Utente:AndreaMorteAiBimbominkia: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 1: Riga 1:
{{Cervelloinutilizzato}}
{{Cervelloinutilizzato}}
{{Nonsense}}
{{Nonsense}}
{{Alert|Se te ne andrai da questa pagina senza ridere milioni di alieni verranno a prenderti e ti fonderanno il computer con una piastra.}}
{{Alert|<center>Se te ne andrai da questa pagina senza ridere milioni di alieni verranno a prenderti e ti fonderanno il computer con una piastra.</center>}}
{{Alert|Alieni molto piccoli con la cellulite.}}
{{Alert|<center>Alieni molto piccoli con la cellulite.</center>}}
{{Alert|Pelosi.}}{{Cit|QUESTO CERVELLO È IN PAPPAAAAAA!!!|[[Leonida]] sul cervello di AndreaMorteAiBimbominkia}}
{{Alert|<center>Pelosi</center>}}{{Cit|QUESTO CERVELLO È IN PAPPAAAAAA!!!|[[Leonida]] sul cervello di AndreaMorteAiBimbominkia}}


{{Cit|I'm dreaming of a white Christmas...|AndreaMorteAiBimbominkia dopo un compito in classe}}
{{Cit|I'm dreaming of a white Christmas...|AndreaMorteAiBimbominkia dopo un compito in classe}}

Versione delle 14:18, 3 apr 2009

Il cervello di questo utente è inutilizzato

Inseriscilo in un cranio e poi rimuovi questo avviso.

Template:Nonsense

Se te ne andrai da questa pagina senza ridere milioni di alieni verranno a prenderti e ti fonderanno il computer con una piastra.
Alieni molto piccoli con la cellulite.
Pelosi
« QUESTO CERVELLO È IN PAPPAAAAAA!!! »
(Leonida sul cervello di AndreaMorteAiBimbominkia)
« I'm dreaming of a white Christmas... »
(AndreaMorteAiBimbominkia dopo un compito in classe)
« Andry...Andry...ANDRY!!! »
(Qualsiasi persona per svegliare (di giorno, da SVEGLIO) AndreaMorteAiBimbominkia)
« Fuoco...luccica...AHHHH!!! BRUCIA! »
(Andrea (parte integrante di AndreaMorteAiBimbominkia) sul fuoco)
« bzzzzzzzzzz...tu du du da di de dou dou... ti ta de de dou...bzzzz...tiiiiiii... »
(il cervello di AndreaMorteAiBimbominkia mentre è in attesa)
« No! Nn mi t0cc@re! S@ti lont@n0 dA m3! »
(Tormentone mentre AndreaMorteAiBimbominkia gli si avvicina con un'ascia insanguinata)


AndreaMorteAiBimbominkia è un essere altamente pericoloso, perennemente alcolizzato e cerebralmente sventaggiato. È caratterizzato da sbalzi di umore, frequenti momenti di assenza di pensiero e da altrettanto frequenti cambi di personalità. Grazie alla collaborazione di un amico siamo giunti alla conclusione che l'essenza stessa di questo essere si divide in quattro parti: Andrea, Morte, Ai e Bimbominkia (si intende la sua avversione per questi esseri inutili).

I pensieri distorti di AndreaMorteAiBimbominkia.

Nascita (forse...)

AndreaMorteAiBimbominkia (che da questo momento sarà abbreviato in AMAB, che se si aggiunge una "o" diventa la prima persona dall'imperfetto latino...oh mamma come mi sento male...maldipancia...scusate, convulsioni da latinista) nasce il 22 ottobre d.C. La fusione fra le molte personalità che lo compongono è da attribuire ai suoi primi studi di legge e ai campionati mondiali di pallavvolo ai quali partecipò all'incirca all'età di tredici anni. Nessuno è ancora certo se sia nato veramente, se sia un brutto scherzo giocato da madre natura alla società consumistica umana o soltanto un esperimento genetico del dottor Frankenstine, in quanto in certi momenti egli si assenta completamente dal mondo a noi conosciuto e risponde solo: "Ehhhh...Siiii...Ahahhhh...".

