Niubbi Facts 3

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia liberale, liberista e libertaria.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Attenzione! Questa pagina parla di Nonciclopedia
La seguente pagina contiene quantità abnormi di autoreferenzialità. Se la leggi senza aver prima consultato qualche voce di Nonciclopedia rischi addirittura di imparare qualcosa, e qua nessuno vuole che accada una cosa del genere.
Uno stupido bimbominkia all'attacco.
« LE PAROLE DI QUESTO/A CRETINO SONO COMPLETAMENTE INFONDATE E GRATUITE E MI CHIEDO COME SIA RIUSCITO A PRENDERSI QUESTA LIBERTà NELL AFFERMARE CERTE COSE.
CREDEVO CHE WIKIPEDIA FACESSE UNA SUPERVISIONE PRIMA CHE CERTE CAZZATE POTESSERO LEGGERSI
DONNA TRENTINA, FIERa della MIA CITTà E DEL RAPPORTO CON LE PERSONE CHE MI CIRCONDANO ...SALUTO TUTTI »


« imparate a rispettare gli altri. siete un branco di ignoranti maleducati che critica chi non sa comprendere.imparate a rispettare il lavoro altrui perché marco lui ha fatto tante altre cose oltre a quelle scenette ed è un professionista. (non potete dire che sia stata offensiva perché ho usato termini educati e soprattutto quelli offensivi siete stati voi) »
(Ipocrita che non rispetta i branchi di ignoranti maleducati che criticano chi non sa comprendere)


« Inoltre io che ho scritto questa roba sono il più grande figlio di puttana che la storia ricordi.Caruso è soltanto un pivello nei miei confronti,mia madre vende lo zucchero filato alle giostre di qualche mio amico figlio di puttana comunista e incapace di intedere e di volere.Non so che cosa sia cl ma però se non faccio il figlio di puttana e scrivi un po di merdate non sono contento »
(Autobiografia di un vandalo)


« questa pagina è stata bloccata dal vaticano ministero della censura. andate a cazzeggiare da un'altra parte. »
(Fascista in preda a una crisi d'identità)


« Ma che schifo!! Nonciclopedia è di sinistra, inutile che continuate a scrivere ca***te di destra!! »
(Niubbo dalla perfetta comprensione della politica su Fidel Castro)


« i sonohra sn bravixxximii!!!! e ke cazzo ve ne frega a voi se la H l'hanno messa li! ma ficcatela da qlke parte invece d dire cazzate!!! prima d tto vorrei kiedervi se voi ne capite qlkosa d musica o riuscite sl a fare canzoncine dl cazzo cn parole messe sl x far venire fuori cazzate o avete studiato musica x tti anni e ne sapete mlto d + loro...poi cm v permettete d dire ke luca è brutto?!?! ma v guardate allo spekkio o ve li rompono gli altri x nn farvici guardare dentro xkè senò morite sl colpo?!?! xkè nn m sembrate tnt belli x criticare un ragazzo d 26 anni ke sl xkè ha il naso 1 po sporgente bisogna prenderlo x il culo!! e su diego avete prp ragione lui è bellissimo e forse c'è stato un errore d stampa lui potrà exere MR italia!...e x vostra informazione loro hanno felicemente vinto il festival x eccellenza italiano!! e se prendete in giro anke qllo vuo dire ke a voi dlla musica italiana ve ne frega bn poco... »
(Fun dei Sonohra che pensa che il Festival di Sanremo abbia ancora un qualche briciolo di credibilità)


« nn prenderli per il culo,se lo sono già tagliato questi emo di merda,nn sapete cos è la musica,andate a sentirvi i Tokio Hotel,che sono merda anke loro insieme a voi! Visto?(chi si sente i Tokio Hotel come voi)tra simili ci si capisce. a me so girate veramente le palle a senti ste cazzate,se aggiungerete qualke altra cazzata,come quella di Cris e Root che sta all inizio della pagina,chiamo tutti i Maggot che conosco e di questa paggina nn ci facciamo rimane un cazzo! Almeno Corey Taylor lavorava in un Sexy Shop,voi EMO nn avete la possibilità di fare neanke gli stura-cessi per la vostra stupidità! ANDATE IN CULO!!! »
(Per nostra fortuna, incolpano sempre qualcun altro... Divide et impera!)


