Terra: differenze tra le versioni

Da Wikipedia, l'enciclopedia... hai abboccato, dì la verità...
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
(Dechuckizzata e riformattata.)
Riga 33: Riga 33:


{{sistemasolare}}
{{sistemasolare}}

{{Terra}}
[[Categoria:Pianeti]]
[[Categoria:Pianeti]]
[[Categoria:Multinazionali]]
[[Categoria:Multinazionali]]

Versione delle 18:13, 26 set 2007

   La stessa cosa ma di più: Mondo.
GLI AMBIENTALISTI ATTACCANO!!!

Noi di Green Peace abbiamo le prove che tu sei inquinante, ti consigliamo pertanto di nascondere tutti i topi radioattivi e i progetti per la distruzione della foresta pluviale.
La terra
« Fondamentalmente innocuo. »
(Guida Galattica per Autostoppisti)
« Tranquilli, non durerà a lungo. »
(Majin Bu)

Iintrudizone

Allora piccola introduzione: sapete quella cosa piatta...no tonda, che potete trovare su un piedistallo e chi tra voi è truzzo porbabilemnte si diverte a far girare? Ecco quella e la terra, e ci vivete sopra(per i truzzi: no quando la fate girare sul piedistallo non girate anche voi). Sinonimo di Mondo Pizza, è il pianeta in cui state vivendo, a meno che non siate degli alieni comunisti.

Le origini

File:Pizzamondo.jpg
Una foto del pianeta Terra visto dallo spazio

La Terra fu creata miliardi di anni fa, dopo un'esplosione immane.
Probabilmente la colpa fu di un kamikaze giappocinese, oppure di Giuliano Ferrara; molte sono le tesi ancora discusse, e nessuna di esse verificata. Ultimamente un gruppo di scienziati giapponesi ha suggerito che la creazione del nostro pianeta sia stato un incidente di McGyver, che fallì nel tentativo di disinnescare una bomba.

I primi anni

All'inizio dei tempi non era popolata da nessuno. D'altronde era l'inizio. Successivamente apparvero i primi esseri unicellulari, tra cui il cervello di Pappalardo.

Dopo milioni di anni e scoglionamenti, poiché non c'era niente da fare, gli esseri unicellulari si sono evoluti grazie all'aiuto di McGyver, iniziando ad assumere le forme più svariate; se non l'avete mai notato, in un museo di Storia Naturale c'è qualcosa. Basta non guardare i culi delle compagne, cazzo; fu così che comparvero i primi dinosauri.

L'era dei dinosauri

Anche se è difficile crederci, intensi studi hanno dimostrato che quelli immensi rettili vantavano un minuscolo cervello ed una colorazione verde. Per questo prima del nome attuale, per i dinosauri era stato proposto il nome di Borghezio.
Dopo milioni e milioni di anni e continue evoluzioni si è arrivati all'odierno ecosistema. Beh, ancora qualcuno non s'è evoluto del tutto, ma questa è un'altra storia.

L'era recente

Durante tutto questo sconvolgimento la Terra, che dapprima era un pezzo unico di terra, chiamato Pangea, decise di passare al bikini e infine, non contenta si divise sempre di più. Tutto questo fino a che qualcuno decise di fare un ponte sullo stretto di Messina; la Terra allora si fermò, altrimenti quel qualcuno avrebbe potuto rimanere offeso.

La forma della Terra

La forma della Terra è stata discussa per molti anni, dapprima si credeva piatta, poi tonda. La Chiesa oggigiorno sta proponendo nuove forme più aggraziate ma senza risultato: aspettiamo aggiornamenti.
Per il momento in molti si trovano d'accordo sulla forma pizzoide del nostro corpo celeste.

Nel futuro

Secondo affidabili teorie e studi di scienziati, il 21 Dicembre 2012 segnerà il passaggio ad una nuova epoca: vi saranno sconvolgimenti climatici e distruzioni di massa.
Non dimentichiamo di stare attenti agli alieni, soprattutto a quelli Capitalisti, che ormai tengono in pugno il nostro ridente(?) pianeta.


Tutti i pianeti del sistema assolato

Un pianeta pericolosoPluto, il cane di TopolinoNettuno, nettuno...nemmeno il dettino...ci può separare!Un pianeta poco conosciuto, ma con una fortissima attrazione gravitazionaleUrano, buco dell'a...Il pianeta degli alieni comunistiIl pianeta con i piercing...no, con gli anelliGiove, il pianeta di Ritorno al futuroImpara l'arte e giocatela su MarteIl pianeta dove tutti noi ritorneremo...Il pianeta che si chiama come quella bella venere di Sandra Milo...oddio... vabbè...Il pianeta con la febbreMeglio sole, che all'ombra abbandonate...Il pianeta con la febbreMeglio sole, che all'ombra abbandonate...Apollo figlio di Apelle, prese un palo con le palle
Segui il pianeta e clicca su di esso per essere messo in orbita sulla sua pagina!
Pianeti scoperti da Galileo Galilei MercurioVenereTerra (e la Luna)MarteGioveSaturnoUrano (e provincia)Nettuno
Pianeti nani scoperti da Margherita Hack

CererePlutonePlatoneErisUE (pianeta)Sedna

Pianeti inventati di sana pianta da Roberto Giacobbo

Pianeta SovietPianeta XNibiruTatooineKaminoGiampiero GaleazziUmberto Smaila


Suddivisioni del pianeta Terra

Continenti: AfricaAmericaAntartideAsiaAtlantideCanadafricaEuropaEuropa 2Europa 7GreciaMuOceania
Incontinenti: consultare un urologo

nn:Jorden