Discussioni utente:Sailurleffe

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)
   Malvenuto Malvenuta/o su Nonciclopedia!
Guida sveltina
Con le tue idee puoi far crescere l'umorismo libero. Scrivi nuove voci o amplia quelle già esistenti: il tuo contributo è inutile prezioso!

Nonciclopedia ha solo alcune regole dure e corpose, i cinque pinconi. Per capirci qualcosa, puoi leggere la Guida sveltina o consultare la pagina di aiuto.

Ricorda di non scopiazzare contenuti umoristici fatti da altri poiché, copyright o non copyright, roba di seconda mano qui non ne vogliamo. E ricorda di scrivere seguendo un punto di vista umoristico.

Buon non-lavoro da parte di tutti i nonciclopediani!

Altre menate

Clicca per firmare alla fine di ogni tuo commento
  • Visualizza l'elenco dei progetti inutili riguardanti specifiche aree tematiche del sito: puoi partecipare liberamente a quelli di tuo interesse, e non temere di fare domande cretine.
  • Identificati nelle pagine di rosicamento: firma i tuoi interventi con il tasto che vedi nell'immagine.
  • Una volta consultata la Guida sveltina, prova ad ampliare le tue conoscenze sul funzionamento di Nonciclopedia con la Gita scolastica.
  • Hai già un altro account oppure questo computer/smartphone/aggeggio lo usano cani e porci? Leggi Nonciclopedia:Utenze multiple.

Ti sei già persa/o?

Se hai bisogno di aiuto, chiedi allo sportello disinformazioni (la risposta ti verrà data in quella stessa pagina, consegna non garantita). Se da sola/o non ce la puoi fare, richiedi di farti affidare un "niubbysitter".
Hello and welcome to the Italian Uncyclopedia! We laugh at your puny contributions. If your Italian skills suck ass, that’s your problem. We have an embassy where you can inquire for further information in your barbaric language or you can contact directly a user who can understand your babbling. We hope you enjoy your time elsewhere!
Gita scolastica
Raccomandazioni e linee guida
Copywrong
Progetti inutili
Glossario
L'Omino Sentenzioso ti ricorda, in merito al File:Sexy Sailor.JPG che hai caricato, che su Nonciclopedia non accettiamo:
  • nomi che non includono il cognome della persona che ritraggono se questa è famosa;
  • nomituttiattaccati e NOMI AFFETTI DALLA SINDROME DI CAPS LOCK;
  • nomi (ma anche testi, laddove ce ne fossero) in lingue diverse dall'italiano;
  • nomi poco specifici.

Sei quindi gentilmente pregato di ricaricare l'immagine con un nome consono, di sostituirla nelle pagine in cui compare e di piazzare il template {{cancellazione}} nella immagine con il nome scrauso.

L'Omino Sentenzioso ti ricorda, in merito al File:Bunny.jpg che hai caricato, che su Nonciclopedia non accettiamo:
  • nomi che non includono il cognome della persona che ritraggono se questa è famosa;
  • nomituttiattaccati e NOMI AFFETTI DALLA SINDROME DI CAPS LOCK;
  • nomi (ma anche testi, laddove ce ne fossero) in lingue diverse dall'italiano;
  • nomi poco specifici.

Sei quindi gentilmente pregato di ricaricare l'immagine con un nome consono, di sostituirla nelle pagine in cui compare e di piazzare il template {{cancellazione}} nella immagine con il nome scrauso.