« X TUTTI I FAN DEL TRUCEKLAN SE SIETE PASSATI PURE VOI QUA E VORRESTE PROPIO SPAKKA IL CULO A STO COJONE K S'é PERMESSO DE Fà STA DESCRIZIONE DEI MITICI TRUCE LASCIATE UN SEGNO... FAMOSE VEDé RAGàààààààà!!!!!!!!!!! ....Se SeI FaN DeL TrUcEkLaN VaI CoNtRo TuTtO E TuTtI SeI LeGgEnDa SenZa BiSoGnO Di TrUcChI.... »
(Fun drogato all'autore della pagina sul Truceklan, offeso dal contenuto di quest'ultima)


« ma anate a cacare mocc a mammte!!°__________° i linkin sono il gruppo metal-rap migliore al mondo,chiedetelo a chuck!!!!!!!!!!!!!!!!! »
(Stupido rosicone che crede di conoscere le preferenze musicali del Sommo, e che per questo verrà punito con un calcio rotante)


« ciao stronzi sono ancora io!! noi truzzi non siamo come voi ci definite... non è possibile insultare le persone dal modo in cui vestono o da quello che fanno!! i vostri insulti derivano dal fatto k se non rompete il cazzo a qlc non sapete ke fare!! fortunatamente non sono tutte merde come voi, infatti io sono truzzo ma ho un bel po di amici metallari e punk......e sono davvero simpatici... pazzerelli e scatenati.... (colgo l'occasione per salutarli) se c'è il rispetto come persone non c'è bisogno d'altro.... noi non siamo stupidi solo perché ci vestiamo in un determinato modo; io ho un sacco di vestiti firmati.... questo fa di me un idiota??!!... questo ragionamento può uscire solo dal cervello bacato di persone che hanno dei PRECONCETTI di merda nella testa!!!! persone che hanno vedute così ristrette che non riconoscerebbero nemmeno un truzzo da un gabber o quant altro!!!!..... vediamo... dove sta la vostra intelligenza... xk se noi non ne abbiamo sarete voi gli intelligenti no??!! trovate in questa merda di nonciclopedia qualcosa di intelligente detto da voi e vi faccio santi!!! xk forse saremo "stupidi" ma di certo nella società di oggi siamo molto più ben visti!! esempio: colloquio di lavoro da impiegato, si presentano due persone e c'è un solo posto; (la preparazione lavorativa è identica)

il primo indossa: un camicino della D&G dei jeans di cavalli semplicissimi con cintura di juess, e scarpe di prada in pelle nere!! il secondo indossa: una maglia nera degli slipknot, pieno di tatuaggi ambigui sulle braccia, braccialetti e cintura borchiati jeans slavati strappati e distrutti pieni di catene, ed etnis di 10 numeri più grandi!!!.. SECONDO VOI CHI AVRA' IL LAVORO??? domandatevelo!!

p.s. a me nn frega un cazzo di cm uno si veste... il modo può piacermi o nn piacermi, ma se voi dite k siamo stupidi xk vestiamo firmati noi diremo k siete BARBONI xk vestite.... come dire da merda!!! hahahahahahahaha  :) cia cia sfigati!!!!! »
(Truzzo molto sveglio dalle ottime possibilità di carriera. E ricordate, bambini: diffondete il marchio anche voi!)


« e io ti rovino la pagina ma la merda sei tu!!a scrivere ste cazzate sulle mermaidmelody!!!!!!!!!!!!!!! pensa per te e lascia stare loro k vogliono solo la pace e l'amore sulla terra!!deficiente »


« SEI UNA FOTTUTISSIMA TESTA DI CAZZO TU CHE HAI SCRITTO TUTTA QUESTA PAGINA...E COME MINIMO SEI STATO UNO SCOUT ANCHE TU PERCHE' SAI TROPPE COSE... »
(Boia scout che si è accorto troppo tardi di avere avuto un infiltrato speciale nel branco.)


