Utente:La décadent

Vai alla navigazione Vai alla ricerca


Questo utente è favorevole alla lotta contro i bimbiminkia!

Sta già accatastando abbondanti dosi di legna per il Grande Rogo, e si unirà all'Esercito della Giustizia Anti-Bimbominkia quando la sua armatura sarà pronta.
La bolla papale è stata firmata: tornate con i loro scalpi!


Biografia

ATTENZIONE
Questo utente possiede poteri paranormali.
Trattare con cautela.

Quando la madre l'aveva in grembo, saputo il sesso, si mise a saltare nello studio medico per la felicità: dopo il maschi(etto!?!), desiderava sfornare una femminuccia. Perché donna è bello.
Pur essendo venute a conoscenza di questa storia, le sue amiche tuttora non sono riuscite a spiegarsi innumerevoli eventi oscuri (oscuri quasi quanto la natura dei disturbi psicodepressivi del regista di Shining).
Già dai primissimi mesi di età, la soggetta dimostra un forte senso della spiritualità (guarda a tutte le ore del giorno i Simpson), un'attiva creatività (imbratta con zelo i muri di casa), un osceno interesse per la musica (purtroppo in tv mandavano solo Laura Pausini e la sua solitudine scassa minchia) e un libidinoso assoggettamento a qualunque forma di cioccolata.
Lenta e smoderata, l'evoluzione da licantropo a umanoide (o era il contrario?) le procura, nel corso del tempo, una serie di terribili soprannomi. Ne citiamo qualcuno: Arale (causa un paio di occhiali blu fuori moda alla Giulio Andreotti), Mila Azuki (sì: per la sbadataggine), Ariel (la sirenetta sgusciata da uno dei neuroni di Walt Disney che se la fa anche col granchio -ma non è questa la caratteristica che la accomuna alla soggetta di cui sopra-), Orietta Berti (per le quasi-indiscutibili doti canore, anzi no: per i capelli rossi), Strega Salamandra (tutti, vicini di casa compresi, sperano che sia per i capelli e non per altro) e, addirittura, Capitan Spok (appena nata, era dotata di due orecchie a forma di allungata finestra gotica).

La passione per la musica

La décadentina che canta la Pausini.

All'età di 5 anni entra in contatto, tramite la tv, con la solitudine di Laura Pausini.
La cantante la ossessiona giorno e notte fino a quando, decisa a seguire le orme di miss "e il treno delle 7 e 30 senza luuuui", indossa una parrucca blu shocking, una vestaglia rosa shocking e un paio di mocassini marrone cacca e, con un microfono anni '80 in mano, canta alla volta dei parenti, esterrefatti. La madre cerca di contattare un esorcista, ma la tendenza della décadentina alla musica scialba e inopportuna va affievolendosi (grazie agli LP dei genitori) già prima dell'intervento di terzi. I suoi gusti musicali subiscono un salto di qualità: Pink Floyd, Led Zeppelin, The Beatles, etc. etc. etc.
La passione per la musica supera vette inimmaginabili: all'età di 16 anni, la dècadent si ritrova su un vero (era abbastanza arrangiato, a dir la verità) palco a cantare "Don't Cry" dei Guns N' Roses.
Nel 2008 inizia le lezioni di batteria acustica e, con esse, a spaccare i maroni dei vicini, che la minacciano più volte. Ma più la minacciano, più suona. Più suona e più la minacciano. Più o meno all'infinito.

Cose che fanno ridere la décadent


Cose a cui la décadent stenta a credere

Una volta me l'han detto

« Sometimes she's hysterical and she screams against all. When she doesn't scream, she sings and you can't stop her. »
(Paola, su di me (tratto da una composition in inglese).)
« Con quei capelli rossi sembri Orietta Berti. »
(Eugenio, quando tinsi per la prima volta i capelli.)
« Ciao fessa. »
(Io, guardandomi allo specchio.)

Curiosità invadenti

L'abuso della sezione «Curiosità» è consigliato dalle linee guida di Nonciclopedia.

Però è meglio se certe curiosità te le tieni pe' ttìa... o forse vuoi veder crescere le margherite dalla parte delle radici?

  • Dopo aver visto The Ring, non ha dormito per 7 giorni e 7 notti attendendo la chica con un'arma creata appositamente per l'evento: un fucile carico di assorbenti sporchi compressati.
  • Nonostante i soprannomi, non ha nulla a che vedere con Orietta Berti o con Osvaldo, suo marito.
  • Una o due volte ha visto MacGyver. Vabbè, tre...
  • Ha un cagnolino che intrattiene una relazione prettamente sessuale con la bambola di Sailor Moon.