Stewie Griffin: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera... finché non ci beccano!
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Riga 74: Riga 74:


== Copertura ==
== Copertura ==
I suoi veri obiettivi vengono mascherati da una famiglia semplice e dal suo comportamento di bambino col Q.I. 298, anche se in realta il suo Q.I. è di Millemila.
I suoi veri obiettivi vengono mascherati da una famiglia semplice e dal suo comportamento di bambino col Q.I. 298, anche se in realtà il suo Q.I. è trascrivibile solo mediante una funzione logaritmica.
Vivendo insulse avventure con la famiglia, Stewie ha molte possibilità di imparare cose nuove e di arricchirsi di nuove esperienze, che risultano quasi sempre traumatiche. Basti pensare che in un momento di follia, Lois lasciò Stewie alle cure di [[Vinicio Capossela]] che gli fece ascoltare la sua intera discografia.
Vivendo insulse avventure con la famiglia, Stewie ha molte possibilità di imparare cose nuove e di arricchirsi di nuove esperienze, che risultano quasi sempre traumatiche. Basti pensare che in un momento di follia, Lois lasciò Stewie alle cure di [[Vinicio Capossela]] che gli fece ascoltare la sua intera discografia. Dopo tali esperienze, Lois si decise ad affidare Stewie al cane Brian, che lo avrebbe seguito ovunque. La scelta si rivelò subito disastrosa; Brian si distrasse mentre Stewie saltava su un tappeto elastico, il moccioso cadde e la sua testa diventò improvvisamente della forma di una palla da [[rugby]]. Brian per scusarsi decise di pagare le spese mediche vendendo dei suoi oggetti in un mercatino ma per [[errore]] vendette Rupert ad un pedofilo che lo sodomizzò per ore.
Stewie, addolorato per la scomparsa dell'[[amico]], decise di partire alla sua ricerca, obbligando ovviamente Brian a partire con lui.
Dopo [[Vinicio Capossela]] venne un'altra babysitter, [[Elisabetta Canalis]] di cui Stewie si innamorò. Purtroppo lei era fidanzata perciò decise che se la voleva, ma per raggiungere il suo scopo, doveva prima eliminare la concorrenza. Prese il suo ragazzo e lo rinchiuse nel portabagagli della macchina per un mese, ma fu tutto inutile dato che nel frattempo lei aveva cambiato 145 fidanzati, non dandola nemmeno una volta al neonato, che quindi fece di tutto per farla licenziare. La stordì, la violentò e organizzò un rito del culto dell'oppio dando la colpa alla povera Elisabetta.
[[File:Stewie in un locale gay.jpg|right|thumb|300px|Stewie in un suo momento di relax]]
Dopo queste brutte esperienze, Lois si decise di affidare Stewie al cane Brian, che lo avrebbe seguito ovunque. La scelta si rivelò subito disastrosa, Brian si distrasse e mentre Stewie saltava su un tappeto elastico cadde e la sua testa diventò improvvisamente della forma di una palla da [[rugby]]. Brian per scusarsi decise di pagare le spese mediche vendendo dei suoi oggetti in un mercatino. Per errore Brian vendette Rupert ad un pedofilo, che lo sodomizzò per ore.
Stewie addolorato per la scomparsa dell'amico decise di partire alla sua ricerca, obbligando ovviamente Brian a partire con lui.


===Alla Ricerca di Rupert ===
===Alla Ricerca di Rupert ===

Versione delle 01:42, 18 mar 2016

Template:Inrestauro


Quest'articolo necessita urgentemente di un restauro!

