L'intelligente

Da Wikipedia, l'enciclopedia... hai abboccato, dì la verità...
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
« L'intelligente. Il reality show che non finisce mai di annoiare e che non finisce mai in generale. »
(Speaker dell'Intelligente)
« Il reality show dove noia e idiozia vanno lietamente a braccetto »
(Di nuovo lo speaker)
Il logo del programma, ortrograficcamente corettisimu
George W. Bush : Come si dice da voi "sono stato frainteso"?
Silvio Berlusconi : Anche tu?
George W. Bush : Ah, "sono stato frainteso" si dice "anche tu"?

Silvio Berlusconi : No, sono stato frainteso.
George W. Bush : Anche tu?
Silvio Berlusconi : No, sono stato frainteso.
George W. Bush : Anche tu?


L'intelligente è un popolare reality show italiano che va in onda 24 ore su 24, anche se la vostra tv è spenta.

Basi del reality

L'intelligente è il primo Reality show ideato dai suoi stessi partecipanti, ma sotto il nome di "Politica". Le basi del Reality show "Politica" era che un branco di omonidi (rinominati "politici) stessero chiusi dentro la "Casa", e muovessero le redini di un'intera nazione. Se i ragazzi avessero perso, il nostro paese sarebbe finito nella miseria più nera, scatenando il Terzo Raich. Se invece, ipotizziamo, avessero vinto, un giorno avremmo tutti vissuti in un'utopia dove non esistono le code alla posta. I programmatori dello show si erano però accorti che il programma veniva soppiantato da altri Reality show che gli italiani favorivano (il Grande Fratello o l'Isola dei famosi)). Quindi, per alzare gli indici d'ascolto, i suoi folli programmatori ribattezzarono il programma L'intelligente, e inserirono all'interno una persona con un Q.I. di 380. L'obbiettivo dell'intelligente è di evitare di far capire le sue super-doti agli altri ragazzi della casa e agli italiani che lo guardano.

Successo del programma ed altre edizioni

Il vincitore dell'edizione americana.
Il grandioso "Billy l'acrobata".

Nel 2003, il programma è il programma più seguito d'Italia, battendo finalmente il suo eterno rivale, La prova del cuoco. Sulla scia del successo, il programma viene lanciato anche in America, con il nome di "The intelligent. Nel 2004 l'intelligente arriva alle elezioni finali come Presidente degli Stati Uniti, ma gli Americani, più abituati ai Reality show, l'hanno smascherato, ed eliminato; tenendosi quell'altro. Quest'ultimo ha voluto ringraziare Billy l'acrobata, la scimmia che gli scriveva i discorsi. Il programma è previsto in futuro anche per la Russia, con il nome di "умный".

Prove settimanali

NonNews

NonNotizie contiene diffamazioni e disinformazioni riguardanti L'intelligente.


Ogni settimana, l'intelligente è sottoposto ad una durissima prova di reistenza: qualche ragazzo dice o propone qualche cazzata, e il nostro eroe deve resistere alla tentazione di aprire la bocca e rivelare le sue incredibili capacità. Per riuscire nel suo scopo il nostro è costretto a ricorrere ad astuti ma feroci stratagemmi come, per esempio, bere un bicchiere di azoto liquido per ibernarsi la lingua, ipnotizzarsi da solo fissando una spirale, appallottolarsi in un cestino della carta, intervenire usando l'alfabeto farfallino o semplicemente addormentandosi; riuscendo cosi a confondersi tra gli altri concorrenti. A destra potete vedere alcune delle prove che ha dovuto subire dall'invenzione del programma.

Possibili intelligenti

Nel 2008, con l'ascesa al potere assoluto dittatoriale a Ministro italiano di Silvio Berlusconi, noto cabarettista, gli italiani si sono chiesti se abbiano condotto l'Intelligente al potere.Silvio Berlusconi ha così commentato :

« AH AH AH AH AH AH AH AH AHA HA AHA ZH AHZA AHA AAHAHJAHAHAHAHAHAHAMWHA MHWA MHWA MHWAAAA! »

In attesa di un "si" o un "no", le ipotesi su chi possa essere l'intelligente si fanno più complesse ed alaborate. Come la tavola madre di un Macintosh; ma senza la tavola e la madre. Ecco il riassunto della puntata numero 6 del programma, precedente alle accuse.



Articoli correlati