Hotaru Tomoe

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia deliberatamente idiota.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Template:Incostruzione

Ottavia così come la vedono i suoi fan
« Pff, dilettante! »
(Crilin su Sailor Saturn)
« Io farò di tutto per salvare Ottavia!! »
(Chibiusa, cinque secondi prima che Ottavia muoia[1].)
« Sette giorniiii! »
« Cofff, cough, bleargh! »
(Ottavia contorcendosi e vomitando sangue)
« Cofff, cough, bleargh! »
(Ottavia contorcendosi e vomitando vomito)
« Cofff, cough, bleargh! »
(Ottavia contorcendosi e vomitando poltiglia nera)
« Cofff, cough, bleargh! »
(Ottavia contorcendosi e vomitando saliva)
« Cofff, cough, bleargh! »
(Ottavia contorcendosi e vomitando gli intestini)
« Cofff, cough, bleargh! »
(Ottavia contorcendosi e vomitando il suo stomaco)
« Cofff, cough, bleargh! »
(Ottavia contorcendosi e vomitando quella roba che vomitano i personaggi degli anime nella versione Mediaset)
« Ti senti bene Ottavia? »
(La domanda più stupida che le si possa fare)

Hotaru Tomoe è un personaggio dell'anime di Sailor Moon, di per se insignificante e tutto sommato inutile salvo che con l'invidiabile ruolo di palla al piede la sua situazione è aggravata dal fatto che i bastardoni italiani l'hanno ribattezata col patetico nome di Ottavia Tomoe nome che non si sente in Itaglia dai tempi di Ottaviano[2]. È tutto sommato interessante notare come si siano preoccupati di cambiare un nome semplice come Hotaru ma non abbiano mosso un dito per modificare un cognome assurdo come Tomoe[3]!

Hotaru/Ottavia è la tipica Emo solitaria, depressa, sempre vestita in abiti scuri, di salute cagionevole e con tendenze suicide/omicide/genocide che non può mancare in un anime.I suoi hobby sono la recita a ritroso dell'Inferno di Dante Alighieri e la mummificazione infantile. Probabilmente il personaggio più insulso e patetico di tutto Sailor Moon detiene un record invidiabile di morti e resurrezioni (pensate che crepa ogni volta che combatte) nonchè il primato di "Personaggio comparso in meno episodi sebbene in Sailorcostumino". Praticamente la sua unica funzione nella storia quando non è la cattiva è contrcesi a terra e vomitare tutto il vomiabile per poi morire e tornare in vita[4]. Tuttavia nonostante ciò[5] è diventata oggetto di adulazione da parte di miliardi e miliardi di Otaku, Fangirl, Bimbiminkia e drogati di Lolicon, le speculazioni che la vorrebbero assieme a lei, gli AMV scadenti su Tutubo e le fanfiction che la riguardano diffuse in rete sembrano una razza mutante che si accoppia e si riproduce a velocità ed in quantità allucinanti.

Vita

È figlia di un incesto tra una carota e uno scienziato pazzo giapponese con un occhio a forma di stella. Hotaru è l'ultima guerriera a comparire ma non la meno importane e in assoluto la meno importante: Paparino Tomoe fece di lei il suo geniale esperimento bio genetico-fisico.chimico-ingegno-nucleare-alieno-biologico infilandole nel corpo una creatura aliena[6] come risultato la bimba sviluppo 85608937594876230976903 personalità differenziate che la fecero sembrare posseduta da qualcosa come un'ottantina di demoni per capello. Causandole così un infanzia da esclusa e da emarginata cui in seguito un altro giapponese mangaka sfigato si sarebbe ispirato per l'infanzia di ogni suo personaggio.

Le varie personalità sono state anche una cosa positiva poichè quando è "normale" Ottavia ha un'atteggiamento talmente noioso e passivo da passare completamente in secondo piano anche quando è l'unico personaggio inquadrato. Un cyborg o un peluches[7] hanno più carisma e personalità di quanta lei possa sognare. Per tutta la serie viene maltrattata da tutti quelli che la circondano, i quali prendono tutte le decisioni che dovrebbe prendere lei ma la piccola masochista sta a guardare con gli occhioni sbirluccicosi o, al massimo sviene.

Sailor Saturn

Dotata dell'invidiabile capacità di essere posseduta da più demoni anche contemporaneamente, Sailor Saturn è sempre l'anima della festa. Con la sua tecnica speciale sembra poter distruggere il mondo ma data la ritrosia delle sue colleghe a farle utilizzare tale potere non si sa se sia vero o se lo dica per tirarsela.

Curiosità

  • Hotaru/Ottavia di cognome fa Tomoe (si, come il cattivo della terza serie ma questo non importa perchè lo sappiamo tutti che la darkettona negli anime è sempre la figlia del supercattivo) ciò di cui bisogna sbalordirsi è che le abbiano lasciato un cognome anche nel doppiaggio Mediaset!
  • Hotaru/Ottavia è l'unica Sailor del Sistema Solare Esterno il cui cognome non si scrive con una ridicola e fastidiosa barretta sulla "o".
  • Sovente Hotaru/Ottavia se ne esce con termini assurdi e di cui perfino l'autore di questo articolo dubitava dell'esistenza come: Inderogabile, altressicchè, poichè non, imperscindibili e Supercalifragilistichespirevolmente.
  • Hotaru/Ottavia è il primo caso di autoplagio; ricordiamo La Despota 9 e la Lady Nera.
  • Ignaro è tuttoggi che fine abbiano fatto le Despote da 1 a 8.

Note

Template:Legginote

  1. ^ Di nuovo...
  2. ^ E stiamo parlando di più di 1000 anni...
  3. ^ Che per intenderci sono le palline del cazzo intorno allo Sharingan
  4. ^ Ogni volta che resuscita curiosamente torna in vita sempre meno figa...
  5. ^ E forse proprio per questo.
  6. ^ dove la trovò nessuno lo sa ma in quest'anime del resto gli alieni spuntano come funghi.
  7. ^ E perfino Robocop

Voci correlate