Discussioni utente:Odisseus/Archivio discussioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

Tutte le mie discussioni dal 29 settembre al 13 novembre. Buon divertimento.

Benvenuto su nonciclopedia

   Malvenuto Malvenuta/o su Nonciclopedia!
Guida sveltina
Con le tue idee puoi far crescere l'umorismo libero. Scrivi nuove voci o amplia quelle già esistenti: il tuo contributo è inutile prezioso!

Nonciclopedia ha solo alcune regole dure e corpose, i cinque pinconi. Per capirci qualcosa, puoi leggere la Guida sveltina o consultare la pagina di aiuto.

Ricorda di non scopiazzare contenuti umoristici fatti da altri poiché, copyright o non copyright, roba di seconda mano qui non ne vogliamo. E ricorda di scrivere seguendo un punto di vista umoristico.

Buon non-lavoro da parte di tutti i nonciclopediani!

Altre menate

Clicca per firmare alla fine di ogni tuo commento
  • Visualizza l'elenco dei progetti inutili riguardanti specifiche aree tematiche del sito: puoi partecipare liberamente a quelli di tuo interesse, e non temere di fare domande cretine.
  • Identificati nelle pagine di rosicamento: firma i tuoi interventi con il tasto che vedi nell'immagine.
  • Una volta consultata la Guida sveltina, prova ad ampliare le tue conoscenze sul funzionamento di Nonciclopedia con la Gita scolastica.
  • Hai già un altro account oppure questo computer/smartphone/aggeggio lo usano cani e porci? Leggi Nonciclopedia:Utenze multiple.

Ti sei già persa/o?

Se hai bisogno di aiuto, chiedi allo sportello disinformazioni (la risposta ti verrà data in quella stessa pagina, consegna non garantita). Se da sola/o non ce la puoi fare, richiedi di farti affidare un "niubbysitter".
Hello and welcome to the Italian Uncyclopedia! We laugh at your puny contributions. If your Italian skills suck ass, that’s your problem. We have an embassy where you can inquire for further information in your barbaric language or you can contact directly a user who can understand your babbling. We hope you enjoy your time elsewhere!
Gita scolastica
Raccomandazioni e linee guida
Copywrong
Progetti inutili
Glossario

--Jack A Lynn 16:30, 29 set 2008 (UTC)ver

Fama di noi il mondo esser non lassa...

Sommo Poeta Odisseus Alighieri, quale onore averVi alla nostra mensa! Tu fa' come quei che va di notte, che porta il lume dietro e sé non giova, ma dopo sé fa le persone dotte. Cito le Vostre stesse parole... Un benvenuto anche da parte mia. --Lo Stronzo « 14:38, 7 ott 2008 (UTC)

Benvenuto veneto

Vedo con piacere che la categoria utenti veneti da me creata si sta via via popolando: esattamente di dove sei? --Milo Laerte Bagat 21:28, 12 ott 2008 (UTC)ver

Vandali

Quando un utente crea pagine come "fsdddsdsddsd", ti conviene mettergli direttamente il template vandalo, più che l'avvertimento. Hai salvato due secondi prima di me! Vuoi togliermi il divertimento? --Lo Stronzo « 19:51, 15 ott 2008 (UTC)

L'ho proposto per il ban. Adesso vediamo la decisione di Mr.Sicilia...--Lo Stronzo « 19:56, 15 ott 2008 (UTC)
Eh, già... adesso ho cominciato a sfogarmi dando benvenuti a raffica a tutti i niubbi che mi capitano a tiro! Sì --Lo Stronzo « 19:59, 15 ott 2008 (UTC)

La giustizia trionferà! Sì --Lo Stronzo « 20:02, 15 ott 2008 (UTC)

Mannaggia mi rubi sempre il divertimento... Hai salvato un secondo prima di me! --Lo Stronzo « 20:59, 18 ott 2008 (UTC)

Asd È perché vandalizzare nonciclopedia ti rende del 30% più figo con gli amici.--Lo Stronzo « 21:07, 18 ott 2008 (UTC)

