Nonnotizie:Speciale elezioni politiche 2008

Vai alla navigazione Vai alla ricerca

13 e 14 aprile [[Categoria:Notizie 13 e 14 aprile |]]


Il seguente articolo è in continuo aggiornamento. Segui con noi la rovina dell'Italia.

15 aprile

  • ore 9.00: Il tempo di assediare il nuovo governo e ci saranno altre elezioni. Questa è stata l'affermazione di Casini, che ha litigato con il suo ex in seguito ai risultati delle elezioni.

14 aprile

  • Ore 23.42: I comici italiani di sinistra esultano per la vittoria di Berlusconi : l'abbiamo votato anche noi e ora non moriremo più di fame. Beppe Braida ammette in lacrime: "quando il Berlusca non era al governo ero costretto a fare il conduttore idiota di Colorado". Tutto lo staff di Zelig gioisce: "ora è di nuovo in piedi l'unico argomento della nostra satira". Bertinotti dichiara: "Ora che mi sono ritirato farò l'amministratore di nonciclopedia, lì troverò consensi e conforto".
  • Ore 22:37: Il PDL è in vantaggio di oltre 9 punti percentuali. La tipica famiglia italiota esulta:
« Pigliatevela n'del culo comunisti bastardi!!! »
(L'elettore medio)
  • Ore 21:00: Risultato sorprendentemente positivo della Lega che vola a oltre il 6%. Il senatùr esulta alla vittoria:
« Mahhfhhdhrrrah hanfhamnrra! Pfhaaahrarrrfucili! Bhafhrarharomaladronaaaaaa!!! »
« Si apre una grande stagione di satira. Arriveremo a vette mai raggiunte. La satira in TV sarà rasa al suolo e quella su Internet rimarrà senza rivali! VIVA IL CAVALIERE!!! »
(Amministratore di Nonciclopedia)
  • Ore 20:32: Fausto Bertinotti, di fronte al disastroso esito elettorale della Sinistra l'Arcobaleno, ha detto di voler lasciare la politica e di volersi suicidare buttandosi nel Ticino, vicino alla sua natìa Milano. "Favò spazio ai giovani", ha commentato.
« Bastardooooo! Avevi promesso che vincevi di pocoooooo! Non ti amo piùuuuuuu! »
  • Ore 19:55: Silvio Berlusconi ormai dato vincente si porta avanti con il programma elettorale e in diretta su tutti i telegiornali costruisce da solo il Ponte sullo stretto di Messina, il traforo della TAV e milioni di fucili da distribuire tra gli abitanti della Padania.
  • Ore 17:40: Monviso, sorgente del Po. Borghezio e Calderoli festeggiano con un bagno rituale (secondo tradizione celtica e druidica) i risultati dell'ultimo exit poll che vede la Lega Nord a quota 8%. Si registra moria di pesci causa innalzamento incontrollato della contaminazione di coliformi fecali. Allertata la Protezione Civile.
  • Ore 17:00: Sicilia, Don Raffaè, candidato del MPA con le liste del centro destra per il governo regionale siciliano, stravince con il 79,01% dei voti contro la coalizione di centro sinistra. Ha dichiarato ai cronisti: «A niauithri nà suchinu». Cosa avrà voluto dire?
  • Ore 16:31: Roma, ultimi aggiornamenti dagli exit poll su dati reali. La lista dei Grilli parlanti è stata data vincitrice al 99,31%. Il PD allo 0,01% e PDL al millediciannovesedici%.
  • Ore 16:30: I primi exit poll danno già in vantaggio il PDL che ha raggiunto il 50% dei voti dopo lo spoglio di quasi 21 schede. Milioni i polli che ci hanno creduto.
  • Ore 15:00: Chiusura dei seggi. Sorpreso Emilio Fede mentre portava alle urne il suo nipotino di 2 anni per farlo votare.
  • Ore 14:59: Un'anonima elettrice di Ceppaloni che si era recata a votare pochi secondi prima della chiusura del seggio elettorale, è stata perquisita dalla Digos a causa di alcuni rigonfiamenti sospetti visibili in corrispondenza dell'inguine: la donna aveva introdotto nella propria vagina un'intera troupe di Studio Aperto per documentare e certificare il proprio voto di scambio.
  • Ore 00:00: Dall'alba di questa mattina i morti in tutta Italia si sono risvegliati e, dopo avere abbandonato le bare che li rinchiudevano, si sono messi in cammino per recarsi ai seggi e votare il PDL.

13 aprile

Schede elettorali facilitate per venire incontro alle capacità mentali degli elettori di FI
  • Ore 16:00: Migliaia di elettori di Forza Italia si sono radunati sotto Palazzo Chigi per denunciare brogli: i suddetti infatti si sono trovati nel panico non trovando il simbolo di FI sulle schede elettorali.
  • Ore 14:00: Sorrento, un elettore in un seggio elettorale di Sorrento "per protesta contro il sistema politico" ha strappato una scheda e dopo averla fatta a pezzettini l'ha ingoiata. Il presidente ha avvertito un poliziotto in servizio nella scuola il quale poi a sua volta ha avvertito il commissariato di polizia di Sorrento. L'uomo, un imprenditore impegnato nella produzione di limoncello è stato denunciato per distruzione di scheda elettorale, non si sa quanto limoncello aveva bevuto prima di andare a votare.
  • Ore 8:00: Seggi aperti in tutta Italia, i giapponesi in fila fin dal giorno prima, hanno dormito nelle tende pur di non farsi soffiare il posto in pole-position, ansiosi di provare i nuovi modelli di schede elettorali.


Leggi anche