Utente:Mars,5hx2/sandbox: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Riga 179: Riga 179:
<br />brbr <u>uuu</u> <s>sss</s> <sup>supsup</sup> <code>codecode</code> <poem>poem</poem> <table>table</table> <tr>trtrtr</tr> <th>ththth</th> <td>tdtdtd</td> <div>div div</div> <font>Vivaldi</font>font
<br />brbr <u>uuu</u> <s>sss</s> <sup>supsup</sup> <code>codecode</code> <poem>poem</poem> <table>table</table> <tr>trtrtr</tr> <th>ththth</th> <td>tdtdtd</td> <div>div div</div> <font>Vivaldi</font>font
<includeonly>[[Categoria:Rock]]</includeonly>
<includeonly>[[Categoria:Rock]]</includeonly>
<noinclude>[[categoria:template decorativi]]</noinclude>
<noinclude>[[categoria:template di approvazione]]</noinclude>
<includeonly>[[Categoria:Politica]]</includeonly>
<includeonly>[[Categoria:Politica]]</includeonly>

Versione delle 01:19, 20 giu 2009

Template:Conflitto interessi

M A R T E
Pianeta: Marte
Nome ufficiale: الجمهورية الاسلامية من فرنسا
Lingua ufficiale: (informazione riservata)
Capitale: (informazione riservata)
Superficie: (informazione riservata)
Popolazione: (informazione riservata ma anche no)
Etnia principale: (informazione riservata)
Governo: (informazione riservata)
Religione: (informazione riservata)
Fauna: (informazione riservata)
Varie ed eventuali: (informazione riservata)
Grazie altrettanto: (informazione riservata)
Sito web: www mi piaci tu tutututu tralallala
« Ehi, perchè non andiamo a farci un giro in macchina! »
(Stupidi Yankee su Marte)
« Marte è morto, eheheh... morto è Marte, ahah... »
(Nietzsche divertito dopo aver letto Bergonzoni)

Marte è un pianeta del Sitema Solare Italiano localizzabile presso la Via Galattea, ma di questo francamente a nessuno importa, ed in questa sede ci concentreremo piuttosto sulle determinazioni socio-geniche che la consapevolezza umana sulla tangibilità di una palla di siffatte dimensioni ha stabilito negli anni a seguirli.

Creazione ed ammissione nel Sistema Solare

È facile creare Marte! Basta digitare in successione i tasti M 4 r T 3 f 1 g 0 tenendo premuto il tasto {Utente Anonimo
}, quindi rilasciarlo e premere in successione un tasto qualsiasi ed un altro tasto qualsiasi(ma non sulla stessa tastiera)
[Costruisciti da solo il tuo Pianeta Rosso, Edizioni dal Bradipo].

Ma affrontar le pratiche per iscriverlo al registro dei pianeti è tutt' altro discorso, i Marziani ci son riusciti, e tu? Corri in edicola!!

Curiosità

Il giramento di questa grandissima palla
  • Neanche su Marte cresce l' Erbavoglio.
  • I marziani dedicarono all' Africa We Are The Mars
La dimostrazione evidente che c'è vita su Marte.
Tipico abitante di Marte.

♫♪♫♪ Note ♫♪♫♪


Template:Conflitto interessi

D'alema/Cammariere

Questo autolesionismo è la conferma di ciò che penso da anni. La sinistra di per sé è un male. Soltanto l'esistenza della musica rende questo male sopportabile.

Il jazz deve fondare la propria identità sul mutamento e sulla capacità di tenere insieme modernità e diritti. È quello il campo della sfida: vince chi ha la proposta più convincente.

Template:Conflitto interessi

battuta infelice

« Cioè incredibile in Thailandia parlano inglese pure i bambini... a proposito ma che vuol dire blougiob blougiob? »
(Idiota su battuta infelice)
« Ho saputo che in Italia stan girando un film sui lager nazisti, la proporro per il ruolo di kapo! »
(Un superidiota su battuta infelice)
« Mia dia quei bei cetrioli che piaccion tanto a mia figlia. »
(Mia nonna al mercato su battuta infelice)

Si parla di Battuta infelice per descrivere quel fenomeno ano-dialettico che induce milioni di persone nel mondo ad estremo imbarazzo e riprovazione sociale in misura assai maggiore delle barzellette che n.f.r.

