direttamente, le ho messe qui, se qualcuno ti scrive (me compreso ora), ti chiedo la cortesia di mettere le suddette discussioni in archivio e di non cancellarle. Inoltre ho inserito l'indice qui sopra, con tutti gli archivi. A presto e buon Non-Lavoro anche a te, fai pure come se fossi a casa tua! Wink --Nonciclpediologo © edit 10:18, gen 14, 2014 (CET)

File inutilizzato

Serve ancora?--El PampaVediamo che sai fare... 21:49, mar 16, 2014 (CET)