--eeeeee disc 18:52, ott 19, 2010 (CEST)ver

Immagini

Grazie per averle ricaricate. Le vecchie versioni le possono cancellare solo gli admin come me.--eeeeee disc 01:19, ott 20, 2010 (CEST)ver

I gatti di Sailor Moon

Non pensi sarebbe più appropriato fare di questo articolo un paragrafo nella pagina Sailor Moon? Già che ti interessa l'argomento, potresti creare la pagina "Personaggi di Sailor Moon" in modo da alleggerire l'articolo principale.Sì --eeeeee disc 17:44, ott 24, 2010 (CEST)ver

Basta fare taglia/incolla. Per l'articolo in corso avresti dovuto mettere il template incostruzione.--eeeeee disc 22:25, ott 24, 2010 (CEST)ver

Ma lol, che c'entrano i vandali? Si tratta di un template usato da tutti per segnalare che un articolo deve essere completato.--eeeeee disc 22:25, ott 25, 2010 (CEST)ver


Re: Cattivi di Sailor Moon

Meglio ancora, come consigliato da Eeeeee, è stato appunto fare una pagina dedicata ai Personaggi di Sailor Moon in generale. Per quanto riguarda il discorso delle NonCitazioni, io metterei in un unica pagina le NonCitazioni di tutti i personaggi della serie, ma suddividendole tra Buoni e Cattivi (in analogia con la pagina dei Personaggi di Sailor Moon).
Spero di non aver varcato la soglia dell'incomprensibile... comunque, in quanto fan della bella guerriera con la sailor fuku, non posso che apprezzare la creazione di nuove pagine "sailoriane" e successivi ampliamenti, e se ti serve una mano per creare per esempio gli articoli sulle altre guerriere (visto che in altre lingue ci sono) chiedimi pure.
-- ¡ToMiTiCo! Stai convinto 00:27, ott 28, 2010 (CEST)


Ammetto di non essere un nonciclopediano a tempo pieno, ma una cosa che può non piacere è il fatto che l'articolo sui gatti è sostanzialmente un insulto dietro l'altro (sembra quasi un tuo sfogo personale XD): non che su Nonciclopedia siamo bigotti e per questo ci scandalizziamo se leggiamo volgarità, ma più che altro per il fatto che le offese continue e buttate là così tanto per fare banalizzano e rendono un po' noioso l'articolo (frasi come "le sailor sono delle merde", "Luna è una zoccola", "Artemis è idiota, stronzo e sfigato" non fanno ridere). Quel che posso consigliarti è puntare più sull'ironia, magari definendo un gatto con un aggettivo positivo per poi riportare un fatto che invece dà da pensare l'esatto opposto o mostrarti non del tutto convinto della qualità positiva che hai appena citato... ESEMPIO 1: "Grazie alla sua capacità di creare bacchette magiche per le guerriere sailor ed ai suoi potentissimi attacchi consistenti nel mordicchiare i mostri, Luna si rivela essere utilissima ed assolutamente indispensabile nel corso della storia (beh, non esageriamo... diciamo, solo nei primi 5 episodi)"; ESEMPIO 2: "I gatti sono abbastanza intelligenti da riuscire ad impartire ordini a 5 ragazze adolescenti, ma allo stesso tempo abbastanza stupidi da perdere ogni capacità di parola se non espongono il bollino Chiquita sulla fronte". Insomma, 'sti poveri gatti più che insultarli devi prenderli per i fondelli, quindi il mio consiglio è quello appunto di trasformare le offese in originali ironie. A mia volta io vedrò di pensare a qualcos'altro da aggiungere, per esempio qualcosa di più romanzesco e meno descrittivo (che già c'è) in modo che non ci sia più motivo di voler rendere l'articolo un semplice paragrafo in Personaggi di Sailor Moon. :-)
-- ¡ToMiTiCo! Stai convinto 01:17, ott 29, 2010 (CEST)


Ciao Sailurleffe!
Ovviamente, un benvenuto anche da parte mia, se hai bisogno di aiuto (domande, dubbi, chiarimenti, come faccio a...?) non esitare a contattarmi cliccando sul pulsante qui sotto. Buon divertimento!

--Helena.Hapax

Se farai il bravo bimbo potrai anche essere eletto Niubbo del momento!