Non vedi che qui va tutto a pezzi? Cosa aspetti, datti da fare e metti a posto questa pagina qua!
dettagli aggiuntivi: Decisione del Tribunale: segare i deliri e tutte le liste

firma/data: --Isidoro Bubbola 10:44, dic 18, 2015 (CET)
Stewie sta progettando la morte di

qualcuno che conosci


Sì: sta guardando proprio te e non gli piaci...
« Vuoi un po' di pphanna? »
(Stewie quando vede qualcuno mangiare o bere qualcosa di dolce)
« Ti uccido! »
(Stewie a chiunque)
« Peggio di quella volta che... »
(Stewie per descrivere qualsiasi situazione)
« Taci, sguattera! »
(Stewie in una tipica frase rivolta alla madre)
« La vittoria è mia! »
(Stewie mentre gioca con il suo pupazzo Rupert)
« Ogni notte apro l'armadio e guardo sotto il letto per controllare se non sia in casa mia. »
(L'Uomo Nero su Stewie)

Stewart Gilligan "Stewie" Griffin (Quahog, 27 maggio 2000 - Mai) è uno psicopatico con tendenze zoofile di un anno che fa sesso, parla amabilmente e vuole uccidere la mamma nonostante non possa stare senza di lei.

Vita

Una delle molteplici fantasie erotiche di Stewie.

Stewie Griffin è il figlio minore di Peter Griffin, nonché uno dei protagonisti della serie I Griffin. La sua particolarità è quella di essere estremamente malvagio. Molto, ma molto malvagio. Per rendere l'idea si potrebbe dire che è più malvagio di Gargamella.

Fin da piccolo Stewie ha il destino segnato come vice-Maggie, la figlia minore di Homer Simpson, e quindi deve fare due cose: sparare a qualcuno e diventare donna. Suo compagno di giochi nonché spalla è il cane Brian, un alcolizzato mediamente intelligente che cerca di sembrare un genio accompagnandosi a folli come Stewie o a completi idioti tipo Peter Griffin.

I genitori di Stewie sono Lois Griffin e Peter Griffin, anche se fonti ufficiose dicono che Stewie sia il figlio del Dottor Male e Austin Power, nonché fratello di Minime. La sua vita è orribile perché ha un fratello come Chris e una sorella scimmia come Meg. Solo la presenza del suo orsachiotto-fidanzato-compagno Rupert, il primo pupazzo di pezza gay nella storia, rende la sua vita sopportabile. Insolitamente sveglio Stewie si accorge subito di essere una divinità in confronto alla sua famiglia e al cane superintelligente Brian per cui prova un sentimento molto profondo, ma non corrisposto. I suoi scopi nella vita sono di uccidere sua madre Lois e conquistare il mondo, elencati in ordine di importanza.

Il matricidio è così fondamentale per il nostro piccolo stronzo che quando Babbo Natale gli chiede cosa vorebbe per Natale, lui urla «La mamma morta!». È un bambino con attitudini e manie sofisticate. Nonostante abbia una cultura invidiabile, e spesso faccia citazioni storiche degne di uno studioso, si diverte a guardare i Teletubbies e non è ancora capace di usare il bagno, credendolo un subdolo strumento di Lois per mandare in fumo i suoi intenti omicidi.

Perché uccidere mamma?

I motivi sono molteplici e qui li esamineremo.

Shock emotivi

Stewie vede Giuliano Ferrara al mare e agisce di conseguenza

Uno degli aspetti più dolorosi dell'infanzia di Stewie sono gli shock a cui è stato sottoposto:

  • Meg: vedere Meg ogni giorno e sapere di avere uno strettissimo legame di sangue con lei è impossibile da sopportare per chiunque abbia una vista funzionante e non sia un alcolizzato. Stewie sublima questa sofferenza e cerca di domarla maltrattando Meg con battute insopportabili. Meg, inoltre, disertò il primo compleanno di Stewie per unirsi ad una confraternita. Purtroppo quest'ultima, dopo aver visto bene Meg, si dedicò a organizzare un suicidio di massa, cercando di uccidere anche Meg stessa; purtroppo fallirono.
  • Peter, il ciccione: essere allattato da un uomo è terribile, ma se è Peter Griffin a farlo la sofferenza si decuplica! Le esperienze padre e figlio sono peggio di Giuliano Ferrara in costume da bagno per Stewie. Il padre lo ha:
  1. dopato perché aveva perso in un combattimento con la figlia di Joe e pompato come un culturista
  2. allattato come detto precedentemente perché Peter stava cercando di scoprire la sua femminilità
File:Stewie pigey-.jpg
Stewie e la sua allora fidanzata. Un ragazzo con la passione per i pupazzi
  1. fatto partecipare ad un reality show, cosa per cui chiunque di noi si sarebbe suicidato
  2. ignorato ogni volta che parla
  3. ucciso in una simulazione
  • Brian: Stewie è innamorato di Brian, ma il suo amore non è corrisposto. Stewie cerca di nascondere la sua delusione ricordando a Brian, ogni volta che si entusiasma per qualcosa, il suo romanzo incompiuto, o per meglio dire, quello che continua a non scrivere da anni.
  1. Brian per rendere Stewie definitivamente gay e divertirsi alle spalle del nostro mitico eroe decise di fargli vedere un filmato porno, traumautizzandolo.
  2. Per una sua disattenzione la testa di Stewie è diventata una palla da rugby, dopo aver urtato violentemente contro il soffitto.
  • Lois: Lois non vuole morire, anzi continua a torturare Stewie trasformandolo in un gay sadomaso che immagina il suo orsacchiotto di peluche alto due metri e pieno di muscoli.
  • New Brian: il bastardo ha sostituito l'amore della sua vita e ha addirittura dormito con Rupert. Meno male che dopo si è pentito: lo ha ucciso, fatto a pezzi e gettato nella spazzatura. Povero Stewie!
  • Fidanzate: Stewie ha avuto alcune fidanzate tra cui anche Miss Piggy dei Muppets e attrici famose. Le sue esperienze con l'altro sesso sono state devastanti soprattutto dopo la storia con Orietta Berti, donna che lo ha abbandonato dopo essersi fatta fare un massaggino ai piedi.

Risvegli con donne orribili al suo fianco e fidanzate che lo assillavano anche quando giocavano a fare marito e moglie, lo hanno portato ad una crisi mistica. Questa crisi verrà appianata con la fondazione del culto dell'oppio, una religione che ha come scopo finale la conquista del mondo grazie a personaggi riportati in vita come Charlie Chaplin e a gruppi musicali come gli Angra.


La libertà

Stewie si è appena buttato in politica, prepariamoci ad essere dominati.

Lois nega a Stewie la libertà di lobotomizzare tutti gli abitanti del pianeta per ridurli in schiavitù! Pensate se vostra madre lo facesse a voi. Poi ci lamentiamo se i ragazzi a 45 anni vivono ancora con i genitori!

La libertà di poter realizzare i propri sogni è vitale per chiunque di noi! Ad esempio Stewie una volta chiese a Lois:

- Stewie: “Mamma posso avere le bombe nucleari?”
- Lois: “No Stewie, adesso mangia la pappa...”
- Stewie: “Ma mamma, ce l'ha pure l'Iran!”
- Lois: “L'Iran non ha tre figli da mantenere”
- Stewie: “Uffa!”
- Lois: “Dai, ti posso comprare dell'antrace o dell'uranio impoverito!”
- Stewie: “Taci sguattera! La vittoria sarà comunque mia!”


Perché gli va di farlo

Ecco. Hai qualcosa in contrario?

Conquista del Mondo

Nonostante la copertura la polizia di tutto il mondo lo cerca

Stewie ha molto a cuore questo progetto e ha sei modi per attuarlo nel caso il culto dell'oppio fallisse:

Il primo e più feroce è creare delle band musicali assolutamente orribili e inascoltabili, ma con ragazzi giovani e carini. Grazie ad un dispositivo per il controllo mentale essi diverranno degli idoli per i teenager che li difenderanno a spada tratta da chiunque non la pensi come loro, cioè contro chi semplicemente pensa, e quando questi ultimi diventeranno adulti e ricopriranno incarichi importanti Stewie prenderà il potere. La cosa inquietante è che questo piano è già in atto, altrimenti non si spiega la presenza dei Tokio Hotel e dei Finley.

