Utente:Flaming Ace/Sandbox/3: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Riga 25: Riga 25:
}}
}}


= sindrome dell'odio incondizionato verso le lettere maiuscole =
= Sindrome dell'odio incondizionato verso le lettere maiuscole =
[[File:Logo Parmalat.PNG|thumb|right|Nemmeno le aziende italiane sono immuni al morbo.]]
{{Cit2|


{{Cassetto|titolo=sindrome dell'odio ecc.|testo=la '''sindrome dell'odio incondizionato verso le lettere maiuscole''' è una malattia che colpisce tre internauti su due. più comunemente detta "[[sindrome di caps lock]] inversa", la malattia spinge chi ne soffre a ripudiare le lettere maiuscole, facendole apparire ai suoi occhi come orrori cosmici degni della mente degenerata di [[lovecraft]].
La '''sindrome dell'odio incondizionato verso le lettere maiuscole''' è una [[malattia]] che colpisce tre internauti su due. Più comunemente detta "[[sindrome di caps lock]] inversa", essa spinge chi ne soffre a ripudiare le lettere maiuscole, che appaiono ai suoi occhi come abissali orrori cosmici degni della mente degenerata di [[Lovecraft]].


== principali cause ==
== Principali cause ==


la sindrome può avere molteplici cause, la più comune delle quali è senz'altro la distanza ciclopica che separa il dito mignolo di colui che scrive dal tasto shift.
La sindrome può avere molteplici cause, la più comune delle quali è senz'altro la distanza ciclopica che separa il dito mignolo di colui che scrive dal tasto shift. In alternativa, essa può dipendere da semplice ignoranza, tesi avvalorata dai malati di nome "Pino", molti dei quali ritengono di essere [[alberi]].


== conseguenze ==
== Conseguenze ==


== Cure ==
}}

Non è facile curare questo temibile morbo, ma pare che portare chi ne soffre sulla [[tomba]] di un [[poeta]] italiano vissuto tra il [[1726]] e il 1726 ½ abbia prodotto grandi risultati in almeno [[diciannotto]] pazienti. Apparentemente, così come la vicinanza di una parte del corpo di [[Cristo]] può convertire un ateo, la vicinanza del corpo di chi si è sbattuto per evitare che in tutta [[Italia]] si parlasse per sempre con la C aspirata sembra causare un forte pentimento nel malato.

= Candela =

{{Cit2|Verp89 è morto.|[[Nietzsche]] su Verp89}}
{{Cit2|[[Ma anche no]]!|Verp89 a Nietzsche}}
{{Cit2|[[A nessuno importa|a NeSsUnO iMpOrTa!!111!]]|[[Bimbominkia]] a Verp89}}
{{Cit2|[[POW!]]|[[Chuck Norris]] al bimbominkia}}

'''Verp89''' è un tizio che odia i bimbiminkia, Chuck Norris e i [[truzzi]] e, per questa ragione, li rimuove da qualsiasi [[articolo di Nonciclopedia]] che gli capiti a tiro, anche se pare che abbia recentemente rallentato il ritmo detormentoreccio da quando Chuck Norris ha ottenuto un'[[ordinanza restrittiva]].

== Lista di cose a caso, che non fa ridere, ma allunga la pagina ==

* [[Chitarra a fiato]]
* [[Fazzoletto a batterie]]
* [[Frigo a legna]]
* [[Popup che promette di risolvere i tuoi problemi sessuali]]
* [[Sternocleidomastoideo]]
* [[Occhiali per mancini]]


= Grandi Antichi =
= Grandi Antichi =

Versione delle 02:13, 15 gen 2012


Il titolo di questa pagina non è il titolo di questa pagina perché così ci tirava il culo. Il titolo corretto è La sand dell'Asso Fiammeggiante.

<Riempire lo spazio qua sotto con un articolo da WoS>
Non spiare la mia sand o dirò a Cthulhu di relegarti nell'oscura R'lyeh fino a che non avrai letto tutti i racconti di Lovecraft.

Template:Guidaitaliano

L'Omino Sentenzioso ti ricorda, in merito alla pagina [[{{{1}}}]] su cui hai messo le tue manacce, che l'italiano è fondamentale, non è un optional.