Stanno già cominciando a vendere magliette con scritto:
BAN!
BAN
Io c'ero

I più ganzi poi si vantano dicendo che le mega cifre sulle loro felpe e T-shirt corrispondono al numero di ban ricevuti. Altri ricorrono a tatuaggi, gli emo si incidono tagli sulla pelle... Ormai è di moda! Quando passeranno alle pubbliche manifestazioni contro le linee guida, allora ci sarà da preoccuparsi... --Lo Stronzo « 21:27, 18 ott 2008 (UTC)
...ma solo Nonci® è l'originale! --Lo Stronzo « 21:46, 18 ott 2008 (UTC)

Sbirro

Ciao, ti stavo tenendo d'occhio nelle ultime modifiche e stai lavorando bene Sì. Oltre a te ho trovato validi a sostituire SalvaZ anche Scalpore e Rock Scorpion. Per non fare un torto a nessuno stavo pensando di decidere o in base all'anzianità o al numero di contributi, comunque sento un po' le opinioni degli altri utenti postando sul forum. In ogni modo una tua sorveglianza "non ufficile" nelle ultime modifiche è assai gradita e utile, oltre che essere punti in più per un ruolo nei pulisher. --Pfenner [Centrale operativa] 19:21, 18 ott 2008 (UTC)ver

Scuola Superiore Sant'Anna

Prima di mettere in cancellazione un articolo rileggi più volte perché la fretta, come si dice, fa i gattini ciechi ok? Poi c'è anche scritto di usarlo con cautela --Scalpore http://www.wikia.com/skins/common/progress-wheel.gif 20:12, 19 ott 2008 (UTC)

Tranquillo errare umanum est --Scalpore http://www.wikia.com/skins/common/progress-wheel.gif 20:45, 19 ott 2008 (UTC)

Lo sfondo blu mi garba assai

Posso chiederti di insegnarmi come posso farmene uno?--Darth Zauker, L' Oscuro Signore della Chiesa Cattolica e della Topa 13:51, 20 ott 2008 (UTC)

mettere domande sull'editare in discussioni degli admin, per avere più probabilità di risposta.

Grazie

No, davvero.--Darth Zauker, L' Oscuro Signore della Chiesa Cattolica e della Topa 14:03, 20 ott 2008 (UTC)

Vandali: about

Subire vandalismi alla propria pagina di discussione può anche sembrare gratificante, ma occhio che alla lunga diventa stancante. Ti conviene proteggere la pagina dagli utenti anonimi andando su Template:Alert e guardando come fare. --Milo Laerte Bagat 20:30, 21 ott 2008 (UTC)ver

Non è giusto! Ora tu puoi vantare di un vandalo personale e io no!
Apparte la mia bile, posso sapere cosa faceva codesto coglione‎, che continuava a spostare una pagina su Niente? Io l'ho templatizzato e proposto per il ban. --Lo Stronzo « 20:45, 21 ott 2008 (UTC)
Io mi sono candidamente limitato a proporlo per il ban. Bene, con gente simile è sempre un piacere avere a che fare, non trovi? Grazie --Lo Stronzo « 21:11, 21 ott 2008 (UTC)

Ho visto ora che nel messaggio d'amore che hai ricevuto da un vandalo c'è un gentile riferimento a me... quasi quasi piazzo pure quello nel mio Ossario. --Milo Laerte Bagat 21:29, 21 ott 2008 (UTC)ver

E infatti il vandalo dev'essere un recidivo che a suo tempo ho sgamato e che da allora si ripresenta sempre con ip diversi, se guardi certe frasi come "via del campo" e cazzate varie vedrai che sono stupidaggini che sono presenti anche nel mio ossario. --Milo Laerte Bagat 21:38, 21 ott 2008 (UTC)ver

Fatti su Chuck Norris (15)

Ciao Odisseus, vorrei chiederti come mai hai cancellato la modifica che avevo fatto alla pagina in questione (quella citata nel titolo); più che altro è per regolarmi, non per fare polemica, se lo hai fatto sicuramente c'è un motivo; ciao, a presto... --131.114.250.170 22:00, 21 ott 2008 (UTC)

Non è niente di personale, ma non servono più contributi ai Chuck Norris facts, tanto è vero che ci sono già ben 15 pagine di materiale! Ormai su Nonciclopedia Chuck Norris ha un po' stufato. Sono comunque apprezzate aggiunte ad altre pagine che non siano tormentoni. Hai fatto bene a chiedere, anche se nelle linee guida si trova tutto. Spero di esserti stato di aiuto.