Il piano B prevede l'utilizzo di psicofarmaci. Ebbene , il nostro Stewie produce degli psicofarmaci e li mette nelle merendine. Anche in quella che stai mangiando adesso. Una valida alternativa, o piano B del piano B, prevede di servirsi de i Fantagenitori, i Pokemon e i Teletubbies. Infatti nel caso fallissero i Tokio Hotel ed i Finley (c'è anche un'opzione sui Sonohra), Stewie vuole conquistare il mondo attraverso questi inutili programmi per bambini, che non avrebbero successo senza il dispositivo per il controllo mentale.

Copertura

I suoi veri obiettivi vengono mascherati da una famiglia semplice e dal suo comportamento di bambino col Q.I. 298, anche se in realtà il suo Q.I. è trascrivibile solo mediante una funzione logaritmica. Vivendo insulse avventure con la famiglia, Stewie ha molte possibilità di imparare cose nuove e di arricchirsi di nuove esperienze, che risultano quasi sempre traumatiche. Basti pensare che in un momento di follia, Lois lasciò Stewie alle cure di Vinicio Capossela che gli fece ascoltare la sua intera discografia. Dopo tali esperienze, Lois si decise ad affidare Stewie al cane Brian, che lo avrebbe seguito ovunque. La scelta si rivelò subito disastrosa; Brian si distrasse mentre Stewie saltava su un tappeto elastico, il moccioso cadde e la sua testa diventò improvvisamente della forma di una palla da rugby. Brian per scusarsi decise di pagare le spese mediche vendendo dei suoi oggetti in un mercatino ma per errore vendette Rupert ad un pedofilo che lo sodomizzò per ore. Stewie, addolorato per la scomparsa dell'amico, decise di partire alla sua ricerca, obbligando ovviamente Brian a partire con lui.

Alla Ricerca di Rupert

Brian e Stewie si avviano alla ricerca del pedofilo. Il bastardo viaggia spesso per soddisfare le sue perversioni: In Indonesia, Afghanistan, India, Cina e Italia tutti stati permissivi e con poche leggi. Dopo tanto viaggiare e stufi di mangiare al McDonald, arrivano a Roma dove trovano il pedofilo in un'orgia con degli uomini di chiesa e bambini danesi. Stewie trova anche Rupert, ma ormai il povero pupazzetto è corrotto dai vizi e dal peccato. Allora il bambino prende un mitra e fa piazza pulita uccidendo quasi tutti i presenti (si salveranno solo due cardinali) tra cui anche i bambini perché Stewie odia i danesi.

File:Stewie porno.jpg
Stewie mentre guarda Belen Rodriguez esprimere una frase di senso compiuto

Brian, che intanto era andato alla biblioteca vaticana alla ricerca di un Martini, scopre che per purificare Rupert devono gettarlo in un vulcano in Islanda l'Eyafjallamiocnaksiojokull. I due cercano di perdere meno tempo possibile a visitare Roma, il Colosseo, Piazza di Spagna, la Fontana di Trevi, 15 musei e il Campidoglio, poi vanno all'aereoporto. Stewie incontra anche Silvio Berlusconi con cui stringe una profonda amicizia, infatti il governo attuato dall'amico è fonte d'ispirazione per lui, anche se trova che sia troppo esagerato anche come tirannia. Preso l'aereo si diricono a Reykjavik, da li prendono un autobus e dopo un paio d'ore arrivano al vulcano. Saliti in cima pongono Rupert sulla bocca del vulcano e cominciano il rito di purificazione. Il rito dovrebbe far sgorgare un piccolo sbuffo di cenere nel caso di peccati molto gravi altrimenti dovrebbe solo far apparire una piccola scintilla. Gli anni passati accanto alla malvagità di Stewie e i peccati del pedofilo attivano un processo mai visto prima nel vulcano che comincia ad eruttare tonnellate e tonnellate di cenere per poter purificare il piccolo Rupert. La cenere bloccherà i voli di mezza Europa e manderà molti paesi nel caos. Stewie prende nota del processo e pensa ad un nuovo modo per conquistare il mondo, attraverso la cenere del vulcano. Brian, ormai sbronzo di cenere, dice di usare quest'arma dopo aver ammazzato Lois altrimenti lei lo fermerà.

