Mega Piranha: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia liberale, liberista e libertaria.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Nessun oggetto della modifica
m (Annullate le merdifiche di Colacoca (rosica), riportata alla versione precedente di DarkMatterMan4500)
Etichetta: Rollback
 
(40 versioni intermedie di 21 utenti non mostrate)
Riga 1: Riga 1:
{{Incostruzione|Little Jack}}
{{Film orrendo}}


{{Cit2|Non è stata un'esplosione, non sono stati terroristi... sono piranha giganti!|Protagonista in un tentativo fallimentare di farsi figo.}}


{{Cit2|Non è stata un'esplosione, non sono stati terroristi...sono piranha giganti!|[[Enrico Ghezzi]]}}
'''Mega Piranha''' è il nuovo capolavoro dell'[[The Asylum|Asylum]]. Soltanto vedendo il titolo, la casa di produzione e la citazione presente nel trailer, si può dedurre che questo film è la seconda parte di ciofeca dopo '''Grande Squalo contro Piovra Gigante''', difatti pare che i personaggi di tale film siano presenti anche in questo nuovo progetto popolato da grandi pesci. Il cast è formato da [[Eric Forsberg]], il protagonista pieno di muscoli con tanto di idiozie a portata di mano, semplicemente [[Tiffany_(cantante)|Tiffany]], una ragazza per il finale con [[sesso]] a sorpresa, che non è neanche un bel vedere, gli aiutanti pronti a soccorrerlo con una stupidità pari a quella del protagonista, e da pesci geneticamente modificati e disegnati a [[cazzo di cane]].

'''Mega Piranha''' è il nuovo capolavoro dell'[[The Asylum|Asylum]], seguito spirituale di '''Grande Squalo vs Piovra Gigante'''. Il cast è formato da [[Eric Forsberg]], il protagonista pieno di muscoli e di piani idioti, semplicemente [[Tiffany_(cantante)|Tiffany]], lo sparring partner per la limonata finale del protagonista, un gruppo di comprimari inutili, e, soprattutto, pesci geneticamente modificati e ovviamente disegnati a [[cazzo di cane]].
==Trama===
[[File:Mega piranha - Piranha gigante attacca un elicottero.jpg|right|thumb|250px|In segno di continuità, si ritrova una tematica particolarmente cara all'Asylum: i pescioni mangiavelivoli.]]
Da questo momento si va sul pesante: allontanate bicchieri e tazzine e aggrappatevi a qualcosa che non possa rompersi per la pericolosità di queste rivelazioni. Dunque, il film parla, da come fa dedurre il titolo, di piranha giganti, che sono quindi molto più pericolosi e potenti di quelli normali. Dopo la prima scena imbecille presente anche nel trailer, parte il combattimento che vede il protagonista e gli alleati contro i mega piranha. Lo scontro sembra partire bene, dal momento che i pesci sono di dimensioni leggermente superiori a quelle dei piranha normali, ma presto si scopre che i piranha, oltre a non farsi assolutamente [[niente]] di [[nulla]], crescono di dimensioni. Gli umani provano di tutto<ref>Mitra, missili, bombe atomiche, dirottamento del pianeta contro il [[sole]], etc</ref>, ma con risultati nulli.

Dal momento che, né i missili, né le bombe, né le repliche di [[Pomeriggio Cinque]] sono servite a [[qualcosa]], gli eroi decidono di '''entrare in acqua in modo da eliminare i piranha con dei mitra'''. Oltre a sfidare la coerenza interna della trama, la scena contiene esibizioni di ventriloquismo subacqueo, con il protagonista che parla senza muovere la bocca, in quanto occupata dal respiratore.<br />
Subito dopo i piranha decidono di ricambiare la visita, e schizzano fuori dall'acqua per andare a schiantarsi contro gli edifici limitrofi, esplodendo come [[kamikaze]]. Il più creativo del branco si impala direttamente su un faro. Fortunatamente, il protagonista respinge i piranha/missili calciandoli al volo.

