Lucca: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia di cui nessuno sentiva il bisogno.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Nessun oggetto della modifica
m (Annullate le modifiche di 87.7.201.99 (discussione), riportata alla versione precedente di Nevermindfc)
Riga 1: Riga 1:
{{nazifascismo}}
{{sottotitolo|Da nonciclopedia, l'enciclopedia di partito}}
{{box|border=solid 3px red|bg=black|fg=red|Falce e Martello.png|60px|Il Partito approva questo articolo e raccomanda ai compagni di leggerlo e diffonderlo:|Партия Ленина сила народная
Нас к торжеству коммунизма ведёт!|}}
{{wikipedia}}
{{wikipedia}}
'''Lucca''' è una città della [[Toscana]], nota <strike>in tutto il mondo</strike>, <strike>in tutta Italia</strike>, <strike>in tutta la Tosc</strike>, tuttavia, sconosciuta ai più, ma non per questo da buttare.
'''Lucca''' è una città della [[Toscana]], nota <strike>in tutto il mondo</strike>, <strike>in tutta Italia</strike>, <strike>in tutta la Tosc</strike>, tuttavia, sconosciuta ai più, ma non per questo da buttare.



== Storia ==
== Storia ==

Versione delle 00:26, 11 ago 2010

Template:Nazifascismo

Per quelli che non hanno il senso dell'umorismo, su Wikipedia è presente una voce in proposito. Lucca

Lucca è una città della Toscana, nota in tutto il mondo, in tutta Italia, in tutta la Tosc, tuttavia, sconosciuta ai più, ma non per questo da buttare.


Storia

I costruttori si attennero fedelmente al progetto, che si scopri solo dopo, essere solo una macchia di sugo.

Fondata nel 0583 (per chi chiama da fuori provincia) a.C. come stazione balneare, quando ci si accorse che non c'era il mare fu abbandonata a se stessa in tutta fretta per fondare Viareggio.

Nel 43 a.C. vi si svolse il primo trofeo internazionale di Rosario cantato a squadre, vinto da Caio Giulio Cesare. Nei successivi 2000 anni non successe NULLA.

Nel 1555.5 i Medici (una famiglia di facoltosi dottori della mutua) conquistarono tutta la regione, fondando il Granducato di Toscana, ma Lucca era così insignificante che si scordarono di annetterla. Per ripicca i lucchesi piantarono un albero in cima a una torre (la famigerata Torre Guinigi), ma nessuno se ne accorse.

Nel 1815 fu deciso di donare Lucca a Maria Luigia, moglie di Napoleone, ma costei si rifiutò di ritirare il dono. Venne allora data come allegato de La Nazione (in 20 fascicoli settimanali) ai principi di Borbone-Parma, che la vendettero, nel 1847, per pagare i loro debiti di gioco. Da allora Lucca fa parte della Toscana, circondata dalle forti rivalità con Viareggio, Pisa e Livorno

Lucca oggi

NonNews

NonNotizie contiene diffamazioni e disinformazioni riguardanti Lucca.

Figlia della Toscana Rossa e Comunista, Lucca ha tradizionalmente la fama di città progressista e liberale. Fra i personaggi di spicco della società civile lucchese ricordiamo:

Vivere Lucca

Vizi e virtù della città murata in questo video didattico semiserio, narrato da un'autentica fia di Lucca, e in questa canzone di un gruppo locale.

Curiosità

L'abuso della sezione «Curiosità» è consigliato dalle linee guida di Nonciclopedia.

Contribuisci a scop migliorarla disintegrando le informazioni nel corpo della voce e aggiungendone di inappropriate

Gara di masturbazione internazionale

Ogni anno a Lucca si tiene la prestigiosa gara di masturbazione internazionale. Tra i più celebri vincitori delle passate edizioni ricordiamo:

Lucca Comics

Ogni anno a lucca si rinnova la tradizione che attira travestiti,viados e nerd da tutta europa! il lucca comics!! (ricordatevi che si possono trovare nerd e bimbominkia ma sono confusi nella massa di transessuali che invade la città). Tra i campioni, ovvero quelli dal costume più bello(?) ricordiamo:

Collegamenti