Dodoria: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libertina.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 1: Riga 1:
{{Img
{{Cit|Ma... è Platinette!|Chiunque su Dodoria}}
|Url = http://images4.wikia.nocookie.net/__cb20100107185021/villains/images/b/b4/Dodoria.jpg
|Pag = http://villains.wikia.com/wiki/Dodoria?file=Dodoria.jpg
|Larg = 500px
|Pos = right
|Testo = Il ''sorriso di sordido compiacimento™'', una delle due sole espressioni conosciute da Dodoria.
}}
Dotato da Madre Natura della simpatia e socievolezza di un frullatore acceso utilizzato come casco asciugacapelli, '''Dodoria''' è uno dei personaggi più inutili e fastidiosi dell'intera saga delle [[Dragonball|palle dragonesche]].


Dodoria è per qualche ignoto motivo dotato di sole tre dita per mano e di spunzoni su testa e avambracci, nonché di un sorriso inquietante, labbra e occhiaie viola e orecchie da elfo malvagio: l'insieme è così brutto che la sua visione è vietata a i minori di anni parecchi.
Dotato da Madre Natura della simpatia e socievolezza di un frullatore acceso utilizzato come casco asciugacapelli, '''Dodoria''' è uno dei personaggi più inutili e fastidiosi dell'intera saga delle palle dragonesche.


==Vita==
==Vita==
Il Vostro (mi dissocio) nasce nel millantaquattredici da genitori ignoti.


Nella saga ha le sole funzioni di utilizzare come sacchi da boxe i poveri cosi verdi denominati namecciani e rompere le palle a quegli scarsoni di [[Gohan]] e [[Crilin]], che si divertono a nascondere le sfere del drago a [[Vegeta]] e [[Freezer]].
Alcuni ritengono che sia nato da un rapporto non protetto tra [[Freezer]] e una spugna da doccia, ma la teoria ormai universalmente accettata sostiene che sia stato originato dall'incrocio tra una prugna radioattiva e [[Platinette]].

Dodoria è per qualche ignoto motivo dotato di sole tre dita per mano e di spunzoni su testa e avambracci, nonché di sorriso inquietante, labbra e occhiaie viola e orecchie da elfo malvagio. Tutto l'insieme è così brutto che la sua visione è vietata a i minori di anni parecchi.

Nella saga ha le sole funzioni di utilizzare come sacchi da boxe i poveri cosi verdi denominati namecciani e rompere le palle a quegli scarsoni di Gohan e Crilin che si divertono a nascondere le sfere del drago a Vegeta e Freezer.

Freezer usa Dodoria come scagnozzo cattivo, ma la palla rosa è così incapace da costringerlo a uscire da quella specie di uovo di Calimero che si porta dietro non appena arriva un avversario di potenza diversa da 0 (cioè chiunque tranne [[Mr. Satan]], [[Gohan]] e [[Crilin]], contro i quali ha comunque difficoltà. Sì, avete capito bene, anche [[Yamcha]] e il [[Maestro Muten]] lo battono).


Freezer usa Dodoria come scagnozzo cattivo, ma la palla rosa è così incapace da costringerlo a uscire da quella specie di uovo di Calimero che si porta dietro non appena arriva un avversario di potenza diversa da 0, cioè chiunque tranne [[Mr. Satan]], [[Gohan]] e [[Crilin]], contro i quali ha comunque difficoltà.<br />
Su Namecc, Dodoria si diverte ad annuire a ogni cosa che dice [[Freezer]], uccidere namecciani per trovare le sfere del drago e farsi menare da tutti i personaggi della saga tranne [[Bulma]], presumibilmente perché non voleva rovinarsi lo smalto.
Su Namecc, Dodoria si diverte ad annuire a ogni cosa che dice [[Freezer]], uccidere namecciani per trovare le sfere del drago e farsi menare da tutti i personaggi della saga tranne [[Bulma]], presumibilmente perché non voleva rovinarsi lo smalto.

Appena trova un avversario alla sua altezza, ossia Dende, arrivano il piccolo [[Saiyan]] e il cugino nano di [[Mastrolindo]] a pestarlo.
Appena trova un avversario alla sua altezza, ossia Dende, arrivano il piccolo [[Saiyan]] e il cugino nano di [[Mastrolindo]] a pestarlo.
Subito dopo si nascondono e Dodoria mostra tutta la sua intelligenza da mononeurone dipendente dall'Autan spray, decidendo di distruggere l'isoletta sulla quale si trovano: i due gnomi evitano facilmente il suo attacco e fluttuano allegramente dietro le sue chiappe mentre lui parla da solo.


