Keroro

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libidinosa.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Template:Anime

Keroro Gunsou è il primo anime completamente ideato in Iraq dal gruppo di terroristi di Al-Qaeda. Lo scopo principale per il quale è stato creato questo anime (secondo loro) è quello di mostrare al mondo intero la loro supremazia sugli Americani. L'anime mostra la storia di 5 alieni intenti a conquistare il mondo grazie alle loro armi iper-tecnologiche e i loro studi applicati, i 5 non riescono mai a raggiungere il proprio obbiettivo per via della inimicizia con una famiglia indigena questo dovrebbe far capire che questi alieni non valgono una sega.

.

File:177-keroro.jpg
Lo sguardo vacuo e privo di personalità di Keroro.
Il primo gioco di Keroro per ps2.

Trama e retroscena

Possibile identikit dell'ideatore dell'anime "Keroro Gunso"
cosa sta facendo Natsumi?

Secondo gli autori, i keroniani rappresentano gli americani che cercano invano di conquistare il mondo coi loro piani, i quali vengono puntualmente sventati dal cast terrestre (pekoponiano, per la precisione) dell'anime (che rappresenta il popolo iracheno), ovvero da Natsumi Hinata, che con la sua bellezza riesce ad incantare e talvolta a sottomettere Giroro Goucho, da Aki Hinata, che con una tettata è capace di schiacciare tutto il Plotone di Keroro, e da Fuyuki Hinata, che con qualche formula di magia nera del mondo dell'occulto, insegnatagli dal veggente Gennaro D'Auria, manda a puttane i piani del Plotone. Poi c'è il resto del cast che non è capace di fare un bel cazzo e niente a riguardo, tranne che allungare un po' la durata degli episodi.

Originariamente doveva essere un anime prodotto interamente in Iraq, ma siccome che nel 2003 fu presentata la puntata pilota al mondo intero, e per giunta in dominio pubblico, un giapponese rubò l'idea della serie e tutti i personaggi della serie.

L'anno successivo (2004) cominciò la prima serie di Keroro Gunsou in Giappone, e fu un successo immediato. Una volta saputa del fatto, gli Iracheni s'incazzarono. Ed è per questo che ce l'hanno a morte col Paese del Sol Levante.

Comunque si crede che il plotone sia veramente esistito, cadendo nella famosissima località di Nocera Inferiore.

Personaggi

Keroro Sergente Deficiente

In realtà, Keroro esiste veramente. Non è un sergente ma è alieno.

File:Keroro sentenzioso.gif
omino sentenzioso in cosplay
File:Boom.gif
ecco il suo modo di fare le pulizie,detto all'americana

Altro non è che l'animale da compagnia di Chuck Norris,molte volte keroro ha cercato di conquistare la terra ai danni delle creaturine chiamate "umani" accudite da Chuck Norris ma fortunatatamente il ranger riusciva sempre a risolvere la situazione grazie alla formula magica "A cuccia Keroro™"

Soldato Semplice Tamama

È il membro più gay,nonchè più inutile del plotone.È l'unico alieno truzzo finora conosciuto,infatti è stato visto parecchie volte a diversi party del Diabolika,ovviamente ama l'house,quindi è anche un grande esperto di musica.l'unica cosa degna di nota di tale indivuduo e che spara una specie di onda energetica della bocca,ma a nessuno importa.

Non fatevi strane idee,gli alieni si salutano in questo modo,forse

Unico suo scopo è cercarsi di farsi il Sergente Deficiente Keroro e di uccidere Mois,la figlia del capo della mafia russa.

Look speciale del soldato semplice gay Tamama (NON SI COPIA OVVIAMENTE)

Dopo un solo stage passato con Franchino(il Re-trans di truzzolandia)e Le Recchion(la regina-trans ovvio)il suo aspetto è notevolmente cambiato...dal suo look semplice fatto di lustrini,payettes,brillantini e ovviamente ogni capo del suo vestiario Rosa spippirillente,grazie aI DJ "SOVRANI" dei truzzi malefici(ovviamente fecce della società sana)nel nuovo look del soldato Semplice gay Tamama sono comparsi dei nuovi capi indispensabili,e infallibili per essere pestati(da chi veramente capisce qualcosa...),sono le fashionissime felpe con le stelle Immancabili,per un look impeccabile e uno stile trendy e le scarpe argentate,un must per quelli come lui.

