Maometto

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera su cauzione.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Per quelli che non hanno il senso dell'umorismo, su Wikipedia è presente una voce in proposito. Maometto

Maometto, conosciuto anche come Cheb Khaled, è un noto cantante e produttore musicale, fondatore della major I.S.L.A.M., una delle più grandi case produttrici di musica dopo la Enoch records e la Holy Cross Production.


Le opere

  • Il Corano, come suggerisce il nome stesso, è un manuale per imparare a cantare in coro. Vi sono descritti tutti i trucchi per evitare vocalizzi, steccate, ecc.
  • Giusy e Pietro nei meandri della milleunesima notte è un poema epico-cavalleresco che narra le vicende di Tom Bombadil, Tom Sawyer e Sampei che si innamorano tutti e 3 della bella Giusy, la quale però tradisce Pietro con il lord Sith Jozif Ratzinger.

Curiosità

  • Recentemente SilBer, un noto fumettista italiano, ha disegnato delle vignette satiriche che ritraggono Maometto mentre canta O’ sole mio. Grande l’apprezzamento dei seguaci del cantante.
  • Il nome maometto deriva dalla parola "melanzana": se si sostituiscono quasi tutte le lettere e se ne mettono altre completamente diverse, dalla parola "melanzana" viene fuori inevitabilmente la parola "maometto".
  • Si dice che Maometto abbia una collezione di frigoriferi composta da un frigorifero.