Nonnotizie:Fede sul satellite

Vai alla navigazione Vai alla ricerca

1 febbraio 2008


Nel 1982 a.c., ai tempi della P2, era stato il Tar del Molise a pronunciarsi: rete 4 deve andare sul satellite perché occupa le frequenze di europa 7.

Ma il Tar del molise chi è che lo caga? Così, nel 1992 anche la corte di cassazione aveva detto: «Eh sì, Rete 4 non ci deve stare lì, quello è il posto di Europa 7!»

Ma i nostri politici rimasero perplessi anche quella volta: «Corte di cassazione? E chi era costui?» disse il CAF all'unisono.

La sentenza che decretava che 'Rete 4 era ed è abusiva' fu ribadita in seguito dal Consiglio di Stato Italiano, poi dalla corte di giustizia europea, poi da Superman, da Ghandi e alla fine di tutto, dalla corte massima totale suprema europea, oltre che da Zenigata e da tutto l'interpol, la Nato e l'Onu.

Insomma un urlo internazionale sbraita all'Italia:

« Rete 4 deve andare su satellite, non sappiamo più in che salsa dirvelo. »

Derisi dall'intera Europa, un comunicato di Mediaset spiega giocondo:

« Legale? Non conosco questa parola! ah ah! »

I rappresentanti di Mediaset, subito dopo, ribadiscono la loro ferma intenzione di restare nella più proficua criminalità:

« Belle parole quelle del tribunale megagalattico europeo, ma noi ce ne sbatteremo il cazzo come al solito »

Ma le voci di corridoio indirizzano le cause di questa forza oscura che mantiene Rete4 salda al suo posto anche al di sopra di Berlusconi. Provate a fare 2+2: Vi siete mai chiesti chi trasmette Walker Texas Ranger?

Fonti

  • post non firmato ma probabilmente Casaleggio junior «Fede, vai sul satellite, belin!» – PeppeCrillo.vaf

Fonte non grillina