Dopo questa scena deprimente, il decerebrato si fa pestare da Vegeta, che ha uno ''"scouter"''. L'imbecille gli intima quindi di darglielo, se non vuole essere sconfitto e consegnato al congelatore, ma ovviamente Vegeta lo mena in una maniera assurda e ce ne libera una volta per tutte, uccidendolo dopo che il genio lo provoca rivelandogli che è stato Freezer (si suppone con lardoso puntuto al seguito) a distruggere il pianeta Vegeta e tutti i Saiyan.
Subito dopo si nascondono e Dodoria mostra tutta la sua intelligenza da mononeurone dipendente dall'Autan spray, decidendo di distruggere l'isoletta sulla quale si trovano.
{{Cit|Era ora!|Chiunque su morte di Dodoria}}

I due gnomi evitano facilmente il suo attacco e fluttuano allegramente dietro le sue chiappe mentre lui parla da solo.

Dopo questa scena deprimente, il decerebrato si fa pestare da Vegeta, che ha uno "scouter".

L'imbecille gli intima quindi di darglielo, se non vuole essere sconfitto e consegnato al congelatore.

Ovviamente Vegeta lo mena in una maniera assurda e ce ne libera una volta per tutte, uccidendolo dopo che il genio lo provoca rivelandogli che è stato Freezer (si suppone con lardoso puntuto al seguito) a distruggere il pianeta Vegeta e tutti i Saiyan.
{{Cit|Era ora!|Chiunque su '''morte di Dodoria'''}}


{{Dragon Ball}}
{{Dragon Ball}}

Versione delle 10:44, 12 dic 2012

Template:Img Dotato da Madre Natura della simpatia e socievolezza di un frullatore acceso utilizzato come casco asciugacapelli, Dodoria è uno dei personaggi più inutili e fastidiosi dell'intera saga delle palle dragonesche.

Dodoria è per qualche ignoto motivo dotato di sole tre dita per mano e di spunzoni su testa e avambracci, nonché di un sorriso inquietante, labbra e occhiaie viola e orecchie da elfo malvagio: l'insieme è così brutto che la sua visione è vietata a i minori di anni parecchi.

Vita

Nella saga ha le sole funzioni di utilizzare come sacchi da boxe i poveri cosi verdi denominati namecciani e rompere le palle a quegli scarsoni di Gohan e Crilin, che si divertono a nascondere le sfere del drago a Vegeta e Freezer.

Freezer usa Dodoria come scagnozzo cattivo, ma la palla rosa è così incapace da costringerlo a uscire da quella specie di uovo di Calimero che si porta dietro non appena arriva un avversario di potenza diversa da 0, cioè chiunque tranne Mr. Satan, Gohan e Crilin, contro i quali ha comunque difficoltà.
Su Namecc, Dodoria si diverte ad annuire a ogni cosa che dice Freezer, uccidere namecciani per trovare le sfere del drago e farsi menare da tutti i personaggi della saga tranne Bulma, presumibilmente perché non voleva rovinarsi lo smalto. Appena trova un avversario alla sua altezza, ossia Dende, arrivano il piccolo Saiyan e il cugino nano di Mastrolindo a pestarlo. Subito dopo si nascondono e Dodoria mostra tutta la sua intelligenza da mononeurone dipendente dall'Autan spray, decidendo di distruggere l'isoletta sulla quale si trovano: i due gnomi evitano facilmente il suo attacco e fluttuano allegramente dietro le sue chiappe mentre lui parla da solo.

Dopo questa scena deprimente, il decerebrato si fa pestare da Vegeta, che ha uno "scouter". L'imbecille gli intima quindi di darglielo, se non vuole essere sconfitto e consegnato al congelatore, ma ovviamente Vegeta lo mena in una maniera assurda e ce ne libera una volta per tutte, uccidendolo dopo che il genio lo provoca rivelandogli che è stato Freezer (si suppone con lardoso puntuto al seguito) a distruggere il pianeta Vegeta e tutti i Saiyan.

« Era ora! »
(Chiunque su morte di Dodoria)