P.S. Rispondo sulle mie discussioni utente perché non so se ti riconnetterai a Nonci con lo stesso IP. --δυσσεύς 13:16, 22 ott 2008 (UTC)

Va bene, ho capito il motivo del gesto, mi darò da fare su altre pagine che ancora non sono "passate di moda"; scusa il disturbo, grazie per il chiarimento e buon NonLavoro! --131.114.250.170 15:49, 22 ott 2008 (UTC)

Problema visualizzazioni pagine

Wikia sta combinando qualcosa con i database ed ogni tanto da problemi, ma poi dovrebbe risistemarsi da solo. --Zaza; (eh?) 22:02, 21 ott 2008 (UTC)

?

Non avevo capito che avevi rollbackato. Niente da dire, evidentemente non ti piace!

Finto Nonciclopediano

Non rispondergli. --Spirito della FocaMinistro della Paura 19:13, 22 ott 2008 (UTC)ver

Sbagliato. Loro vengono solo perché diate loro corda, tolta la corda non hanno più motivo per venire. --Spirito della FocaMinistro della Paura 19:19, 22 ott 2008 (UTC)ver
Non hai alcun motivo di sentirti in colpa. Non appena vedi che scrive un messaggio sulla sua discussione, interrompi ogni comunicazione con lui. --Spirito della FocaMinistro della Paura 19:24, 22 ott 2008 (UTC)ver

Perchè?

Perchè rollbacki i miei contributi? Sono simpatici nella dialettica campanilistica e non offendono nessuno. --Zappuddu 19:24, 22 ott 2008 (UTC)

Non credi che io abbia diritto a una motivazione? --Zappuddu 19:32, 22 ott 2008 (UTC)

Bauscia

è il mio primo giooorno :°°° no sckerzi a parte, pensavo s potesse ckancellare ckosì

evvai l'hanno ckancellata! --Ckf 01:09, 25 ott 2008 (UTC)

Pa

la cancello subito, era solo una cretinata!

Uff... 'sti vandali!

grazie della soffiata, penso che si tratti di un vandalo che ha visto il mio ossario e vuole aver l'onore di finirci dentro. ah, mi sono sdebitato rollbackando le modifiche di tale Utente:Nabbone che ti aveva svuotato la discussione. --Milo Laerte Bagat 15:09, 23 ott 2008 (UTC)ver

Pagine su di me

Ti pagherei volentieri ma sono già andato su cancellazioni e le ho già inserite nell'Ossario. Grazie comunque e tieni alto l'onore del Veneto nella caccia al vandalo! --Milo Laerte Bagat 17:23, 23 ott 2008 (UTC)ver

pignolo

grazie. E sei anche veneto e questo è bene. --Scalpore http://www.wikia.com/skins/common/progress-wheel.gif 19:39, 24 ott 2008 (UTC)

allora dovresti vedere quella di malaugurio Sì --Scalpore http://www.wikia.com/skins/common/progress-wheel.gif 19:47, 24 ott 2008 (UTC)

Ayrton Senna

ho visto che cerchi suggerimenti, quindi chi sono io per impedirmi di venirti a rompere?

  1. si potrebbe ricordare che nel 1994 Imola è stata una strage, il venerdì Barrichello si è rotto una gamba, il sabato è morto Roland Ratzenberger (di cui nessuno si ricorda mai) e la domenica si è chiuso in bellezza con la dipartita di Senna.
  2. se il 2 novembre Hamilton vince il mondiale la nota sulla McLaren che "era" competitiva non farà più ridere...
  3. a essere pignoli Senna non è l'unico brasiliano che si è distinto come pilota, c'erano Piquet padre e Fittipaldi che hanno vinto il mondiale prima di lui. però senza dubbio Senna è stato l'ultimo grande pilota brasiliano (se non vogliamo contare barrichello e massa Asd). --nevermindfc(devi morire) 21:02, 24 ott 2008 (UTC)

