Glenn Quagmire

Da Nonciclopedia, la pseudo-enciclopedia pseudo-libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Quagmire ci benedice con il suo segno di approvazione… eh vaii!!!
«  Giggity!  »
(Quagmire su qualsiasi cosa)
« Salve, culo, tette, gambe e labbra »
(Quagmire su donna in visita a casa sua)
« Mi fa tanta invidia… »
(Rocco Siffredi su Glenn Quagmire)
« Senza un buco due metà non fanno un'intero. »
(Massima perla di saggezza di Quagmire)


Glenn Quagmire è un po’ il tipo di uomo che tutti cercano di imitare, ma con scarsi risultati

La Vita

Glenn Quagmire nasce ad Amsterdam il 12 ottobre 1942. La sua è una famiglia semplice e già da bambino adora essere allattato da sua madre. Egli è un grande amico di Peter Griffin, ma soprattutto di sua moglie Lois (alludo, alludo, …). Dopo l’incontro con Tinto Brass capisce che la sua sarà una vita votata alla redenzione di anime pie. Attualmente vive in una casa nei pressi del confine della grande e potente repubblica di Petoria.

La sua casa

La casa di Quagmire è dotata di un salone con giradischi per sola musica da pomicio, divano, poltrone, ma premendo un pulsante su di una parete come d’incanto compaiono un letto, un bancone da bar per servire cocktail e tutto ciò che può essere utile per rendere indimenticabili le visite che lui riceve. Adiacente il salone vi è la camera da letto corredata di specchi sopra il soffitto. In questo luogo millemila sono le donne che hanno ricevuto la benedizione del Divo, nostro grande mito, giggity gi, giggity goo!!!

Quagmire che apprezza sobriamente le doti di una ragazza.

Imprese epiche

Ciò che quest'uomo ha fatto in vita riecheggia nell’eternità (chissà dove l’ho sentita questa frase??)! Dalle sue gesta abbiamo tratto le seguenti regole di vita:

  • Essere feticisti dei piedi è bello e salutare.
  • È bene farsi la moglie di un amico, facendo così fallire il suo matrimonio, tanto lui poi vi perdonerà perché è saggio ed equilibrato[citazione necessaria].
  • Quando la postina vi porta un pacco e voi uscite distrattamente in mutande per riceverlo, tornate dentro casa, poi uscite completamente nudi e ditele “anch’io ho un pacco per te, eh vaii!!”.
  • Il nostro Mito insegna che bisogna bere al bar con gli amici e, nel frattempo, cercare di rimorchiare donne, anche sposate, anche in presenza del marito di lei.
  • Il miglior drink che si può offrire a una donna è il prosecco corretto al sonnifero.
  • Anche le grasse vogliono amore, ma devono pagare!
  • Se ricevete un rimborso delle tasse investitelo in una bambola gonfiabile elettronica.
  • Quando una donna nuda nel vostro letto vi dice “tesoro, voglio chiederti una cosa: che lavoro fai per vivere?” voi rispondetele candidamente “anch’io voglio chiederti una cosa: quando mi liberi il letto?”
  • Muovere la testa come un picchio può farvi apparire sexy.
  • È bene filmare di nascosto ragazze omosessuali.
  • Quando siete in compagnia di una tipa e un missile da guerra vi sfonda il soffitto (..a chi non è mai capitato?!?), affermate con nonchalance : "Eri curiosa di sapere com'è? Come questo!". Indicando il razzo e non il cazzo.

Il matrimonio

Ebbene sì! Il nostro eroe è stato anche sposato! La fortunata era Johan, cameriera di Peter Griffin per una settimana. La loro storia d’amore entrò in crisi nel momento in cui il Maestro si rese conto di essere così altruista che il suo amore doveva essere condiviso con tutte le donne del Globo. Così cercò di far fallire il suo matrimonio simulando la propria morte (causata da un ninja handicappato, un negro nazista e un robot fatto di pentole e padelle), causando solamente il decesso della sua amata. Pentito della cosa, chiese gentilmente alla morte di lasciargli il suo corpo per contemplarlo ancora un po'.

Per par condicio abbiamo anche voluto elencare i seguenti

Difetti

ATTENZIONE!!!!!!

Se incontrate Quagmire evitatelo!!!!! Se non lo farete egli ci proverà con vostra moglie e vostra figlia (anche se minorenne!). Egli è un feticista oltre che di piedi anche di capelli, unghie e tutto ciò che è legato al corpo femminile!!! Se lo accoglierete nella vostra vita potrebbe creare scompiglio, aiuto, aiuto!!!

Naturalmente queste avvertenze valgono solo per tutti coloro che non riconoscono in Glenn Quagmire un vero e autentico maestro di vita.

Voci correlate