« SECONDO ME..E NN PARLO DA TRUZZA QUALE SONO MA DA SEMPLICE RAGAZZA KE ESPRIME DELLE OPINIONI..AVETE UN PO ESAGERATO CN LE VARIE DEFINIZIONI DI TRUZZO! NN SIAMO ASSOLUTAMENTE PRIVI DI CERVELLO ANZI! IO SONO TRUZZA MA HO LA MEDIA DELL'8! POOOOOOI...MHM..ASP KE DICEVO?...AH SI..VORREI ELENCARE DEI PUNTI SUI QUALI SI PUO NOTARE LA VOSTRA IGNORANZA SUL GENERE TRUZZO: •NN è ASSOLUTAMENTE VERO KE ACQUISTIAMO VESTITI E ALTRO DA MARCATINI E LUOGHI VARI MA VESTIAMO ESCUSIVAMENTE FIRMATI! •NN è VERO KE NN RIUSCIAMO A DISTINGUERCI ALO SPEKKIO PERKE OGNUNO DI NOI AVENDO UN ALEVATISSIMA AUTOSTIMA PASSA ORE ED ORE A VENERARE IL PROPRIO CORPO E ASPETTO •PER QNT RIGUARDA L'ACCOPPIAMENTO⇒LA MAGGIOR PARTE DEI RAGAZZI TRUZZI NN FA ASSOLUTAMENTE FATICA AD ABBORDARE UNA TRUZZI IN QUANTO SONO TTT (O QUASI) CARINI E ACCETTABILI I RAGAZZI TRUZZI •NOI RAGAZZE TRUZZE NN SOFFRIAMO ASSOLUTAMENTE DI COMPLESSI DI INFERIORITà (QUELLA è ROBA DA LURIDI EMO!!!!) NEI CONFRONTI DEI CERVELLOTICI IN QUANTO CI AMIAMO COME SIAMO E VOLUTAMENTE CI PRIVIAMO DELLA NOSTRA INTELLIGENZA! •DONNA OGGETTO?! BRATZ?! VAKKE DA MONTA?! SIETE DEGLI IGNORANTI E INVIDIOSI! PERKE LE VOSTRE RAGAZZE NON ESSENDO TRUZZE SONO TTT SUORE OPPURE SN DEPRESSE!! NOI INVECE SAPPIAMO DIVERTIRCI E SIAMO ESTROVERSE KE è BEN DIVERSO DALL'ESSERE PUTTANE!!! •PER QNT RIGUARDA IL MODO DI VESTIRE!!! E A QUESTO CI TENGO MOLTISSIMO⇒IL RAGAZZO NELLA FOTO KE AVETE INSERITO COME ESEMPIO DI TRUZZO NN SI AVVICINA MINIMAMENTE AL PROTOTIPO DI RAGAZZO TRUZZO!!! NN SI SOGNEREBBERO NEMMENO DI METTERE LE CALZE COLORATE, A STRISCE E IN BELLA MOSTRA!!!!! NO!!! OSSERVATE I VERI TRUZZI E VI ACCORGERETE KE NN CORRISPONDONO AFFATTO ALLA VOSTRA DESCRIZIONE ESTETIKA!!! •SULLA MUSIKA NN POTETE DIRE NNT PERKE TUTTI HANNO GUSTI DIVERSI, COME A NOI PIACE L'HOUSE IL TECHNO E IL MINIMAL A VOI PIACCIONO LE ALTRE MERDATE!!! E CMQ L'HOUSE SPAKKA!!!!! E PER ULTIMA COSA....SPERO POSSIATE CAPIRE KE L'ESSERE TRUZZI è UNO STILE DI VITA E QUINDI VOI AVETE ISULTATO IL NOSTRO MODO DI ESSERE! AVETE PRESO PER IL CULO NOI COME PERSONE! VERGOGNATEVI! GLI UNICI KE DEVONO ANDARE DALA MAMMA A PIANGERE SIETE VOI ZEKKE DI MERDA!!! »


« DIO VEDE TUTTO NESSUNO PUO SFUGGIRE AL GIUDIZIO DI DIO STA PER TERMINARE LA VOSTRA IGNORANZA !! L'IGNORANZA NON PUO DURARE IN ETERNO, PRIMA O POI FINIRA' NE AVETE POCO, SFOGATEVI PURE BUON DIVERTIMENTO  »
(Religioso che si preoccupa troppo per la nostra vita terrena)


« nascondendomi l'ip siete fregati ! poi potete stare in ginocchio a subire come gli animali !! mi dispiace di aver offeso gli animali, si sa che voi valete di meno degli animali »
(Religioso che odia gli animali come impongono i dogmi della Fede. “Chi non ama le bestie, non ama i cristiani.")


  • Attenzione! Questa è incredibile:
« secondo me la merda sei tu e le porcherie che scrivi .....grandissimo figlio di puttana!!!  »
(Bimbominkia di 3a elementare offeso dall'articolo sul suo amatissimo Ash Ketchum dei Pokémon)


« Caro editore di questo sito di merda e chiaro che tu sei un povero frustrato e non sai che fare anche perché le donne ti schivano come la peste ma a questo punto se non sai che fare invece di creare una tale schifezza di sito perché non risolvi i tuoi problemi con le donne provando a trovare delle profesioniste che pagandole sarebbero obligate a far finta di sopportarti cosi certamente passeresti il tempo meglio di come stai faccendo ora. »
(Coglione in difesa dei calciatori, che ovviamente parte da premesse sbagliate)