Modifiche ai tuoi articoli

Sono intervenuto un po' sull'articolo dei Gatti sailoriani e su quello di Ami Mizuno: nel primo ho tolto qualche insulto di troppo, aggiunto immagini, nuovi dettagli ed una citazione; nel secondo ho formattato meglio ed aggiunto un'immagine e un paio di precisazioni. Se mi vengono in mente altre cose le aggiungo... tu però ricordati devi fare attenzione all'ortografia ed all'uso corretto della punteggiatura. Ti sei scelto un tuo personal nabbysitter?
Ah, altra cosa... ho visto che nell'articolo dei Personaggi di Sailor Moon sono stati tolti i paragrafi su Sailor Marx e Sailor Freddie Mercury. Non so chi è stato a toglierli (nella cronologia non risulti l'unico utente ad essere intervenuto di recente XD), ma io li trovavo divertenti, oltretutto essendo Nonciclopedia la parodia di un'enciclopedia nulla impedisce di inventare nuove sailor, purché siano inserite con una certa logica ed un gioco di parole (se no è troppo fantasia personale), com'era il caso appunto di Sailor Marx (che giocava sull'assonanza tra Mars e Marx) e Sailor Freddie Mercury (che giocava sull'omonimia, o cognonimia :-D)... quindi se sei d'accordo io riaggiungerei i paragrafi. :-)
-- ¡ToMiTiCo! Stai convinto 04:13, nov 1, 2010 (CET)


L'Omino Sentenzioso ti ricorda, in merito al File:Traslucent Powers.jpg che hai caricato, che su Nonciclopedia non accettiamo:
  • nomi che non includono il cognome della persona che ritraggono se questa è famosa;
  • nomituttiattaccati e NOMI AFFETTI DALLA SINDROME DI CAPS LOCK;
  • nomi (ma anche testi, laddove ce ne fossero) in lingue diverse dall'italiano;
  • nomi poco specifici.

Sei quindi gentilmente pregato di ricaricare l'immagine con un nome consono, di sostituirla nelle pagine in cui compare e di piazzare il template {{cancellazione}} nella immagine con il nome scrauso.

Rotfl

Rotfl. Non l'ho scritto io. Io ho messo il template Niubbysitter, le cui frasi generate sono random! Casualmente è uscita quella(che tra parentesi non mi piace nemmeno, però questa è un'altra storia...)Rotfl.--Grupp di Svalvolate 16:38, nov 1, 2010 (CET)ver

Puoi considerarmi come una babysitter, o un insegnate privata, un punto di riferimento insomma, per i primi tempi su Nonci. Se ti serve qualcosa puoi tranquillamente rompere a me. Solitamente si adottano i niubbi più promettenti, cioè quelli che contribuiscono di più, come te. A proposito, nella tua firma devi linkare la Pagina Utente e quella di discussione--Grupp di Svalvolate 18:37, nov 1, 2010 (CET)ver.

Sailorrrrrrrrrrrrrrrrrr

Ah, allora è un altro il lazzaroncello ad aver tolto i paragrafi. Non c'è problema, lì rimetto io, volevo solo sapere se eri d'accordo con me (tra sailor intenditori ci capiamo :-D), tanto se c'erano da secoli vuol dire che ai moderatori non davano alcun fastidio.
Per me puoi togliere il template "in construzione" nella pagina di Mercurietta, tanto l'articolo ha raggiunto una buona lunghezza, e comunque non è che se non è più in costruzione non sia più permesso aggiungere altro. Per quanto riguarda l'articolo sui gatti, pensiamo ancora un po' a come migliorarlo poi possiamo implorare pietà nella sezione "discussione/rosik" dichiarando i cambiamenti apportati a sostegno della non cancellazione dell'articolo.
-- ¡ToMiTiCo! Stai convinto 18:40, nov 1, 2010 (CET)