Link ad antichi

Dici che sto esagerando? --Dildo Baggins 12:50, 27 ott 2008 (UTC)

Cerca di essere un poco più buono con i nabbi. --Scalpore http://www.wikia.com/skins/common/progress-wheel.gif 13:21, 27 ott 2008 (UTC)

Voleva solo "cancellare" una pagina in scadenza. Non serviva il template avvertimento --Scalpore http://www.wikia.com/skins/common/progress-wheel.gif 13:27, 27 ott 2008 (UTC)

don't worry, be happy e poi... cribbio! Devi venire al raduno anche tu Prendetelo Se ne parla sul forum --Scalpore http://www.wikia.com/skins/common/progress-wheel.gif 13:31, 27 ott 2008 (UTC)

Veneti a rapporto!

Sul forum si sta parlando di un possibile raduno veneto a Padova. Interessa? --Milo Laerte Bagat 13:28, 27 ott 2008 (UTC)ver

Io ti metto anche il link perché sono buono [1]. Dai dicci la tua!--† Malaugurio(Invia una prece) 14:02, 28 ott 2008 (UTC)

...

Mi puoi spiegare perchè continuate a cancellare la mie modifiche? Ti ringrazio anticipatamente.--Er Celtico*...si dice siano coinvolti anche il Diavolo e il Papa Pontefice Massimo di Roma in persona.* 18:22, 27 ott 2008 (UTC)

Ok, però scrivere Roma merda o romane puttane ovviamente fa ridere, giusto?--Er Celtico*...si dice siano coinvolti anche il Diavolo e il Papa Pontefice Massimo di Roma in persona.* 18:29, 27 ott 2008 (UTC)

Grazie per il consiglio, buon proseguimento ;)--Er Celtico*...si dice siano coinvolti anche il Diavolo e il Papa Pontefice Massimo di Roma in persona.* 18:33, 27 ott 2008 (UTC)

Oh?!

Io non riesco a capire. Ho messo decine di pagine in cancellazione, altre in scadenza con commenti cattivi, in tribunale cerco sempre di essere fedele al mio nick, ho fatto bannare e tutto, a pranzo un panino al volo, e adesso? Non ci vedo più dalla fame! eppure vandalizzano le pagine a te. Voglio sapere, perché? --Lo Stronzo « 21:48, 28 ott 2008 (UTC)

Cost..

Non aiutarlo più, non se lo merita sul forum gode di cattiva fama.--The StalkerChiedi e Morirai 17:45, 30 ott 2008 (UTC)

Non saprei tu sei più esperto di me, e poi io l'ho saputo appena lui mi ha proposto di annullare, mi ha avvisato Milo, ancho per me il forum proprio zero.--The StalkerChiedi e Morirai 17:49, 30 ott 2008 (UTC) grazie.....costipistulassiu

Hai ragione ma non aiutarlo più e anzi ostruiscilo perchè ormai ha rotto a tutti sia nel sito che nel forum (voleva diventare admin). Quindi io da parte mia lo riempirei di insulti ma mi trattengo.--The StalkerChiedi e Morirai 18:00, 30 ott 2008 (UTC)

Sisi, voleva diventare admin, povero ragazzo, comunque io da oggi per evitare di essere preso di nuovo per dietro seguirò di più il forum.--The StalkerChiedi e Morirai 18:14, 30 ott 2008 (UTC)

Come già dissi a Scatolone Magico...