File:Giroro-Norris.jpg
Giroro ama onorare il Sommo facendone il cosplay

Caporale Hippy Giroro-il più bello che possa esistere!-

Un alieno molto pacifico, fin troppo pacifico. Predica continuamente l'amore universale(sopratutto a topo model Natsumi) e prende a collanate il Sergente Keroro Deficiente. È innamorato della Top Model Natsumi, che lo usa come schiavo-comodino-maggiordomo-frigorifero (ennesima prova del fatto che i terroristi riescono spesso e volentieri a sottomettere l'America). Purtroppo la topo model non ricambia il suo amore per via della cicatrice dell'alieno causata quando andava in guerra.Questa cicatrice lo rende bruttissimo perciò spiegata la causa dell'amore-non amore.

Sergente Maggiore Prodi Kururu

File:Kuruprodi.jpg
Sgt. Mag. Prodi Kururu

In teoria dovrebbe essere lo scienziato-nerd del plotone ed un essere sadico, ma in realtà è sempre allegro. Ha sempre un sorriso idiota sulla faccia, adora ridere per ogni cosa, persino ai funerali. Secondo i terroristi dovrebbe rappresentare... (cosa c'entra poi? Boh!)

Soldato Scelto Zeroro/Dororo

Di lui non si sa nulla (i terroristi lo hanno tenuto nascosto come arma segreta contro i capitalisti,ma poi lasciato nel dimenticatoio). Si è da poco scoperto che da piccolo venne violentato da Michael Jackson...questo gli provoca tuttora degli attacchi d'apatia che provvede a curare con una massiccia dose di seghe e abuso di droghe leggere...

Altri personaggi

Angol Mois

Secondo Gennaro D'Auria doveva distruggere la Terra con la nascita di Umberto Bossi ma arrivò con alquanti anni di ritardo per l'acquisto di una scatola di Tampax Compact RX-78. Ora lavora nella base segreta con Kururu facendo, principalmente, la protagonista in filmati di dubbio gusto sessuale...

Momoka Berlusconi Nishizawa

Ragazza ricca sfondata; nata dopo un viaggio di turismo sessuale di Silvio Berlusconi in Giappone. Ora vive in una reggia, fra le continue molestie del suo maggiordomo Paul. In futuro pensa di sposarsi con Adriano Galliani e, intanto, prende Mediaset Premium gratis!!!

Space Detective Kogoro 556

Amico d'infanzia di Keroro; sbarcato sulla terra Kogoro diventa il fan n°1 (l'unico) di Vasco Rossi in Giappone. Mentre ascoltava "Stupido Hotel" i messaggi subliminali in esso contenuti, che incitavano gli ascoltatori ad eliminare la rockstar avversaria Luciano Ligabue, riducono in pappa quel poco di cervello che gli era rimasto. Così si diede all'alcolismo e, dopo una serata in uno strip club, si ritrova inspiegabilmente a bordo di un gommone di Albanesi, diretto in Italia. Giunto nel Bel Paese fece fortuna nel settore di Arbre Magique al gusto vacca.

Plotone di Garuru

Tenente Garuru

Problematico fratello maggiore di Giroro. Su Keron lavorava come Geisha, infatti per 100 Yen potevi mangiarli il Sushi sul suo corpo nudo. Decise di cambiare genere, perché essere Geisha è troppo poco estremo e sporco, così si diede al bondage e al sado-maso. Stufatosi anche di queste pratiche decise di lasciare il sesso e darsi alla conquista di Pekopon (o Padania Libera) per fare il culo a quello scioperato di suo fratello minore Giroro.