Nei primi mesi della sua vita fu selezionato come provetto astronauta dalla NASA, che lo imbottì di stupefacenti, lo pagò milioni di dollari e lo iscrisse all'attuazione di vari progetti in sospeso quali:

  • L'Apollo 45...(?)
  • il trapianto di capelli dell'ottavo nano
  • il pendolo a vapore
  • gli occhiali da luna
  • la S.O.R.B.A. (un progetto di arma di distruzione di massa, basato sulla coglionaggine canalizzata)
  • la forchetta da minestra
  • il colino per l'acqua salmastra
  • i pinguini di gomma

Gli studi di legge

All'età di tredici anni, AMAB decise che la scuola italiana non faceva per lui: dunque, per colpa del suo istinto suicida, decise di saltare la fase che separa le scuole medie dall'università e si dedicò ai suoi primi studi di legge. Egli trovò la legge una cosa inutile, antiquata e priva di senso, tramite la quale delle personcine amabilmente ignoranti possono fregarti e prenderti per il culo dalla mattina alla sera. Decise perciò di diventare avvocato. La sua avversione per la politica gli fruttò i primi milioni e gli garantì una vita di lusso sfrenato. Purtroppo la mente italiana è più complessa della norma, così l'impatto improvviso con una quantità spropositata di denaro guadagnato sfottendo il prossimo gli diede alla testa. Lasciò gli studi di legge per ritirarsi nella sua villa in Kazakistan e vivere di alcool fino al 1492, quando decise di aiutare Cristoforo Colombo a scoprire l'America. Più tardi si pentì di questa azione insensata che causò danni irreparabili alla comunità mondiale.

Il cervello inutilizzato di AndreaMorteAiBimbominkia.

La fatidica partita di Pallavvolo

È da ricordare l'avversione di AMAB per qualsivoglia tipo di sport, che lo spinse ad iscriversi ai campionati del mondo di pallavvolo Il suo talento per questo sport era smisurato ed inconfondibile, tanto che si avvicinò a diventare un appassionato telecronista per commentare da solo le sue partite. Il 31 Febbraio dell'anno 1956,7 si svolse la finale dei campionati del mondo, dove lui perse inesorabilmente il senno per aver mancato una palla facile. Questa era la fase definitiva della trasformazione di un semplice ragazzo in una cosa strana e soprannaturale.

Il doppio sdoppiamento di personalità

Nessuno conosce l'origine precisa di questo sdoppiamento. Si attribuisce la causa ai precedenti studi di legge, ma non è ancora certo. A far luce su questi sbalzi di personalità sarà Piero Angela, che prima di presentare Superquark decise di analizzare l'essere estraneo e sconosciuto che è AMAB.

Andrea

Si tratta della parte originale di quest'essere. Essa rappresenta il 40% dell'essenza AMAB; a sua volta questa è divisa in due parti: quella presente, che propone idee geniali, concetti filosofici e risoluzioni matematiche dei problemi. L'altra è la parte assente, quella che viene chiamata (dal nome del progetto della NASA) Sorba. Essa domina incontrastata sul cervello di AndreaMorteAiBimbominkia, spodestando tutti quelli che hanno tentato di impossessarsi dell'essere, quali Alessandro Manzoni, il Bobo Nero, le zanzare tigre, i mosconi elefante e Tonio Cartonio. Questi provarono a corrompere Andrea per impossessarsi definitivamente di lui e del suo istinto omicida (quello suicida non era ancora venuto alla luce), ma fallirono miseramente.

Andrea proseguì felice la sua vita con la Sorba fino al momento in cui non vide una puntata di Porta a Porta nella quale si mettevano a confronto i Tokio Hotel e Zac Efron. La musica ascoltata quella sera si infilò nel suo cervello come una cantilena, martellante, insopportabile: da allora cominciò a nascere in lui un odio sanguinario verso i Bimbiminkia, che sfocerà in futuro in "Morte" e "Bimbominkia".

Alcune particolarità di Andrea sono riconducibili a quando aveva cinque anni, quando un mulo da soma lo prese a calci in culo per avergli sottratto l'ultima scatoletta di prugne secche e Activia. Il trauma che riportò in seguito a quell'incontro terrificante fece scattare una piccola molla nel suo cervelletto a cucù. Fu allora che nacque l'odio profondo e ribollente che tuttora rimane contro i politici, creature somiglianti in tutto e per tutto al suo assalitore.

Morte

Per "morte" non si intende la morte di per sè, ma il sentimento, la voglia e la sete di morte che AMAB prova non solo verso il prossimo, ma anche verso se stesso. Questo lo portò, verso la fine del 3-2/4+¾-½°+453+2:½³ secolo, a malmenarsi e a tentare il suicidio per le sue tendenze bimbominkiose. In seguito per queste azioni si ritenne emo e non seppe più se tentare di uccidersi oppure no. Questo è uno dei più grandi enigmi della storia dell'umanità, come chi è nato prima fra l'uovo e la gallina o come la grammatica di Luca Giurato.

Ai

Nato nel momento in cui il povero Andrea scoprì, nella preistoria, il fuoco (vedi citazione). Esso rappresenta:

  • il gelato la mattina appena alzato
  • un elefante da 450kg seduto sul mignolo della tua mano sinistra
  • un sottomarino su per il culo
  • la pasta giapponese
  • un tirannosauro che ti mastica l'osso del collo
  • un quadro di picasso

Ai rappresenta anche ciò che dicono le vittime di AMAB quando lui usa la motosega, una spada arrugginita o un mitra per squartarle.