« NON vi permetto di insultarmi così! brutti codardi! ve la andate a prendere con la persone più piccole di voi perché non avete il fegato di affrontare quelli più grandi. io dimostro molta più maturità di voi se è per questo... mermaid melody NON LE TOCCA NESSUNO! chiaro?! io saro pure una troietta delle elementari ma voi siete delle puttanelle delle superiori che non sanno nemmeno allacciarsi la scarpe!!! Hanon26 »
(Troietta delle elementari che dimostra tutta la sua maturità, ricordandoci il motivo per cui le scuole superiori hanno tale nome)


« SONO UN CABINA VESTO LACOSTE E MONCELER SOITAMENTE INDOSSO (AI PIEDI) PACIOTTI O MUNICH IN REALTà IO MI REPUTO MOLTO RICCO DATO CHE MIO PAPI è SIA ARHITETTO CHE INGEGNERE, MIA MADREè DOTTORESSA E SOLITAMENTE IL SABATO COMPRO UNA LACOSTE O UNA POLO DI ALTRE MARCHE (FRED PERRY,RALPH LOREN E MONCLER) SOLITAMENTE DI INVERNO METTI IL KAPPA E DI ESTATE SLITAMENTE COMPRO UN WOOLRICH ESTIVO O UN MONCLER SMANICATO. CAZZO I CABINOTTI SONO TROPPO FORTI HANNO STILE VESTONO BENE E ANNO PIU DI UNA CASA (ALMENO IO NE HO 3) TRA LE QUALI 2 IN SARDEGNA (VILLE). VI SALUTO AUGURANDO A TUTTI GLI ZARRI DI MORIRE LORO E LE PROPRIE FAMIGLIE DI MERDA CHE POVERI GLI HANNO ABBANDONATI. GLI ZARRI SONO POVERI. CIAO A TUTTI. IO SONO E MI FIRMO CON IL NOME DI BATTESIMO CARLO G. »
(Una cabina telefonica incazzata per la pagina sui suoi degni compari che comprano i marchi e non gli indumenti)


« SIETE DELLE TROIE INCULATE DALLA VOSTRA VITA DI MERDA!!! FATE VOMITARE LE PECORE IN CALORE PERCHE' PUZZATE COME DEI CAPRONI!!! »
(Bimbominkia sopreso a fare il beta-test dei nuovissimi insulti che ha appreso di recente)


« RAGAZZE SN IO TOMMINA KAULITZ XK NN CI METTIAMO D'ACCORDO E NN AMMAZZIAMO QST SCEMI K NN CAPISCONO 1 CAZZO?E MEGLIO K SE NE VADINO DA QUI E K NN INSULTINO TOM (K RIPETO è GNOCCO E VOI SIETE DEI CESSI X DI + SFIGATI K NN HANNO 1 CAZZO DA FARE ALLORA INSULTANO)BILL KE è ETERO E NN GAY CAPITO?HA AVUTO + RAGAZZE DI QNT NE AVETE AVUTE VOI E...W TH FUR IMMER!CONTINUAMO A DIFENDERLI CORAGGIUUUUUU)CIAO,TOMMINA KAULITZ »
(Bimbaminkia che parla come i personaggi di Fantozzi (vadino) e che conosce alla perfezione il numero di ragazze avute da Bill Kaulitz)