Origine

Nel corso dei secoli le battute infelici son state spesso occultate per evidenti questioni di etica e prestigio, per cui ne è molto difficile la rilevazione filologica e gli stessi studiosi son restii ad approfondir l' argomento. Tuttavia nel De Bello Gallico Giulio Cesare scrive: (questi galletti) ..han pugnali robusti e peni grossi, che pure mio figlio ha da invidiare. Ancor oggi gli storici dibatton sull' oggetto a cui si riferiva Cesare ma concordan nell' immaginare la reazione dei posteri più prossimi di fronte a tali parole.

Effetti

Nel breve periodo

Template:Conflitto interessi

Font

Times NewRoman Template:Conflitto interessi

kkkkkk

Template:Conflitto interessi

  1. editintro {display:none !important;}
  2. editintroPreset {display:block !important;}
  3. editintroCancellazione {display:block !important;}
  4. editintroAccusa {display:block !important;}
  5. editintroScadenza {display:block !important;}
  6. editintroFormattazione {display:block !important;}
  7. editintroRestauro {display:block !important;}
  8. editintroInrestauro {display:block !important;}
  9. editintroStub {display:block !important;}
  10. editintroNondizionario {display:block !important;}
  11. editintroOrfano {display:block !important;}

llllll

Template:Conflitto interessi Template:Blurb

kkkkkk

Sei avvisato
Sei avvisato
Questo template è inutile

E molto probabilmente il fatto che ora ho due diottrie più di prima c'entra con il fatto che è anche fOrMaTtAtO dA cAnI. Quindi questo template è completamente inutile.

Non ci interessano i tuoi nuovi stili del template {{tizioapprova}}, se proprio vuoi creare un template leggi qui
firma/data:

Questa accusa va inserita solo nei template!

mmmmmm

"L'Emilia Romagna, altrimenti detta Repubblica popolare di Falce e Mortadella, è un lembo di terra che separa la civilizzatissima Italia del Nerd Nord, dalle caotiche Terre del Sud,
nota per la sua piattezza e per la bontà dei suoi piatti."

Geografia

Vista da lontano, l'Emilia Romagna somiglia abbastanza alla Sicilia, ma, guardando meglio, ci si accorge di come in realtà sia molto diversa. A Nord confina con la Longobardia e la Repubblica Marinara di Venezia, a Ovest con la Congregazione Ligure, a sud con il Ducato di Toscana. Ad Est vi è l' Idroscalo Adriatico che, ogni anno, attira millemila crucchi in villeggiatura, e sempre ogni anno di conseguenza, altrettante millemila persone si chiedono il perché, rispondendosi che i tedeschi sono scemi.

Buona parte del territorio è pianurile e le zone più impervie sono costituite dalle rotonde sulla Via Emilia, da eventuali pozzi di concime suino(molto peggio di normali sabbie mobili), e dalle code sull' A14.

Le catene montuose più importanti sono gli impianti sciistici di Sestola. La regione inoltre, è attraversata da parecchi corsi d' acqua e corsi di merda, anche se talvolta si tengono anche corsi d' inglese. La massiccia presenza di fiumi e canali risalenti all' Impero Romano ha permesso alla popolazione di servirsene come rete fognaria e non deturpare il sottosuolo con quelle inospitali gallerie di cui si avvalgono(...) i francesi per fare un esempio.

Clima

Il clima è stato ben descritto dall' user Pierino Brunelli nella sua riforma tassonomica dei mesi ed in ogni caso fa così schifo che a parlarne divento triste e ciò viola le linee guida.

Politica

L'Emilia Romagna è, accanto a Cuba, uno degli ultimi esempi rimasti di dittatura del proletariato: ufficialmente infatti non rientra né nella Longobardia, né nello Stato nazista della Chiesa dell'Italia Centrale, bensì si tratta di una repubblica comunista indipendente costituita da due repubbliche sovietiche distinte, Paranoika e Romania cui fa capo un soviet supremo con sede a Bologna.
L'attuale piano quinquennale, presentato dal soviet bolognese al Politburo di Falce E Mortadella nel 2005 e totalmente affidato alla Coop, verrà completato nel 2009, (le cooperative emiliane sono molto efficienti)[citazione necessaria].