In principio quest'essenza si manifestò come un rigatone di sugo al salmone che danzava nei sogni di Andrea. Questo spaventò il povero bimbo, che, grazie alla sua quantità spropositata di soldi, si fece dcurare dal dottor Sigmund Freud. Il rigatone, dopo 44 sedute e dopo 44 gatti, si unì all'istinto omicida/suicida di Andrea, diventando un tutt'uno con il suo essere.

Bimbominkia

Non c'è molto da dire su questa sua parte. Rappresenta tutto l'odio che AMAB prova per quei surrogati della società, sgrammaticati, tetri, terrificanti, orripilanti e soprattutto stupidi esseri viventi che sono i Bimbiminkia. Molti considererebbero quest'odio eccessivo, visto che è rivolto solo a dei poveri bimbi malati di mente che sono confusi dalla musica commerciale e consumistica che musicisti (se si possono definire tali) spastici come i Tokio Hotel, Avril Lavigne e Hilary Duff provvedono giornalmente a diffondere fra i giovani.

Le scoperte

AMAB scoprì di odiare il mondo in cui viveva all'età di 6 anni, perciò raccolse E.T., Uforobot e tutte le donnole sulla faccia della terra e si trasferì su marte. Lì l'atmosfera priva di ossigeno contribuì a modificare i pensieri distorti della sua mente, cosicchè egli decise di costruire una città chiamata ScimmiaLand, basata sui principi di anarchia pura che attualmente dominano l'Italia, creò un suo personale campo da golf delle dimensioni di un continente e costruì una statua d'oro raffigurante lui mentre cagava. La teoria della relatività, che si attribuiva in passato ad Albert Einstein...è, come tutti credono già, realmente stata scoperta da Einstein, ma AMAB ha ridefinito il concetto dell'aggettivo astruso.

AMAB scoprì chi è nato prima tra l'uovo e la gallina, ma per via del suo declino mentale non fu in grado di dirlo a nessuno. Famoso per aver gettato le basi dell'ademocrazia, AndreaMorteAiBimbominkia creò anche la prima pietra filosofale, che però fu mangiata da un'oca russa con le morroidi e fu persa per sempre sul Pianeta del Tesoro. Morì più e più volte per la troppa esposizione alla luna, che soleva trasformarlo in una Scimmia Mannara ad ogni spicchio di luna.

Comprò una villa totalmente di Zaffiro in Nuova Zelanda, comprò la Nuova Zelanda e comprò pure l'Oceano Pacifico, che però fu poi costretto a restituire.

Curiosità

  • AndreaMorteAiBimbominkia è soprannominato Dannato perchè è scrauso come i vini d'annata (battuta del cazzo senza senso)
  • Sigismondo (12 Aprile 1956-13 Aprile 1956) era un amico di AMAB. Era anche un Bimbominkia
  • Se i conigli saltano una gabbia di cemento armato per passare oltre, AndreaMorteAiBimbominkia la fucila
  • Le orecchie di una lepre sono più lunghe di quelle di una scimmia
  • Quando giocano a scacchi, i neuroni di AMAB sanno fare solo scacco MATTO
  • L'aria contenuta nel cervello di AMAB fa si che esso rimbalzi quando lo si lancia contro un muro
  • AMAB si crede Sandokan
  • Sandokan è entrato in crisi esistenziale
  • AMAB prima di riciclare le cellule morte del suo cervello ricilava resti di motorini usati e di caccole di gigante svizzero
  • Bruno Vespa era sotto l'influsso di Sorba di AMAB quando ha deciso di presentare Porta a Porta
  • Se le vespe pungono, AndreaMorteAiBimbominkia non si fa male.
  • La Sorba si è totalmente impossessata di AMAB ed è diventata talmente potente da prendere il controllo anche di Plutone, dove piazzò un esercito di scimmie per conquistare il mondo (solo che ancora non lo fa per via di LUI)
  • La Sorba è diffusa in tutto il mondo. Per curarla si consiglia Moment, e se la sorba è più forte MOMENT ACT! Può causare effetti collaterali, leggere attentamente il foglio illustrativo.
  • Se la Sorba è salute, viva la malattia!
  • Andrea si crede un Sith dalla spada laser color Topo Morto


Ciao! Sono l'Omino Sorba! Se non vuoi che anche l'ultima briciola di cervello che ti è rimasta svanisca (come è successo a me), scappa!


Se non sai cosa è la sorba, leggi quest'articolo. Se lo sai...LEGGI LO STESSO!!!