Transessuale

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia priva di qualsivoglia contenuto.
(Rimpallato da Transessuali)
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Un famoso transessuale della Tv.
« Domani mattina non mi troverai più come prima caro Giorgio... ho deciso di operarmi... »
(Pippi Calzelunghe prima di diventare Pippo Cazzolungo)
« Sorpresa!!! »
(Un tipico transessuale al primo malcapitato)
« E se poi te ne penti? »
(Padre Maronno sulla transessualità)

Una transessuale è un ex-uomo (sospettano i genitori) con le tette che ha deciso di operarsi e diventare una donna. I transessuali sono una creatura mitologica, creata inizialmente in un paesino dell'Europa dell'est per spaventare i bambini e far astenere gli adolescenti dall'autoerotismo. Leggende antiche narravano di questi uomini queste donne questi ibridi, metà uomo e metà donne e metà serpenti, i quali avrebbero sorpreso nel sonno ogni bambino i cui comportamenti non fossero approvati dal MOIGE, costringendoli a guardare degli episodi dei Teletubbies. Diverse intimidazioni venivano attuate nei confronti degli adolescenti che si divertivano con l'antico gioco del Curling; difatti le persone della zona credevano che i transessuali rubassero la verginità anale di questi troppo allegri giovincelli. Chi pensa che tutto ciò sia soltanto una leggenda evidentemente non ha mai giocato a Curling. Vi invitiamo, quindi, di porre la massima attenzione a come usate quella mazza, dato che rischiate di far attizzare qualcuno che, la mazza, c’è l’ha più lunga della vostra.

Origini

Una finta trans fa sfoggio di sé.

La parola "Transessuale" deriva dal latino "travestis" che tradotto in italiano significa "finocchio": unico ortaggio a non avere sesso definito. Il transessuale è una figura mitologica, metà uomo e metà donna. Le sue origini appartengono a molti ani fa e si dice che la prima forma di transessuale fu avvistata nel Sud America. Il transessuale fu da subito venerato come il dio della lussuria e il suo devoto Sacerdote fu proprio Vladimir Luxuria. Tutt'ora il luogo di culto dei transessuali è Casablanca. Storicamente ha contribuito alla emancipazione transessuale il famoso russo Igor Kolajev noto a tutti però con il nome d'arte "TranSiberiana".

Evoluzione

Solitamente il transessuale inizia a scoprire questa tendenza da piccolo quando invece di tirare cazzotti agli amici propone di giocare a "Un, due, tre, stella!" (ovviamente loro fanno sempre la conta), o alla bella lavanderina (che lava i fazzoletti).

Altro segnale riscontrato in una specifica generazione è quella di chiedere a Babbo Natale non il robot di Mazinga bensì la sua amica robot con le "Tette-Missili".

Abitudini

Coglione etero.

Oggi lo possiamo trovare in vaste aree delle nostre affollate città. È un essere notturno, ama stare in gruppo e socializzare sui bordi dei marciapiedi, molto simpatico e sa stare allo scherzo ma se passate dalle sue parti in una macchina con i vetri oscurati e muniti di una cerbottana lui percepisce subito il pericolo e non esita a corrervi dietro sbraitando e lanciandovi contro sanpietrini, bottiglie vuote e tutto ciò che riesce a nascondere nella sua borsa...

Accoppiamento

Il transessuale è amante del sesso anale (attivo e passivo). Molti tutt'ora hanno difficoltà a trovare differenze tra un transessuale e una donna e nella maggior parte dei casi se ne accorgono appena osano voltargli le spalle... Un gesto che fa salire manie perverse nella mente del transessuale che non esita a scoperchiare il suo membro gigantesco e poggiarlo lungo tutta la colonna vertebrale del malcapitato.

Il transessuale inoltre è la meta preferita di coloro che non potendosi permettere una vera donna sia per un fattore fisico che economico trovano in lui/lei una soddisfacente consolazione e a volte trovando anche un/una sincero/a amico/a e un/una poderoso/a amante.[1]

Una nuova specie

Voci mormorano di una nuova specie di transessuale, dette anche "donne che diventano uomini" o "uomini con la vagina". Costoro hanno l'innata capacità di nascondersi e mimetizzarsi tra gli appartenenti al sesso maschile e potrebbero essere ovunque. Potrebbero essere addirittura il vostro vicino di casa, il vostro insegnante o... anche tu!

Rituale di accoppiamento tran-sessuale.
Evoluzione di alcuni uomini.

Classificazione

Ricordiamo diversi sottotipi di trans:

  • Trans appassionato di Formula uno: tran-Senna
  • Trans amante dell'oceano: trans-Atlantico
  • Trans che si nutre in modo sregolato: trans-genico
  • Trans che ama fare escursioni in montagna: trans-Alpino
  • Trans che fa spesso trasferimenti sui conti correnti bancari: trans-azione
  • Trans sul quale si può passar sopra facilmente: trans-itabile
  • Trans che si trasforma: trans-formers
  • Trans inglese che trasporta da un luogo all'altro: trans-porter
  • Trans della steppa russa: trans-siberiano
  • Trans che ama pascolare con le mucche: trans-umanza
  • Trans appassionato di tecnologia: trans-istor
  • Trans poco tollerante e comprensivo: in-trans-igente
  • Trans appassionato di grammatica: in-trans-itivo
  • Trans vampiro: Trans-ilvania
  • Trans pilota: Trans-avia
  • Trans che passa sulle rotaie: Tramsessuale
  • Trans che scappa dai proprio genitori con altri amici sul transatlantico: Transcontainer;

Voci correlate

  1. ^ Basato su una storia vera.