« MA KI KAZZO VI HA MANDATO PER DIRE A DELLA GENTAE A VOI SCONOSCIUTA "MORITE" IN QUALE MONDO SCKIFOSO SIAMO FINITI !!! MA SIAMO PAZZi !!!!!! SCOMMETTO KE ANCHE QUELLA PUTTANA DI BILL KAULITZ VI AVREBBE MANDATO A FANCULO PER KUELLO KE AVETE DETTO !!!!!!! CCCCCCCCCCCCCAAAAAAAAAAAZZZZZZZZZZZZZZZZOOOOOOOOOOOO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! QUELLE KE DEVONO MORIRE SOTTO UNA BUCA SCAVATA NELLA MERDA SIETE VOI KARAMPANE (FEN DEI TH ) KE SE NE STIANO IN GERMANIA QUEI 4 FROCI E PORCHI PERCHè SONO LORO KE CON LE LORO SCARPE TEDESCHE ZOZZE DI MERDA , ROVINANO GLI ALTRI PEASI!!!!!!!!!!!NN SONO DEGNI DI FARE DEI TOUR !!!!!! VOGLIO URLARLO ADESSO , ANZI LO GRIDO A TUTTO IL MONDO IIIIIIII TTTTTTTTTHHHHHHHHH MMMMMMMMIIIIIII FFAAAANNNNNNNOOOOOOOOO SSSSSKKKKKKKKKKKIIIIIIIIIIIIFFFFFFFFFFFFOOOOOOO EEEEEEE NNNEEEEEEE VVVVVVAAAAAADDDDDDDDOOOOOOO FFFFFFFIIIIIIIEEEEERRRRRRRRRRAAAAAAAAAA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1 AHHHHH QUASI QUASI ME LO DIMENTICAVO !!!!!! NOI ANTI FAN FAREMO DI TUTTO PER FAR KREPARE QUEI 4 DEFICIENTI !!!!!!!!!!!!! e voi fan dei th (mi fa pure skifo a scriverlo) andate a prendere per iL culo voi stesse e decidetevi ad ascoltare musica decente , musica vera ke ha fatto storia!!!!!!!!!! siete voi le bambine (FAN DEI TH) SIETE VOI KE AVETE LE STESSE IDEE E GLI STESSI INTERESSI E SIETE LE UNICHE KE HANNO IN TESTA LA NINNA NANNA!!!!!! TSH INCREDIBILE HO 14 ANNI E SONO PIù RAGAZZA DELLE LESBICHE KE VANNO DIETRO A QUEL GRUPPO DI M....(NN SI PUò KIAMARE NEANKE GRUPPO, IL TERMINE PIù ADATTO è "BRANCO DI STUPIDI" ) DI TOPI DI FOGNA »


« allora,ormai nn mi incazzo +, mi basta vandalizzarvi la pagina, e anche se so ke non servirà a niente perché con un click rimetterete tutto a posto, mi sto togliendo uno sfizio, una soddisfazione morale...

allora: -punto 1 i tokio hotel sono dei geni -punto 2 bill kaulitz è stupendo e se voi non siete alla sua altezza è un problema vostro -punto 3 se vi divertite a vivere così meglio per voi, io sto bene nel mio piccolo mondo, non mi serve di vivere in questo grande e stupido mondo, circondata da grandi stupide persone ke hanno grandi e stupide esigenze e pensano di comandare a bacchetta tutti quelli ke vogliono!! Basta ho detto ke non mi incavolavo...

06 luglio 2008:sto arrivando!!-52 giorni ke mi separano come un altissimo muro di cemento dai miei 4 angeli dark tedeschi!! fan dei tokio hotel vi voglio bene continuiamo così e non cambiamo mai per adattarci alle stupide esigenze di stupide persone di questo stupido mondo!! »


« oh ma allo siete kojoni ma ke kazzo dite? siete voi tt uguali snz cervello, vergogniatevi prima di skrivere ste robe! andate tt a fankulo!!! truzzi 4e i + fiki!!!

nn avete kapito nnt della vita, state tt il giorno in kasa a skrivere minkiate, nn sapete ballare, nn rimorkiato belle fighette, nn sapete fare un kazzo!

(techno-leo "+ fiko") »
(Truzzo che non ha capito un cazzo)


« l'articolo fa cagare,non fa ridere manco un po ed è palesemente "politicizzato". Con questo voglio intendere ke la finalità ultima sembra non quella ironica e comica,ma quella politica e propagandistica. insomma è na cagata pazzesca »
(Truzzo neofascista si sente offeso dalla pagina su Azione Giovani)


« XK NN TI AMAZZI COGLIONE HAI SCRITTO + CAZZATE K ALTRO...SARAI UNO DI QUEI COGLIONI K STANNO IN CASA XK NESSUNO LO VUOLE MENTRE TE 6 A FARE LA VITTIMA NOI TROMBIAMO COME RICCI... CMQ IL DIABOLIKA NN èì HOUSE MA TECHNO AL MASSIMO X LA TUA IGNORANZA DI MUSICA ELETTRONICA!!!TEINO_DIABOLIKO...TI VORREI BECCARE X FRUSTARTI CM UN POMO »
(Truzzo morto di figa affetto dalla sindrome di Caps Lock)


« ma secondo voi e divertente pure??! io mi sto sclerando cercando di finire le mie tesine e voi mettete queste kazzo di minkate e mi fate perdere tempo a leggerle pure!! ma trovatevi di meglio da fare invece di rompere i coglioni a k sta facendo qlk cosa di serio..grazie!! »
(Ennesimo gegno della grammatica e dell'umorismo che non sa distinguere tra Kiwipedia e Nonci)


« Chi ha scritto quelle cose su alien e predator per presa in giro mi ha dato un cazzo di fastidio.LE CANCELLI SUBITO!!!!MESSAGGIO DA 198.986.009.000 SITI! ALIEN E PREDATOR DEVONO ESSERE RISPETTATI:NON PERCHé CI FA COMODO A NOI MA PERCHé(tratto da una vostra cosa detta sugli alien)SIETE VOI CHE ANDATE A ROMPERE LE PALLE ALLE GALASSIE!!!!!

