Discussione:Maometto

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia che libera la gola e calma la tosse.
Ultimo commento: 14 anni fa, lasciato da Frank87 in merito all'argomento prete rompipalle e arabi piagnucolosi
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

lui vi oserva infedeli!

Ma anche nei momenti intimi? --Zaza; (eh?) 23:07, 18 nov 2007 (UTC)

lui osserva te anche quando fare sega con pinzetta

Che porco...

porco con donna e meglio di gentelmen con uomo

islamici, si credono kissa ki, tornate al vostro paese a fare li sbanfa e nn rompete i cojioni..

un mio amico mi ha detto che questo sito insulta la nostra reliogione e cio e vero!! se non ritirerete tutto cio che avete scritto verrete denunciati! - IntegralMazaka

un mio amico mi ha detto che la vostra religione unita a tutte le religioni del mondo cristiana compresa insulta la logica della ragione -oltre a questo sito- e ciò è vero!! se non la smettete di rompere i coglioni con tutte ste fissazioni di santi e profeti verrete calciorotati

ti puzza il culo... IntegralMazaka

Tu odori gli ani degli altri?--Fulmin{25 € a prestazione} 13:17, 4 gen 2008 (UTC)

no, a differenza di te e dei preti - IntegralMazaka

Caro biscottino integrale, un mio amico mi ha detto che fareste bene a tornarvene dal buco da cui siete usciti. Nel vostro paese potete ammazzarvi e squartarvi quanto vi pare, ma a Casa nostra comandiamo noi. Per cui taci e denuncia il tuo imam del cazzo, Mazinga! --L'Imperatore Io sono pùggile!! 13:51, 10 mar 2008 (UTC)

'''PORCO MAOMETTO! MAOMETTO MAIALE!'''

Richiesta

È da un po' che giro in pagione come questa e, ragazzi, mi duole dirlo ma sono troppo offensive(per la mia frociaggine terminale). Dato che sono cristiano, vi chiedo di limitarvi un po' nelle vostre battute, verso tutte le religioni. Sono utente da un po', anche pulisher, e so come funziona nonci, le vostre argomentazione contro rosikoni e vandali, e sono d' accordo in tutto... tranne in questo. Quindi ribadisco la mia richiasta:limitatevi nelle battute contro la religione. So che non lo farete, ma sto seriamente pensando di seguire l' esempio di godo-fuffix. Ciao.--Shake«Cerco incontri del terzo tipo» 17:54, 4 mag 2008 (UTC)


Cosa leggo sopra! Possibile che anche tra i nonciclopediani ci siano papaboys? Che vuol dire limitarsi? Di Quanto deve essere il limite? Chi lo stabilisce? Il papa? allah? o te? Perchè le religioni devono essere intoccabili? Chi stabilisce cosa è offensivo? Nessun limite. Tutto deve essere Discusso, Dubitato e Deriso quando è idiota: il cristanesimo e l'islam lo sono particolarmente. Mario Cioni 20/01/2009


Allora dimmi Shake perchè non dovremmo criticare ciò. Hai avuto una visione di Dio o di Allah che ci vieta di criticare le religioni? Perchè? Spiegami cosa vuol dire limitarsi. Anch'io sono cristiano (almeno come dicono) e su queste cose la butto in ridere. Perchè non fai come tanti? O ti senti profondamente offeso? Fatti una risata e non farne un dramma. Firmato Oronzo Canà.

prete rompipalle e arabi piagnucolosi

a prete, non insultare la mia fede in questo sito di vera istostasia trascendentale. Si capisce che sei gay da come pari, e non difendere l'islam, che prestoverranno ad ammazzarti, che c'è un solo paradiso, quello di fottersi tu madre. Islamico, se sei qua vuoi essere insultato, quindi fottiti un porco( a voi piace...). Tanto anche il tuo dio non esiste se non nella roba che ti fumi quando lo vedi, e andreno tutti nel vero inferno, quello dei bhkjs, la religione dei marziani.

Levate il vino a questo idiota --f.87/confessa!/ 17:34, 19 lug 2009 (CEST)Rispondi[rosica]


"si capisce che sei gay da come parli". Non ho ben capito il significato questa frase. Come parlerebbero i gay? Cazzo, io sono frocio e non difendo mica le religioni, anzi!

Che vada a cagare l' autore di questa bestemmia.

Alla Mecca.Sì --nevermindfc(e io che c'azzecco?) 21:35, giu 24, 2013 (CEST)

Richiesta protezione pagina

In quanto controllore delle ultime modifiche ho potuto notare i ripetutissimi e frequentissimi vandalismi, pertanto richiedo la protezione di questa pagina in modo che non possa essere modificata da utenti non registrati.-- Anse1997 ( mensole e furgoni ) 23:15, nov 13, 2013 (CET)