Storia

File:Vini Emilia Romagna.gif
La carta dei vini...no, la cartina dei vini...no i vini dell'Emilia Romagna mostrati in regione, ok...meglio! Seguite questa guida per fregarvene del cartello sopra.

La regione così come oggi la conosciamo una volta non c'era, ma una volta di recente intendo; a tutt' oggi persiste un vivo dibattito fra i geologi, alcuni sotengono che in realtà il territorio non esiste e non è mai nato, non è altro che un mito costruito dai tedeschi per potere identificarsi con la perfezione divina(gastronomicamente parlando), altri studiosi, sostengono invece l' effettività di un' essenza tangibile basandosi sulla teoria che se su di uno spazio delimitato crescono le carote vi deve essere un suolo[Citazione non necessaria].
Tuttavia, né l' Istituto Anagrafico Marziano ne quello nigeriano attestano una data di nascita della regione. Una versione compromissoria ipotizza che l' Emilia-Romagna non sia stata in effetti mai partorita né concepita, ma si sia sorta dalle rive del Po grazie ai detriti portati dal questo, inizialamente quindi, doveva esserci null' altro che un fiume con attorno un mare.

Come ben sappiamo la regione fu in seguito occupata dai longobardi, queste genti usavano il diario solo per scriverci "No nessuno, Odino, no nessuno! Mosconi su Odino", "il re Alboino è morto. Nietzsche su Alboino" o "Chuck Norris non ha bisogno di un copricapo sulle corna" ed anche "oggi la Giuly mi ha guardato, i suoi occhi eran così belli e mi sembrava che le piacevo, secondo me posso piacerli di solito quando ci parlo lei è molto gentile e non mi snobba mai, non è come le altre che vanno dietro ai più grandi, solo che è così attaccata alla scuola caxxo domenica non è venuta neanche al comple della Manu che fra l' altro c'era la Debby che si faceva tastare il culo da tutti, a me poi mi è venuto duro quando ballavo con la Fra si è messa a strusciarmi col culo che fra un po' la stupravo ma adesso non posso proprio pensarci che devo studiare geografia che domani quella stronza della Morini è capace che mi interroga a 10 giorni dalla fine dela squola mentre quei cretini di Gianlu e Fabbri se ne stanno di dietro a far casino e la proffa si incazza e poi ci rimetto io diocane, ecco ora Chack Norris mi direbbe infilali un palo nel culo a quelli stronzi ma poi se lo faccio davvero arriva il cuggi di Marco che me lo infila lui un palo nel culo davvero, e poi ora voglio andare fuori che c'è Riki che..."
Vi siete persi vero?... Va bhe dai ricominciamo da capo.

Come ben sappiamo la regione fu in seguito occupata dai longobardi, queste genti usavano il diario solo per scriverci bla bla bla ed ora questo vanifica ogni impegno filologico atto a ricostruire una storia politica credibile di cui del resto (ho già usato troppi tormentoni scusatemi).

Passiamo alle cose serie

Nel 1861 con l' unità d' Italia i ducati di Parma, Reggio, Modena, Piacenza, Sassuolo, Carpi, Scandiano, Maranello, Canal Torbido Mulino, Sesso, Manzolino, Frescobaldo, Borgo Paganello e così via si fusero insieme con l' Idroscalo Adriatico occupato allora dai rumeni.

Economia

Uno dei simboli caratteristici dell'Emilia Romagna.

L'abitante di questa terra fa generalmente economia di sesso. Una particolare eccezione è rappresentata dalle studentesse di Economia e Commercio a Bologna, notoriamente use a fare economia davanti e commercio dietro. L'etica comunista ha da sempre incoraggiato la condivisione dei mezzi di fruizione sessuale: nelle Zone del popolo (come sui viali di Bologna, a Lido di Dante in provincia di Ravenna) questo fenomeno è ampiamente diffuso.

llllll

Template:Conflitto interessi 

kkkkkkk

Template:Conflitto interessi

llllll

Template:Conflitto interessi

ignora la formattazione wiki ignora la formattazione wiki ignora la formattazione wiki [[categoria:ignora la formattazione wiki|Mars,5hx2/sandbox]] ignora la formattazione wiki

ignora la formattazione wiki

kkkkkk

Template:Conflitto interessi

bel


brbr uuu sss supsup codecode

poem

table

trtrtr ththth tdtdtd

div div

Vivaldifont