Majin Bu
Majin Bu è fratello dell'Omino Michelin e Giampiero Galeazzi.
La vita
La storia di Majin Bu(conosciuto anche come maj-in-cul Bu o la cacca rosa ), è purtroppo molto triste, caratterizzata da periodi difficili e di estrema solitudine.
Appena nato, Majin Bu pesava la bellezza di 324 Kg: per farlo uscire, venne allargata la topa della madre tramite l'uso di una motosega. Uscito fuori, il bimbo mostrò subito strane particolarità: non si voleva nutrire di latte materno, bensì di hot dog, e durante l'ora del cambio pannolino, toccava il culo alle infermiere. Date queste sue particolarità, e data la sua grassezza immonda, Majin Bu venne rinnegato dai genitori, che lo abbandonarono lungo la superstrada FI-PI-LI. Egli cercò inizialmente di tornare a casa dai suoi genitori, ma non riuscì nell'impresa, e dovette arrangiarsi a vivere alla giornata.
La riunione con i 2 fratelli
Majin Bu e l'Omino Michelin si sono ultimamente incontrati con Giampiero Galeazzi, e gli hanno svelato di essere tutti e tre fratelli, di cui Giampiero è il più piccolo. La felice e allegra famigliola si è quindi riunita, e finalmente possono vivere tutti quanti assieme. Attualmente, il trio di fratelli vive in una speciale gabbia rinforzata dello zoo di Pistoia, dove sono diventati una delle più grandi attrazioni per i turisti, che accorrono a migliaia per vedere il trio di fratelli a cui tutti si divertono a dare da mangiare noccioline e pistacchi.
Impiego attuale
Majin Bu, è inoltre diventato un famoso attore: nella serie televisiva Dragon Ball Z, veste il ruolo di stupido e cattivo ciccione. Inoltre, nel film Disney George il re della giungla Majin Bu ha fatto la controfigura agli elefanti in molte scene.
Segni distintivi
- Majin Bu possiede un culo che fa provincia.
- Tutte le volte che si taglia esce della panna montata.
- Quando sale su una bilancia, compare la scritta: "uno alla volta, prego".
- Se fosse un camion porterebbe il carrello per veicoli ingombranti.
- Quando indietreggia, si sente suonare una sirena.
- Se viene tamponato da un camion il camion chiede i danni.
- Quando si arrabbia diventa una sauna vivente.
- Lui non è grasso, è soft!
- Nel suo ombelico c'è l' eco.
- Majin Bu ha un cazzo sulla testa.
- Riesce a trasformare le persone in cioccolatini Lindt dall'irresistibile scioglievolezza.
Curiosità
- Appena riunitisi, i fratelli hanno organizzato una speciale cena per festeggiare l'evento: durante detta cena, è stato consumato un quantitativo calorico in grado di provvedere al fabbisogno totale dell'intera popolazione del continente africano per sette anni.
- Il mago BIbidi, suo figlio Babidi e la sua creatura Bu una volta tentarono una fusione. Il risultato fu un terrificante mostro a tre teste: Bibidi-Babidi-Bu.
- I fori lungo le braccia e lungo la testa non servono a buttare fuori sudore o aria, in realtà servono a butttare fuori... ecco bravi, ci siete arrivati! Avete capito perché quando Goku combatte corpo a corpo con lui diventa subito una mezza-sega?
- Tali buchi, inoltre, sono il frutto di svariate overdose, a cui il trippone si è sottoposto per anni, in passato. Si drogava talmente tanto che finì presto lo spazio sulle braccia, e cominciò a bucarsi pure in testa e sulla schiena.
- L'antenna sulla testa di Majin-Bu riceve R101, Radio Montecarlo e RadioMaria, ma solo nei giorni dispari.
- Secondo la scoperta più recente, le sue foto di primo, secondo e terzo liceo sono state dovute scattare da un elicottero, poiché non entrava nella foto.
- Dopo aver combattuto contro Goku scopre di essere strettamente imparentato con Barbapapà e di essergli estremamente assomigliante. Per distinguersi da quella mezza sega decide di andare in palestra per non sentirsi più preso in giro e per battere Goku. Essendo stato battuto nuovamente, ha una ricaduta e diventa un tappo psicopatico del cazzo a causa degli anabolizzanti.
Non si sa nulla sulla sua travagliata nascita, ma illustri scienziati hanno avanzato ipotesi interessanti:
- Voci di corridoio poco verificate affermano che Majin Bu è nato da uno yogurt alla fragola dimenticato da Babidi nel Freezer (...ops! Volevo dire nel frigo!) che è andato a male e si è solidificato.
- Secondo un articolo apparso su Quattroruote, Majin Bu è il risultato di un'orgia con protagonisti Giampiero Galeazzi e un pacco da un chilo di Big Babol.