Ti consiglio di visitare di più il forum. Io un tempo lo odiavo ritenendolo inutile, ma poi mi son reso conto che la maggior parte delle decisioni importanti e delle iniziative parte da lì. Al limite limitati a seguire un pò le sezioni serie (discussioni tecniche, artistiche etc...). --Milo Laerte Bagat 18:08, 30 ott 2008 (UTC)ver

Grazie mille! E dire che già un niubbo è andato in confusione Asd --Lo Stronzo « 10:07, 1 nov 2008 (UTC)

Grazie

Grazie per l'aiuto! --Hibrid Eagle 19:07, 2 nov 2008 (UTC)

Non pensiamolo più

Hai decisamente ragione, comunque sta usando parole grosse per farmi credere di sbagliare ma sta sbagliando lui. Comunque non lo penserò più e farò come a quel Costiliplus e quell'altro skiinhead, tutti a me questa settimana.--The StalkerChiedi e Morirai 20:23, 2 nov 2008 (UTC)

Infatti non ne sono dispiaviuto, me ne compiaccio ed è un motivo di orgoglio perchè se mi faccio rivali (utonti anonimi) mi faccio più reputazione sul sito e lavoro per la causa nonciclopedica.--The StalkerChiedi e Morirai 20:29, 2 nov 2008 (UTC)

Intelligenza umana

Ho visto, è una cosa allucinante pensare che ha perso chissà quanto tempo per scrivere tutta quella roba sensa senso Asd... --Morrison 21:10, 2 nov 2008 (UTC)ver

Tripla personalità? Un pò impossibile. Comunque iul tipo è un pò fantasioso.--The StalkerChiedi e Morirai 21:15, 2 nov 2008 (UTC)

Si potremmo aprire il giardino Nonciclopedico dove far lavorare questi tipi. Almeno avremmo un bel giardino (anche se a me non piaccia molto).--The StalkerChiedi e Morirai 21:22, 2 nov 2008 (UTC)

Con tutti questi utenti anonimi che scrivono cazzate. Poi con quello che oggi ha fatto la dichiarazione d'amore a Doriana si potrebbe fare l'Eden.--The StalkerChiedi e Morirai 21:26, 2 nov 2008 (UTC)

Capito. Avevo immaginato che qualcuno lo avesse messo nei Niubbi facts. Dove andremo a finire?--The StalkerChiedi e Morirai 21:33, 2 nov 2008 (UTC)

discussioni 151.23.106.65

Infatti io volevo offendere il vandalo, di certo non te... --Koppola RossaStanza 101 14:13, 3 nov 2008 (UTC)ver

Uno spiacevole equivoco... L'imprtante è esserci chiariti in tempo. Sì --Koppola RossaStanza 101 15:17, 3 nov 2008 (UTC)ver

Manuale...

Hai dovuto faticare? Come mai? Cos'hai fatto? --Lo Stronzo « 17:37, 3 nov 2008 (UTC)

NO

Questo sito è contro il decoro di noi persone. Davvero, durante il tempo Nonciclopedia è degenerata, non è più come era tempo fa.--87.19.66.110 21:03, 3 nov 2008 (UTC)

Ma anate a fanculo nonciclopediani, va! CHE COGLIONI PISTACCHIO CHE HAI CREATO NONCICLOPEDIA IL 3 NOVEMBRE 2005 TI ODIO !

Rock

Non ho capito... la versione che avevi modificato tu aveva la frase come l'ho messa io col rollback... invece vedo che hai rollbackato la mia modifica per metterla diversa da quella presente nella tua versione. Bah. In ogni caso sono l'unico a pensare che quella pagina sia un po' uno schifo?--LamentoneVeni vidi WC 21:35, 3 nov 2008 (UTC)

Okki

Senti, non ho capito cos'ha che non va la pagina: http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Io_robot a me fà ridere e credo che non ci sia un metro per misurare quanto è divertente qualcosa, ognuno ha i suoi punti di vista. Poi riguardo ai template è tutta un'altra storia lo stò mettendo apposto e grazie della segnalazione dell'Template:Costruzione

Ciao! Non avevo voglia di creare una Pagina Quindi ho fatto questo Se non va bene chi di dovere Modificherà Questo è tutto! ciauz! 21:35, 3 nov 2008 (UTC)