Poi predator che balla?Ma siete matti! E chi uscirà dalle parteti????VOI SCOMMATI DI SANGUE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Da un paio di forum e siti di AvP....

P.S.Cooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooorrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnuuuuuuuuuuuuuu
uuuuttttttttttttttttttttttttttiiiiiiiiiiiiiiiii »
(Stupido furry sulle sue fantasie erotiche)


« oh santa merda è la 3 volta ke scrivo questo articolo del cazzo su lattanzi xk lo cancellate xk??? ah e nn mi mettete quella foto del cazzo del sergente hartman ke mi rikorda di essere una palla di lardo ecc..... »


« sero in germania?? cazzi vostri?? nn credo proprio...bambini lasciatevi dire 1 cs: STATE QUA AD OFFENDERE M INTANTO AL XVERT S ANDAVA A BALLà!!!!!!!!! grandi i p:goldini k tengono duro x 1 giusta causa, contro i porci razzisti k dicono d essè etero m x me sn + froci di tti i xvert mexi assieme...sukkiate sukkiate i cazzi k la vita è bella!!!!!!!!!!! [...] bella la vostra merda!!! ki l'h scritta??? io sn 1 p:goldina e nex1 s dv xmettere!!! v spacco la faccia e k nex1 altro provi d nuovo a offendere il my obi baby!!!! intanto nn sn tti froci qll k entrano m c sn xsone normalixime k vojono far parte semplicemente d 1 festa a tema k fa musica da paura e k nn rompe la minkia a nex1, xciò nn vd il xk ki ha scritto ste pagine d merda pura dv rompere la minkia a noi!!!!!!W IL XVERT 4 EVER!!!!!!!!!!!!!!!!!!! dalla Regina!!! smack a tti i p:goldini e 1 calcio in culo a tti i bambini mammoni k c offendono! cara chiara 6 contenta? m sn firmata! terribile nn firmarsi no? se no k fai lo dici ai tuoi e c metti in cella a tti????? POVERI NOI RAGA!!!! ECCOVELA L'AUTOIRONIA!!! »
(Stupido analfabeta omosessuale che ha impiegato ben 11 minuti per scrivere questo nonostante il linguaggio da SMS)


« questa pagina è stata scritta da tipE trp maschiliste e fifone x farsi vedere xciò scrivo a tti i p:goldini: NN CAGATE NEANKE STE PAGINE K TANTO A LEGGè E SCRIVè SIAM TTI CAPACI E NEX1 C DEVE PROVARE LA GRAMMATICA XK SE NO S BECCA 1 CAZZOTTO IN PISTA!! KI è K SCRIVE STE PAGINE?? NONNO ERMENEGILDO MENTRE NN C'HA NIENTE DA SUKKIà?? MAH...sempre mejo andare a ballare k stare in casa a scrivere pagine false e trasparenti, trasparenti cm diventerà il vostro culo dp k l'avrò preso a calci!! scrittori d merda!!!!!!!!!!!! »
(Maschilista codardo di cui sopra)