I mostri hanno ormai un volume superiore del 120% a un piranha standard, e un livello di invulnerabilità sufficiente a sopravvivere a un'esplosione atomica, quando il protagonista ne ferisce uno con un temperino e i suoi simili si precipitano a mangiarlo: grazie a questo esemplare particolarmente delicato, gli altri piranha scoprono quant'è buona la loro carne e iniziano a divorarsi fra loro, mentre l'eroe inizia i preliminari con la bella del film, pur avendo avuto con essa contatti umani minimi in tutta la storia.
{{Finetrama}}

== Altro ==
*[[Piranha]]
*[[Piranha 3D]]
*[[The Asylum]]
*[[Mega Shark vs Giant Octopus]]
*[[Troll]]
*[[Megaman]]

{{Film trash}}

== Note ==

{{note}}
{{Portali|Cinema}}

[[Categoria:Capolavori del cinema]]
[[Categoria:Flop]]

Versione attuale delle 15:20, 3 gen 2023


« Non è stata un'esplosione, non sono stati terroristi...sono piranha giganti! »

Mega Piranha è il nuovo capolavoro dell'Asylum, seguito spirituale di Grande Squalo vs Piovra Gigante. Il cast è formato da Eric Forsberg, il protagonista pieno di muscoli e di piani idioti, semplicemente Tiffany, lo sparring partner per la limonata finale del protagonista, un gruppo di comprimari inutili, e, soprattutto, pesci geneticamente modificati e ovviamente disegnati a cazzo di cane.

Trama=

In segno di continuità, si ritrova una tematica particolarmente cara all'Asylum: i pescioni mangiavelivoli.

Da questo momento si va sul pesante: allontanate bicchieri e tazzine e aggrappatevi a qualcosa che non possa rompersi per la pericolosità di queste rivelazioni. Dunque, il film parla, da come fa dedurre il titolo, di piranha giganti, che sono quindi molto più pericolosi e potenti di quelli normali. Dopo la prima scena imbecille presente anche nel trailer, parte il combattimento che vede il protagonista e gli alleati contro i mega piranha. Lo scontro sembra partire bene, dal momento che i pesci sono di dimensioni leggermente superiori a quelle dei piranha normali, ma presto si scopre che i piranha, oltre a non farsi assolutamente niente di nulla, crescono di dimensioni. Gli umani provano di tutto[1], ma con risultati nulli.

Dal momento che, né i missili, né le bombe, né le repliche di Pomeriggio Cinque sono servite a qualcosa, gli eroi decidono di entrare in acqua in modo da eliminare i piranha con dei mitra. Oltre a sfidare la coerenza interna della trama, la scena contiene esibizioni di ventriloquismo subacqueo, con il protagonista che parla senza muovere la bocca, in quanto occupata dal respiratore.
Subito dopo i piranha decidono di ricambiare la visita, e schizzano fuori dall'acqua per andare a schiantarsi contro gli edifici limitrofi, esplodendo come kamikaze. Il più creativo del branco si impala direttamente su un faro. Fortunatamente, il protagonista respinge i piranha/missili calciandoli al volo.

I mostri hanno ormai un volume superiore del 120% a un piranha standard, e un livello di invulnerabilità sufficiente a sopravvivere a un'esplosione atomica, quando il protagonista ne ferisce uno con un temperino e i suoi simili si precipitano a mangiarlo: grazie a questo esemplare particolarmente delicato, gli altri piranha scoprono quant'è buona la loro carne e iniziano a divorarsi fra loro, mentre l'eroe inizia i preliminari con la bella del film, pur avendo avuto con essa contatti umani minimi in tutta la storia.

La trama è finita, leggete in pace.


Altro


Note

  1. ^ Mitra, missili, bombe atomiche, dirottamento del pianeta contro il sole, etc