Un italiano corretto contribuisce a rendere migliore un articolo, mentre un italiano scorretto può rendere difficoltosa e irritante la lettura e, in certi casi, far desistere il lettore.
A tel proposito ricorda che:

  • Dopo l'apostrofo non va mai messo lo spazio
  • I nomi propri, inclusi quelli di stati, regioni e città, vogliono l'iniziale maiuscola
  • Scrivere senza utilizzare la punteggiatura è una cosa da non fare mai perché non si capisce dove finisce una proposizione e ne inizia un'altra e inoltre costringe il lettore a leggere la frase tutta d'un fiato cosa alquanto fastidiosa

Forza, rimettiti al lavoro!

Sindrome dell'odio incondizionato verso le lettere maiuscole

Nemmeno le aziende italiane sono immuni al morbo.

{{Cit2|

La sindrome dell'odio incondizionato verso le lettere maiuscole è una malattia che colpisce tre internauti su due. Più comunemente detta "sindrome di caps lock inversa", essa spinge chi ne soffre a ripudiare le lettere maiuscole, che appaiono ai suoi occhi come abissali orrori cosmici degni della mente degenerata di Lovecraft.

Principali cause

La sindrome può avere molteplici cause, la più comune delle quali è senz'altro la distanza ciclopica che separa il dito mignolo di colui che scrive dal tasto shift. In alternativa, essa può dipendere da semplice ignoranza, tesi avvalorata dai malati di nome "Pino", molti dei quali ritengono di essere alberi.

Conseguenze

Cure

Non è facile curare questo temibile morbo, ma pare che portare chi ne soffre sulla tomba di un poeta italiano vissuto tra il 1726 e il 1726 ½ abbia prodotto grandi risultati in almeno diciannotto pazienti. Apparentemente, così come la vicinanza di una parte del corpo di Cristo può convertire un ateo, la vicinanza del corpo di chi si è sbattuto per evitare che in tutta Italia si parlasse per sempre con la C aspirata sembra causare un forte pentimento nel malato.

Candela

« Verp89 è morto. »
(Nietzsche su Verp89)
« Ma anche no! »
(Verp89 a Nietzsche)
(Bimbominkia a Verp89)
« POW! »
(Chuck Norris al bimbominkia)

Verp89 è un tizio che odia i bimbiminkia, Chuck Norris e i truzzi e, per questa ragione, li rimuove da qualsiasi articolo di Nonciclopedia che gli capiti a tiro, anche se pare che abbia recentemente rallentato il ritmo detormentoreccio da quando Chuck Norris ha ottenuto un'ordinanza restrittiva.

Lista di cose a caso, che non fa ridere, ma allunga la pagina

Grandi Antichi

Un Grande Antico fa colazione con sangue e cereali.
« Ma porco Cthulhu! »
(Bestemmia di un seguace dei Grandi Antichi.)
« Paura, eh? »
(Lovecraft sui Grandi Antichi.)

I Grandi Antichi, chiamati dai loro nemici I Vecchi di merda, sono i veri signori dell'universo, checché ne dica la Bibbia.

Origine

Azathoth, al centro, circondato dai suoi mille flautisti ciechi e idioti.

Stando al Necronomicon, il libro dello scrittore di romanzi rosa Abdul Alhazred, i Grandi Antichi sarebbero nati nello spazio. Tuttavia, visto che non c'è alcun video su Youtube che lo dimostra, nessuno crede che ciò sia possibile. E il fatto che Alhazred si facesse di oppio dalla mattina alla sera non aiuta di certo. Molti esoteristi, tra cui il Divino Otelma e gli svluppatori della Namco (che li hanno ficcati senza motivo in Splatterhouse), sono però convinti che queste creature esistano davvero. Lo sostengono anche alcuni bambini, che probabilmente si riferiscono a loro quando parlano di "mostri sotto al letto". È noto infatti che ai Grandi Antichi piacciono due cose:

  1. Dormire
  2. Fare scherzi a quella sagoma di Nyarlathotep mandandolo spesso in giro per la galassia a cercare indirizzi inesistenti.