Sì, ho ritagliato e ridimensionato l'immagine di Ami nuda in modo che venisse fuori meglio all'interno dell'articolo. Io non vedo nulla di calcirotabile nell'articolo di Sailor Mercury, comunque se vuoi tenere il template un giorno in più per stare più tranquillo nessuno te lo vieta. :-D
Riguardo l'articolo dei gatti, insomma... direi che non assomiglia più a uno sfogo personale come pareva prima, comunque nel frattempo possiamo pensare a come migliorarlo ulteriormente, ma ricordati che alla fine dev'essere un passatempo, non ti preoccupare, e poi se gli altri articoli si salvano non vedo perché proprio i tuoi dovrebbero essere presi di mira... anzi, se hai trovato il/la tuo/tua niubbysitter può essere ancora più facile migliorarlo (lui/lei penserà alla netiquette, io al contenuto ^_^), e intanto sei già più preparato per i futuri articoli che la tua mente partorirà. Dai, tranquillo che li salviamo... sarebbe il colmo se 'sti gatti facessero la fine del topo! (wahuhahuhahuhahuha, scusa questa battutaccia ci stava Rotfl)
-- ¡ToMiTiCo! Stai convinto 19:37, nov 1, 2010 (CET)

Grazie, ma in realtà sono solo bravo a trovare in rete la fonte delle immagini a cui eeeeee mette il {{nomedimmerda}} perchè non è specificata la fonte. Sì

Ho visto che hai caricato molte immagini di anime, ricordati che come norma generale conviene mettere sempre il nome di film, telefilm, anime, gruppi musicali ecc dopo la descrizione dell'immagine.

In ogni caso il sito che mi hai dato ora lo spammo in altri forum Asd ciao! --Sgrat  20:42, nov 3, 2010 (CET)

L'Omino Sentenzioso ti ricorda, in merito al File:LunaeArtemis.jpg che hai caricato, che su Nonciclopedia non accettiamo:
  • nomi che non includono il cognome della persona che ritraggono se questa è famosa;
  • nomituttiattaccati e NOMI AFFETTI DALLA SINDROME DI CAPS LOCK;
  • nomi (ma anche testi, laddove ce ne fossero) in lingue diverse dall'italiano;
  • nomi poco specifici.

Sei quindi gentilmente pregato di ricaricare l'immagine con un nome consono, di sostituirla nelle pagine in cui compare e di piazzare il template {{cancellazione}} nella immagine con il nome scrauso.

Fatto. Comunque quando ti capita di caricare un'immagine doppia, o se la devi eliminare per altri motivi (Es. per caricare una versione col nome giusto, se non è già stato fatto) devi semplicemente andare sull'immagine vecchia e modificare la pagina inserendo {{cancellazione|motivo della cancellazione|tua firma}}. Sì --Sgrat  17:16, nov 4, 2010 (CET)

Nemici della Luna Nera

Ciau! Come va la vita? Nella pagina Personaggi di Sailor Moon ho aggiunto il paragrafo "Clan della Luna Nera", ovvero la lista dei nemici della seconda serie dopo Ail e Ann. Volevo chiederti cosa ne pensi e se magari cambieresti qualcosa. Sconsiglierei di aggiungere altro perché l'articolo è già lungo e ci sono ancora da aggiungere i nemici delle 3 serie successive (anzi io, se possibile, ridurrei un po' la lunghezza del paragrafo "Regno delle Tenebre", magari togliendo qualche citazione). Fammi sapere! :-)
-- ¡ToMiTiCo! Stai convinto 02:53, nov 11, 2010 (CET)

Immagine doppia

Se tu carichi un file, poi ne carichi uno uguale perchè hai sbagliato il nome di quello precedente, quello precedente va messo in cancellazione. Te capì?Sì--Se la merda fosse oro... 15:05, nov 11, 2010 (CET)ver

Da Tomitico

Non ho mai usato NonCitazioni, ma penso sarebbe bello creare una pagina sulle NonCitazioni di Sailor Moon, anche perché si ridurrebbero le dimensioni dell'articolo dei Personaggi di Sailor Moon... casomai chiedi consiglio al tuo niubbysitter.
Magari non proprio cancellare descrizioni intere, ma tipo si possono un po' sintetizzare, perché l'articolo può risultare "nonciclopedicamente utile" per chi vuole un'infarinatura su un po' tutti i personaggi perché non gli interessa o è troppo pigro per voler leggersi gli articoli di ogni personaggio, che servono solo ad approfondire quanto schematicamente scritto nella pagina comulativa.
-- ¡ToMiTiCo! Stai convinto 20:59, nov 11, 2010 (CET)