File:Stewie posa per un calendario.jpg
Stewie mentre posa per il calendario Max 2012 per festeggiare la conquista del mondo

La Dipendenza di Stewie

Stewie deve rimandare i suoi oscuri piani per una tremenda dipendenza. Non la dipendenza dal palcoscenico o la mania di protagonismo, ma qualcosa di molto più grave: La dipendenza dal latte materno. Stewie ha già provato a disintossicarsi una volta grazie a cerotti al latte di mamma e al silicone usato nella chirurgia plastica, ma Lois, vedendo che il piccolino conquistava autonomia e fiducia in se stesso, decise di continuare a dargli il latte materno. Stewie ha rimandato molte volte l'assasinio di Lois per questo motivo, perciò ha cominciato a fare fellatio agli uomini per assuefarsi più allo sperma che al latte. Purtroppo questo suo ultimo vizio ha mandato in galera molti uomini per pedofilia, anche se quet'ultimi credevano che Stewie fosse solo un nano ninfomane e non un bambino gay e superintelligente. Allora decise di procurarsi il latte materno di altre donne attraverso Glenn Quagmire. Quagmire ha procurato ben 5.777 tipi di latte in una settimana, ma nessuno era comparabile a quello di Lois. Comunque è solo una questione di tempo...

Curiosità

L'abuso della sezione «Curiosità» è consigliato dalle linee guida di Nonciclopedia.

Però è meglio se certe curiosità te le tieni pe' ttìa... o forse ti incuriosisce sapere com'è dormire coi pesci?

  • La voce originale di Stewie è di Seth MacFarlane, il creatore dei Griffin. Anche se molti credono sia MacFarlane ad avere la voce di Stewie e che sia quest'ultimo ad aver creato MacFarlane e quindi i Griffin. Un ragazzo che si è fatto da solo.
  • Seth MacFarlane doveva salire sull'aereo che si schiantò sulle Twin Towers l'11/09/2001, ma Stewie gli fece perdere l'aereo perché non trovava lo smalto fucsia di Rupert
  • Stewie nonostante sia un genio ha delle normali fobie da bambino, come la paura di andare al gabinetto, e crede fermamente a Babbo Natale e che l'allegra fattoria esista veramente.
  • Sapevate che la cameretta di Stewie contiene una stanza segreta piena di armi e di sofisticata tecnologia? Sì!? Ma sapete come fa ad avere una stanza segreta in una casa di legno, al piano superiore e con altre due camere vicino? No?! Fino a poco fa avete fatto i saputelli e adesso non lo sapete, eh?
Stewie e il suo accerrimo nemico: il water


Note

  • Stewie Griffin dopo essere diventato il ragazzo più popolare del liceo ha fatto sesso con tutte le donne e tutti gli uomini dell'istituto dicendo che gli avrebbe chiamati il giorno dopo, ma non l'ha fatto. Signori Griffin il mio numero è 1239874569876 per favore fatemi chiamare da Stewie e ditegli che mi manca, non posso stare senza di lui.

Con affetto, il Preside. Un bacio a Stewie.

  • Stewie Griffin ha appeso un compagno all'attaccapanni, poi lo ha sbattuto contro la finestra, preso a cinghiate, affogato nel cesso e gli ha fatto leccare il pavimento del bagno solo perché non gli ha prestato un pastello.
  • Stewie Griffin è l'essere umano peggiore del mondo, ammesso che sia umano.
  • L'alunno Stewie Griffin lancia dalla finestra del laboratorio di fisica, situato al secondo piano dell'istituto, un assorbente con le ali urlando ai compagni incuriositi "Vola colomba bianca vola".
  • L'alunno Stewie Griffin tenta di accecare uno studente con la corda della veneziana dopo aver constatato che la resistenza del cavo non è tale da consentirne l'impiccagione.
  • L'alunno Stewie Griffin durante l'intervallo intrattiene dalla finestra dell'aula gli alunni dell'istituto imitando Benito Mussolini, munito di fez e camicia nera, presentando una dichiarazione di guerra all'istituto che sta dall'altra parte della strada.

Collegamenti esterni