Il culto dei Grandi Antichi

[[Categoria:Non euclidei]] [[Categoria:Divinità]] [[Categoria:Miti di Cthulhu]]

Il Necronomicon

   La stessa cosa ma di più: Necronomicon.

I Grandi Antichi più famosi

Compact disc

Un primitivo modello di CD.

Viene chiamato Compact disc o cidiiì un pezzo di plastica, generalmente di forma circolare e con un buco al centro contenente dati. In mancanza di armi ben più pericolose può inoltre tornare utile come strumento di autodifesa.

Nascita

Il CD nacque intorno agli anni '90 con lo scopo di sostituire le orribili ed antiestetiche cassette musicali ed i piccoli ed inutili floppy. Inizialmente usato come frisbee dai bambini, venne ben presto usato anche dagli adulti, sempre come frisbee.

Tipi di CD

Bioshock 2

'
videogioco
Titolo originale{{{nome originale}}}
« Ho capito, le fai lavorare per te invece di assorbirle! »
(Stanley su sfruttamento minorile.)
« Tutti mi odiano perché sono piccolo e nero! »
(Delta sui ricombinanti.)
« Aaaaarrrggghhhh! »
(Big Sister di buon umore.)

Bioshock 2, o meglio Bioscotch 2, è il seguito di Bioshock[1], ma non ha niente a che fare con le vicende di Jack Ryan, il protagonsta muto del primo gioco. La storia è difatti incentrata su un palombaro immigrato, di nome Soggetto Delta, e su come ha sventato il piano della folle Sofia Lambretta, una farmacista con l'immondo proposito di rendere Rapture un paradiso

sociale.

Trama

Dopo la morte del fondatore di Rapture Andrew Ryan, provocata da una forte emicrania, tutta la città andò a puttane e, con l’assenza delle sorelline, abbandonate dai loro Big Daddy per seguire la finale di Champions, i ricombinanti avevano iniziato a farsi la pelle a vicenda per passare il tempo. Sòfia Lamb, la giovane pedologa nonché capitale della Bulgaria, introdusse tra i ricombinanti una malefica religione ideata dal reverendo

Simon Wales, il comunismo. Nel 1958, un anno prima che Rapture diventi il bordello che è tutt'ora, Soggetto cade in una trappola tesagli dalla Lamb per ottenere da lui la ricetta dei Tortellini alla Delta. Scopre allora che Eleanor non è figlia sua, bensì

della Lamb. La donna sfida Delta ad una partita al suo gioco preferito, la roulette russa. Purtroppo Delta, vista tutta l'acqua che ha nel cervello, decide di iniziare per primo, per di più usando una semiautomatica. Inutile dire che le sue cervella finiscono spalmate sul pavimento.

Dieci anni più tardi, il palombaro si risveglia dal coma, si stiracchia e si prepara a salvare Eleanor, che sua madre tiene letteralmente sotto una campana di vetro. Delta non è però solo nella sua missione. Dalla sua parte ci sono addirittura una crucca, un approfittatore e un treno dell'anteguerra. Delta si fa allora strada attraverso Rapture, trivellando teste qua e là. Durante il suo viaggio esplora le zone più allegre di Rapture, come un luna park in rovina occupato da pazzi drogati. Più o meno come Gardaland.

Personaggi

Soggetto Delta

Sofia Lamb

Eleanor Lamb

Bridget Tenembaum

August Sinclair

Stanley Poole

Fotoreporter del giornale locale, Il Sole 24 Ore, Stanley vendette Eleanor all'orfanotrofio di Rapture in cambio di un pezzo di pane raffermo.

Grace Holloway

Ex donna delle pulizie della famiglia Lamb, è stata licenziata a causa dell'eccessiva aggressività di Eleanor, che era solita prenderla a martellate sui diti. Ora vive in un albergo abbandonato della periferia di Rapture senza nemmeno la vasca idromassaggio.

Gilbert Alexander

Gil era un scienziato della Fontaine Futuristics, ora divenuto un mostruoso alieno dalle sembianze di un budino.

Nemici

Big Sister

Ricombinanti

Multiplayer

Note

  1. ^ Sconcertante.

Voci correlate