« ALLORA, IO PENSO CHE OGNUNO PUò AVERE LE PROPIE IDEE E VOI VI CHIEDERETE ALLORA PERCHè STO SCRIVENDO MA QUESTO è TROPPO. FARCI ANCHE UNA PAGINA WEB MA CHE RAZZA DI PERSONA SEI TE CHE L'HAI SCRITTO!!!!! PER LA PRECISAZIONE IO AMO ZAC EFRON E NON SOLO PER GLI OCCHI O IL FISICO MA PER TUTTO: PER COME CANTA, COME BALLA E COME RECITA!!!! E NON MI IMPORTA SE A TE NON PIACE TIENITELE PER TE QUELLE IDEE STUPIDE!!!!! A, E USALO IL CERVELLO. OH SCUSA NON LO USI PERCHè NON CE L'HAI!!! PURE UNA GALLINA CI'ARRIVA A STE COSE E IN CONFRONTO A TE è 300000000000000000000000000000000000000000 VOLTE MEJO!!! E NON SCRIVE CAZZATE "PUOI BACIARE LA SPOSA" ANZI BACIALA TU LA SPOSA MASCHIO O FEMMINA CHE SEI OOPPSSS!!!! TU NON LA BACIERAI MAI LA SPOSA PERCHè RIMARRAI ZITELLA O ZITELLO PER SEMPRE!!! RICORDATI ZITELLA/O PER SEMPRE QUESTO è IL TUO SLOGAN!!! E TUTTO QUELLO CHE HAI SCRITTO SU QUELLA PAGINA DEL SITO DI ZAC DIMOSTRA CHE TU SEI UNA/O DEFICIENTE CHE NON HA NIENTE DA FARE PER TUTTO IL GIORNO E CHE SPRECA IL SUO TEMPO PER FARE QUESTE CAZZATE DA BAMBINI DI NEANCHE UN ANNO.E OLTRE DIMOSTRA LA TUA IFANTILITà!! NON TI DICO NEANCHE CIAO PERCHè SAREBBE SPRECATO VISTO CHE NON SAI LEGGERE E SCRIVERE E NON CAPISCI L'ALFABETO!!! E NON VOGLIO NEANCHE SAPERE CHI TI PIACE A TE PERCHè SAREI CAPACE DI SCRIVERE COSE INCREDIBILI!!!! »
(Bimbaminkia idiota che capisce l'alfabeto (ma non scrive le È maiuscole) con un grave caso di sindrome di Kaulitz-Efron. Perché i niubbi pensano sempre che le pagine siano scritte da un'unica persona?)
Tipica niubbata.


« OK VA BN HAI VINTO RIHANNA è LA MIJORE è FIGA IO SN 1 COJONE IDIOTA KE FA PARTE DI STA CAZZO DI NONENCICLOPEDIA


BRAVO....VEDO KE HAI CAPITO!! FINALMNETE! »


« sei un coglione pezzo di merda kie nn ha un cazzo da fr e ti diverti a cacare il cazzo alla gente normale..fatti 2 seghe e smettila di stare davanti al pc a rompere il cazzo ai "truzzi"(termine keti avra detto tuo nonno quando ascoltava la discodance negli anni 50)....quindi vaffanculo »


« sentite posso sapere perché non soportate gli emo???? Sono persone normali come tutti e non vuol dire k se avete visto 2-3 emo k si tagliano tutti lo fanno è un gran pregiudizio!! è km dire k chiunque va in discoteca prende pasticche siccome certi lo fanno!! pensate a quello che dite sugli emo...sono persone normali anzi più speciali di qualche altra persona che c'è in giro perché almeno non si fanno influenzare dalle mode. Io ascolto house, techno, pop, hip-hop, punk praticamente quasi tutto e mi piace lo stile degli emo qual è il problema?? se ne avete andateveli a curare e se vi divertite così tanto a tormentare gli emo è perché non avete niente di meglio da fare nella vostra vita... »


« cmq questo sito per me è proprio una grandissima cazzata e sarebbe davvero da denunciare!!!...cosa cavolo importa a voi di noi ragazzi EMO???...quali problemi vi creiamo???...non pensavo la truzzaggine arrivasse a questo livello...truzzi,siete tutti TRUZZI e non ci rompete i maroni - by maggie emo-poser for ever »


« EMO,non vuol dire tagliarsi,trovo offensivo prendere in giro il dolore degli altri... »
(Emo prima di andare a tagliarsi)


« Luridi atei comunisti quando sarete al inferno io vi sputero dal celo e cio sara il vostro unico rinfrensco! guardatevi le spale che Allah vi sta gia preparando una vendetta!

Io non credo che voi essere cosi stupidi da no capire che questo articolo offende i mio sentimenti... io ridere quando voi dire porco dio, dio cane, gesu finochio, ma maometto era persona molto da rispettare e Allah e grande signore di universo. Io insieme a tutti senegalesi e marocchini di Bergamo chiedo che pagina sparire. Allah e grande.

noi veniremo sotto casa tua e picchiare: padre, madre, zio, nonno, fratello, te »
(Leghista in preda a una crisi d'identità)