?Forum۝

Uhm, dici che dovrei iscrivermi al forum? E se poi scoppiassi a piangere improvvisamente, senza nessun motivo? --Lo Stronzo « 16:51, 5 nov 2008 (UTC)

stanno aspettando la cancellazione oppure il giudizio di un altro admin. Chiedi a Pfenner per richieste specifiche, ultimam nn mi occupo di cancellazioni --! Puzza87 ( Confessati! ) 20:40, 5 nov 2008 (UTC)ver
Ok, grazie per avermi informato, a volte sono estremamente duro con cotali niubbi. Comunque anche tu a volte mi rubi la scena sulle nuove pagine Asd.--Leader Glad 15:53, 6 nov 2008 (UTC)

È perché sono timido e sensibile Sì. Ma sono anche un tenerone, sai? Strapazzami di coccole... --Lo Stronzo « 17:24, 6 nov 2008 (UTC)

Certamente! D'altra parte gentilezza e sensibilità traspaiono da ogni mio contatto con il prossimo, no? Asd --Lo Stronzo « 17:35, 6 nov 2008 (UTC)


Un po' corto

Articolo simpatico, ma corto.--†Visual†Emo† 17:58, 8 nov 2008 (UTC)

In quello su di te, caro (ma potrei anche riferirmi a quello che hai nei pantaloni...).--†Visual†Emo† 19:12, 8 nov 2008 (UTC)

Sono contenta per te se "l'articolo" nei tuoi pantaloni è grande. Comunque io lavoro sulla mia pagina, e non sono una nubbia.--†Visual†Emo† 19:28, 8 nov 2008 (UTC)

Discussioni

Okok scusa tanto

Protesta pagina

ciao ho provato piu volte a modificare e a cancellare questa pagina " http://nonciclopedia.wikia.com/index.php?title=Truzzus_Jaiss&action=history "perche adesso il jaiss ha cambiato totalmente gestione e sta rilanciando una nuova immagine, se però su google scrivo jaiss e la terza voce è quella riportata a questo sito, TRUZZUS JAISS dove dice che la gente che va in quel locale si riempie di tutti i tipi di droghe, potete ben capire che non va affatto bene poichè NON è la realtà. Quindi o voi admin o nn so cosa siete visto che mi continuate ad annullare le modifiche 10 secondi dopo , vedete di risolvere questo problema cancellando la pagina prima che prenda dei provvedimenti perchè non si possono scrivere cose fasulle e inventate su un locale importante. Grazie

Allarme!

Un idiota ti aveva vandalizzato la pagina utente, ti conviene fare richiesta a un admin per impedire le modifiche agli anonimi. Io ho fatto così sulla mia. saluti --Milo Laerte Bagat 14:23, 11 nov 2008 (UTC)ver

Pagina bloccata. E ho provveduto a bannare il vandalo a tempo di record. Asd -- MFH(Mi stai fissando?) 14:35, 11 nov 2008 (UTC)

La stanchezza fa brutti scherzi

Ho sbagliato utonto! Me spias. Vado a dirgli due paroline se permetti...--Leader Glad 16:08, 12 nov 2008 (UTC)

Speriamo di no... dunque direi FORZA MILAN!!!!!! Vado pure allo stadio domenica Intendo esprimere divertimento facendo uso di abbreviazioni inutili.--Leader Glad 16:15, 12 nov 2008 (UTC)
Ne incrocio due anche per te Asd.--Leader Glad 16:26, 12 nov 2008 (UTC)


L'articolo dal nome lungo

Non ti preoccupare, comunque è un articolo da fare con calma quindi ci vogliamo prendere un pò di tempo per mettere le idee in sandbox e poi scrivare l'articolo.The StalkerChiedi e Morirai 18:18, 12 nov 2008 (UTC)

Meglio un articolo fatto bene o uno fatto di fretta?--Leader Glad 18:19, 12 nov 2008 (UTC)

Immaginavo questa risposta Asd. Grazie per l'incoraggiamento.--Leader Glad 18:24, 12 nov 2008 (UTC)

Anche da parte mia. Comunque cercheremo di farlo in fretta (3 o 4 mesi).--The StalkerChiedi e Morirai 18:26, 12 nov 2008 (UTC)

GnAM

è una famosa emoticon che gira in msn :) se è solo per i tormentoni ci metto un secondo per cambiarli. Addirittura cancellarla mi pare ridicolo :) --GnAM 13:56, 13 nov 2008 (UTC)