Ho letto l'articolo un po' di sfuggita... ma mi sembra che insista un po' troppo sul comunismo, alla fine stufa un po'. Non dico di non trattare questa storia del comunismo, che anzi ci sta bene perché Sailor Mars è rossa ed ha l'assonanza con Marx, però non la tirerei così lunga, specie considerando che ci sono altre cose da cui trarre comicità, a cominciare dai suoi attacchi a base di fuoco, che possono ispirare a descriverla come una piromane e/o una donna focosa, e quindi dichiararla come causa di incendi famosi o del riscaldamento globale (oppure prendere un po' spunto dalla versione spagnola dell'articolo). Per il resto io mi limiterei ad identarlo meglio, distribuendo e ridimensionando le immagini in modo che si adattino al testo, quindi... nessuno stravolgimento. :-)
-- ¡ToMiTiCo! Stai convinto 02:47, nov 13, 2010 (CET)

Bah, guarda, la lunghezza di un articolo non conta; secondo me non vale la pena di spostarlo in NonCitazioni. Comunque è tuo preciso dovere niubbesco rompermi le palle sul sito, così eviti di fare c*****e. Ma ora, ripeti con me:

Risponderò sempre alla FINE della discussione della mia nabbysitter Risponderò sempre alla FINE della discussione della mia nabbysitter
Risponderò sempre alla FINE della discussione della mia nabbysitter Risponderò sempre alla FINE della discussione della mia nabbysitter
Risponderò sempre alla FINE della discussione della mia nabbysitter Risponderò sempre alla FINE della discussione della mia nabbysitter
Risponderò sempre alla FINE della discussione della mia nabbysitter Risponderò sempre alla FINE della discussione della mia nabbysitter
Risponderò sempre alla FINE della discussione della mia nabbysitter Risponderò sempre alla FINE della discussione della mia nabbysitter
Risponderò sempre alla FINE della discussione della mia nabbysitter Risponderò sempre alla FINE della discussione della mia nabbysitter
Risponderò sempre alla FINE della discussione della mia nabbysitter
Risponderò sempre alla FINE della discussione della mia nabbysitter
Risponderò sempre alla FINE della discussione della mia nabbysitter

--Grupp di Svalvolate 15:43, nov 16, 2010 (CET)ver

Ma mi stai pendendo per il culo? Hai risposto nel mezzo dicendo che avresti risposto alla fine, Dios Bendito. Alla prossima ti metto un avvertimento, perché quando è troppo è troppo.--Grupp di Svalvolate 20:53, nov 17, 2010 (CET)

Ti do un consiglio: Togli tutta quella gnocca gnocca che c'è posizionata in due immagini! Ad un certo punto stufa e non fa ridere Certo certo -- 21:56, nov 17, 2010 (CET)

Seela Giupta

Bravo bravo, mi piace l'articolo su Makoto Kino... in particolare mi hanno fatto ridere l'immagine di Jupiter impacchettata e la curiosità che dice sia una forma evoluta di Pikachu. La prima citazione (quella sul suo ex fidanzato) poi era immancabile. La frase secondo la quale avrebbe le tette più grosse mi ha ricordato l'episodio della seconda serie "Operazione Biancaneve", dove ognuna vuole la parte della protagonista e Morea come motivazione dice di avere fra tutte il seno più grande (ovviamente in Italia hanno cambiato la frase :-P). Rimane da correggere qualche errorino, poi boh... per me va già bene così, ma se mi viene in mente qualcosa di divertente la inserisco, per esempio pensavo ad un buffo collegamento con Lamù, visto che anche lei dà la scossa elettrica.
Mah, in genere so che quando un articolo comincia ad essere troppo lungo si prende in considerazione l'idea di spezzarlo... adesso quello dei personaggi di Sailor Moon non è ancora esageratamente lungo, ma va considerato che non è ancora completato. Vabbé, rimandiamo il giudizio a quando saranno stati messi tutti i personaggi... nel frattempo vorrei un tuo parere sul paragrafo dei nemici della terza serie, visto che ho scritto anche questo. ^_^
-- ¡ToMiTiCo! Stai convinto 02:36, nov 18, 2010 (CET)