«  Il comunista???? DEFICIENTE ,1° IO SONO ANARCHICO 2° NON HO FATTO IL COMUNISTA HO SOLO DETTO CHE E' TROPPO DI PARTE E NON SONO L'UNICO A PENSARLA COSI'. PENSAVO CHE FOSSE UN SITO DECENTE IN CUI LA POLITICA NON FOSSE PRESA IN CONSIDERAZIONE...INVECE MI SBAGLIAVO! I DEFICIENTI CHE RENDONO GLI ARGOMENTI CHE PRIMA ERANO RIDICOLI E SIMPATICI IN POLITICI CI SONO SEMPRE! FANCULIZZATI TE E IL CLUB DEI ROVINA-PAGINE! FIGLIO DI UNA MADRE CHE SE SI FOSSE IMPEGNATA A FARTI MEGLIO ORA SARESTI USCITO DA QUELLA VAGGINA,UN RAGAZZO MIGLIORE! BELLA QUESTA ME LA SEGNO ED ORA BANNAMI COGLINE SENNO' COME DICI TE TI ROMPERO' DI + I COGLIONI!!! DEFICIENTE SAI SOLO BANNARE E CENSURARE LE COSE CHE TI SEMBRANO TROPPO RIDICOLE MA FATTI UNA CULTURA, E IMPARA A FAR RIDERE LA GENTE DEFICIENTE TESTA DI CAZZO!!  »
(Sedicenne anarchico affetto da Sindrome di Caps Lock congiunta ad analfabetismo che offende ingiustamente un povero utente per aver rollbackato i suoi interventi)


« vaffanculo, stronzi, voi e la vostra nonciclopedia di merda!!! farete meglio a sparire!!!!se non volete che arrivi chuck norris, e gli chieda di farvi sparire lui!!!!IMBECILLI DI MERDA, MA ANDATE A CAGARE, ANDATE PURE A BRUCIARE ALL'INFERNO, COSI IL MONDO DIVENTERA' PIU' PULITO!!!VAFFANCULLLOOOOOOOOOOOOOOOOOOO »
(Niubbo che riesce a vincere l'eterna battaglia con il tasto Caps Lock)


« ciao volevo dire che io sono una fan dei tokio hotel ma in qst ultimi giorni mi piaciono anche i dari i lost nella citta in cui vivo io j emo non sn mlt graditi ma io mi domndo ma loro k si credo di essere insomma ognuno di noi ha il diritto di avere gusti differenti dagli altri cmq w tutte le band emo e w gli emo.alesandra »


« Andate ad ascoltare il metal, a me voi mi fate solo che ridere. Ma non rompere il cazzo a me che ascolto gigi o robba varia, capito.. »
(Bimbominkia sulla sua musica affetto dalla Sindrome dei sentimenti offesi)


« Si legge invece che la stupidità sia la tendenza a sostenere cose non vere. Uno stupido ad esempio può essere chi ha scritto tutte queste idiozie su una delle migliori razze canine. Gli farebbe bene invece sapere che il l'American Pitbull Terrier, così come moltissime altre razze di cani, diventa aggressivo se cresciuto in un'ambiente che lo porta a esserlo, così come è successo all'ignorante che ha scritto questa schifezza, probabilmente è stato cresciuto senza la minima capacità di apprendere. Stiamo rovinando con idiozie e disinformazioni una delle più preziose risorse di informazioni, quale è internet. »


« Ma come ti permetti di parlare così di questi cani? Di offenderli e di farli apparire quello che non sono!

Sei solo un'ignorante che meriterebbe la fine che tanto esordi. Sono la padrona di una bellissima e dolcissima pitt, ho 2 bimbi piccoli ed è in assoluto un cane fantastico ....... non puoi capire. I cani sono quelli che li facciamo diventare e se ci sono cani aggressivi, e non sono i pittbull sono aggressivi, è per colpa di chi li costringe a essere così, di chi li maltratta, li umilia, e gli insegna a fare del male; sono cani che soffrono sono cani soli. Ti ripeto sei solo un'ignorante. Non parlare di quello che non conosci, i molossi sono dei cani unici che amano al 100 per 100 e non meritano di essere sputtanati da gente come te! Ti dovresti vergognare.

Mariella Ricci »


« GIURO CHE UN GIORNO VENGO LI E VI STRAPPO I POLMONI A MORSI! MA COME CAZZO VI SIETE PERMESSI DI DIRE QUELLE COSE SUL GRANDE PINO SCOTTO???? PINO HA LAVORATO 35 ANNI IN FABBRICA, SI è FATTO UN CULO COSì PER DUE LIRE NON COME VOI CHE GUADAGNATE MILIONI APRENDO UN SITO DI MERDA E SCRIVENDO STRONZATE COLOSSALI. SIETE RIDICOLI, MI FATE PENA, VORREI TANTO VENIRE LI A SPACCARVI LE VOSTRE TESTE DI MERDA CON UN CRIC!!! IO STO SITO DI MERDA PRIMA O POI VE LO FACCIO CHIUDERE!!!!!!!!! STRONZI FIGLI DI PUTTANA!!!! »
(Sedicenne Metallaro offeso per la pagina su Pino Scotto, che non sa che Nonciclopedia è non-profit)

Voci correlate