San Gria

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera DA Don Ciotti.
(Rimpallato da Sangria)
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
« No San Gria No Party »
(Papa Ratzinger, all'angelus domenicale)
« Vomito ergo sum ubriaco »
(Cartesio, nel magistrale 'philosophie vomitanda')
« Fatti foste per bere come druidi, e per seguire ebrezza e deficienza »
(Dante Alighieri, nella Divina Scommessa, Inferno, ventiseitrigesimo canto)
« San Gria è pura magia! »
(Johnny durante un'orgia anale sadomaso con il mago Merlino)
« Mamma mia give me a sangria! »
(Gunther durante uno streap-tease di routine nella sua vasca idromassaggio)


SanGria è la santa protettrice degli alcolisti anonimi e anche nonimi. Ogni anno a Vienna vengono sacrificati in suo onore dieci vitelli bresciani e il figlio di Calderoli. I Bergamaschi stanno raccogliendo le firme per un referendum al fine di fare sacrificare direttamente Calderoli. Lo stesso si oppone senza fornire però valide motivazioni.

Biografia

Gria in età adolescenziale. Gnocca eh?

Si narra della sua nascita come il frutto dell'unione illegittima e proibita tra Ricky Memphis e Ricky Martin.

Le due madri abbandonarono la piccola Gria alle porte della fabbrica di Birra Moratti, la bevanda preferita degli interisti.
Data la sfiga dell'Inter, la quindicenne e bellissima Gria divenne una prostituta di basso borgo... In una delle locande in cui offriva le sue prestazioni, conobbe un tale Cristo, che la convertì con un ruttone immenso.
Da quel momento in poi divenne casta e pura come Rosy Bindi.
Partecipò allora al concorso statale di Santi e Sante, dove in cambio di una notte di sesso con Ratzinger, ottenne il titolo di Santa rubando il posto a Moira Orfei.
Dall'unione con Ratzinger nacque la senatrice Binetti.

Ratzinger durante la preparazione allo stupro della figlia Binetti

La sua anima pura era compromessa, tanto che spinse il compagno, già noto per le sue manie omicide, anti-ebreo e pedofile a stuprare ripetutamente la figlia mentre ubriaco ed a picchiarla con una corda di filo spinato elettrico (trauma che accompagnerà la povera Binetti per tutta la vita). Dopo questo avvenimento la sua vita sentimentale andò in crisi: il compagno scoprì la sua omosessualità repressa tramite un cruciverba letto sul retro di un gratta e vinci e passò il resto della sua vita a masturbarsi analmente con gli ortaggi suggeriti dalla prova del cuoco fino alla sua elezione a Papa; la figlia prese la cattiva abitudine di utilizzare la cinghia spinata che il padre usava per picchiarla come se fosse biancheria intima ed iniziò ad adempiere al suo compito di parlamentare ubriacandosi a sua insaputa con la tisana di mamma Gria, la quale aprì, affranta dall'evoluzione delle cose, un'azienda vinicola ed una finta clinica di recupero per Alcolisti Anonimi in cui i medici praticavano riti orgiastici scuotendo bottiglie di spumante e stappandole violentemente negli ani dei degenti.

Per anni l'azienda vinicola riscosse successo e la sua fama era tale che l'ex compagno, ormai divenuto Papa decise di coinvolgerla in un rave party con chirichetti vari, Alfano, Babbo Natale e Pluto seguaci da tempo del culto dell'ortaggio folle - che aveva come motto "una melanzana al giorno leva la prostatite di torno" che non si riferiva assolutamente all'alimentazione restando pur sempre in ambito culinario. La festa si rivelò un disastro e diversi partecipanti persero la vita. Ci è dato sapere che il rave fu organizzato in onore del compleanno di Gria per cui decisero di riservarle un trattamento speciale ovvero quello di farla ubriacare fino al coma etilico e di darle fuoco. Seguì un finale disastroso, mentre tutti si infilavano le peggio cose - chissà dove - la carcassa della donna giaceva al suolo ormai cenere e Ratzinger, smaltita la sbornia e la mania pedofila compulsiva verso i chirichetti, si risvegliò 5 giorni dopo trovando in polvere il corpo di colei che aveva amato; per cui la proclamò santa per ricordare per sempre quel giorno. I suoi pazienti furono dimessi in condizioni pietose, e cominciarono a ricordarla come la Santa che gli mostrò la RETTA via.

Utilizzo in Medicina

Esperti di un noto centro di ricerche di nome Ku Klux Klax Klox Klaxons (sigla KKKKK) attestano in via assoluta che il prodotto che ai giorni nostri è conosciuto sotto l'appellativo di San Gria (che si vocifera l'ingrediente segreto siano i resti della povera donna, clonata e riarsa viva ad ogni suo 56esimo compleanno) curi il cattolicesimo acuto e la paranoia.Questo toccasana sta fortunatamente avendo un grande successo in Italia e nel resto del mondo con l'appoggio di Papa Ratzinger, che, sopravvissuto nei secoli, ha proferito deliri spastici contro ogni forma di vita per indurre subliminalmente i suoi fedeli ad abbandonare la fede ed a concentrarsi su qualcosa di costruttivo.

Curiosità

  • Il giorno dell'onomastico di San Gria si festeggia e si calcola secondo il teorema di De l'Hopital fratto la radice di decorrenza dell'ultimo anno bisestile. Corretto di 45% (Acqua vite). Del quale il risultato della formula dà sempre come risultato il giorno nel quale si calcola. Quindi "OGGI!" (bisogna festeggiare).
  • Secondo l'esistenza di San Gria il gran Convenio Cristiano Comunicale Papale (CCCP) sta rivalutando il miracolo di Gesù sulla trasformazione di acqua in vino come il giorno di ricorrenza del suddetto santo.
  • San Gria è molto venerata all'interno della Chiesa Cattolica Romana Apostolica e pure gli ebrei non disdegnano: ogni buon rabbino sa che la papalina non la si porta solo per essere ridicolizzati da chiunque li incroci per strada ma soprattutto per nascondervi una buona dose di Santo Spirito.
  • San Gria si scrive con "San" al maschile poiché date le tendenze del suo ex compagno Ratzinger, l'aberrazione umana della figlio/a Binetti e l'impossibile autopsia al corpo non si è potuti risalire al genere del soggetto.
  • La santa non appare nelle Sacre Scritture per colpa di una dimenticanza di Dio dopo una sbornia presa in discoteca con Giobbe Covatta.
  • Il vino santo in realtà è San Gria, Gesù stesso celebrò l'ultima cena ubriacandosi di San Gria e terminandola in una degenerazione totale in cui cominciarono a tirarsi a vicenda pure i pezzi di frutta (uno dei quali colpì Siddharta in fronte).

Voci Correlate


left-centerBevande ufficialmente vietate ai minorenni.right-center