Particolarità biologiche dei Keroniani

I Keroniani, essendo del resto delle creature di stirpe mingelinoformica e estremamente tendenti alla rottura degli zebedei, godono di particolarità biologiche non indifferenti, che, in definitiva, gli consentono di sopravvivere anche in un pianeta come la Terra, pieno di creature affamate come gli Italiani e di ambienti malsani come Napoli:

nudità naturale

A una prima occhiata, si direbbe che i Keroniani, per i nostri standard, siano completamente nudi e l'unica forma di abbigliamento che conoscano siano dei simpatici copricapi, comuni ad altre specie parallele, come per esempio i Puffi oppure i Tirolesi, e di diversi colori e forme. Scartata a priori l'ipotesi del plotone di Keroro come esempio schietto di volontà nudista preponderante, i biologi cercano ancora una spiegazione a tale fenomeno. Per alcuni, ciò serve ai Keroniani per esaminare immediatamente le qualifiche del futuro partner, ed evitare così sgradevoli sorprese. Per altri, invece, gli alieni si vestono solamente per generare incredibile quanto merdose gag, vedi per esempio i mille travestimenti del Sergente. Inoltre questo fa anche supporre che chi si veste con più frequenza assuma il comando del gruppo. Ma queste sono solo ipotesi vacanti, e la questione è ancora molta accesa (nonché nuda).

Coda inutile

Un altro punto controverso sui Keroniani è costituito sulla loro coda. Difatti tale estremità non sembra avere alcuno scopo utile in nessun campo. Alcuni credono che tale ammennicolo sia soltanto l'anello di congiunzione tra le rane terrestri e la specie aliena: ma gli anfibi in questione, offesi, hanno smentito qualunque teoria a riguardo. Sono quindi state imboccate altre vie. Ora, scartando ben volentieri quelle più inutili, tipo quella che vede tale coda come il talento letterario di Federico Moccia, fuggito da lui e solidificatosi su creature viventi, passeremo a esporre l'analisi più accurata. Infatti il biologo Rocco Siffredi, insistendo sull'impossibilità di scorgere il membro maschile dei Keroniani, identifica esso nella coda. Tuttavia ciò genera due problemi di difficile soluzione: - Se così fosse, allora la coda dovrebbe crescere di volume e di diametro durante l'eccitazione sessuale degli individui in questione. Tuttavia, sono state mostrate al Soldato Semplice Tamama numerosi calendari di scarso gusto (porno), ma la coda è rimasta pressoché immutata. Come mai Tamama non ha modificato l'assetto della propria coda? Che non abbia avuto alcuna reazione a livello ormonale? Mistero. - Più volte nell'Anime si dice che i girini perdano la coda da adulti. Ma allora come farebbero gli adulti a procreare, senza organi riproduttivi? Eccetto, Tamama, per cui qualsiasi organo riproduttore maschile sarebbe totalmente sprecato. Proprio in virtù di tali gravi dubbi, la penosa questione è ancora molto... apert

Testa in sproporzione(o "particolare anatomico del mazzo tanto")

A un'occhiata complessiva, la testa di ogni Keroniano pare molto più grande rispetto a quanto dovrebbe essere, confrontata con le dimensioni del corpo. Visto che la Natura non si manifesta mai a caso nei suoi parametri, se si eccettua il grande successo di Harry Potter, tale disparità deve possedere una spiegazione biologica razionale. Ma, come nei casi precedenti, le spiegazioni in merito sono molteplici. Alcuni pensano che, nel caso dei sottoposti del mefitico Sergente Keroro, ciò sia dovuto alle cazzate sparate a [[zero] dello stesso, che, alla lunga, hanno gonfiato la testa dei suoi commilitoni, con un meccanismo simile a quanto accade con uno scroto. Altri, invece, pensano semplicemente che Mine Yoshizaki, abituato a disegnare donne nude, abbia per errore confuso l'encefalo delle sue creature con un seno di Aki Hinata, provocando così un paradosso grafico non indifferente. Altri ancora, infine, pensano che tale design sia stato ideato per Natsumi Hinata, che così riuscirebbe ad afferrare Keroro e company in modo molto più comodo ed efficiente, per farli a pezzettini. La stessa, interpellata, ha più volte confermato tale supposizione. La questione è ben lunghi dall'essere terminata, ma il problema è così inutile che nessuno ci pensa più su.

Curiosità

L'abuso della sezione «Curiosità» è consigliato dalle linee guida di Nonciclopedia.

Però è meglio se certe curiosità te le tieni pe' ttìa... o forse ti incuriosisce sapere com'è dormire coi pesci?

  • i Keroniani sono stati estinti dagli Alien, ma questi hanno solo terminato l'opera di Godzilla

Voci Correlate

Collegamenti esterni

[[[Categoria:Alieni]] [Categoria:Eserciti]]