Grassssssie dei complimenti! Riguardo le 5 Streghe, è curioso come le prime 2 durino 9 episodi ciascuna e le 3 successive muoiono già alla loro prima missione. XD
Comunque guarda che in America hanno fatto di peggio con Sailor Moon: tanto per cominciare, le doppiatrici sono pessime (quando dovrebbero urlare dal dolore, sembra invece che stiano godendo :-P), poi hanno cambiato la musica di sottofondo e messo dei bordi e delle postille (tipo il "Sailor Says") che fanno apparire l'anime come un cartone per bambine dell'asilo, ed inoltre hanno massacrato già la prima serie più di quanto abbiamo fatto noi italiani con la quinta (che in America non è neanche arrivata)... anche se comunque nulla toglie che Sailor Moon le abbia prese pure dagli italiani, e la versione italiana della quinta serie penso sia tra le più censurate (la storia delle sorelle gemelle è stata introdotta solo in Italia -.-').
Anche secondo me ha ragione Don Tricheco e condivido l'idea di creare una sezione "Trama" (ovviamente divisa per paragrafi chiamati con i nomi delle 5 serie) all'interno dell'articolo principale... nel frattempo vedò già di metterci delle immagini (ovviamente divertenti), come avevo già in mente di fare. :-)
-- ¡ToMiTiCo! Stai convinto 01:22, nov 19, 2010 (CET)

Oi, come va? Non ti ho più sentito. Ho aggiunto un bel po' d'immagini in Sailor Moon e corretto un po' l'articolo su Makoto Kino (tolto alcuni errori e un paio di ripetizioni). Per caso sei su FeisBuc, che così magari chattiamo per scambiarci consigli?
-- ¡ToMiTiCo! Stai convinto 02:56, nov 23, 2010 (CET)

Allora scommetto che non hai neanche Msn Messenger. XD
Comunque dai, non occorre essere Sailor Mercury per usare FacciaLibro (tanto per restare in tema, hihihi). Ma il tuo indirizzo email si scrive col www all'inizio o è un errore?
Mi sono accorto poco fa dell'articolo e ne ho già messo il link nella pagina dei personaggi di Sailor Moon... mi pare carino, divertente la parte riguardante i bambini, ma sono curioso di vedere come farai il paragrafo "Vita", io intanto ho già pronta una immy da caricarci. :-D
-- ¡ToMiTiCo! Stai convinto 23:04, nov 23, 2010 (CET)

Seela Vinas

Ciau! A quanto pare ultimamente sono io l'assenteista. XD
Io ti faccio i complimenti per l'articolo su Minako... solo ti avviso di una cosa: se vuoi creare anche quelli sulle altre sailor, non descriverle come zoccole/fighe senza cervello... creando il redirect "Sailor Jupiter --> Makoto Kino", mi sono accorto che qualcuno aveva già creato un articolo su Sailor Jupiter e che questo era stato cancellato proprio perché la descriveva come una troia... Minako non poteva essere descritta altrimenti (eheheh :-D), solo volevo avvisarti di non fare lo stesso con le altre, anche perché si cadrebbe nel ripetitivo. :-)
Le immagini andavano già bene le tue, non erano caricate alla cazzo di cane... solo le avevo di qualità migliori, ma ho voluto chiederti perché le avevi caricate tu per primo.
Lieto che ti sia piaciuto il paragrafo dei nemici della quarta serie... presto vedrò di fare anche quello sui nemici della quinta, sul quale sto ancora pensando cosa scrivere, ma intanto ho già un'immagine fighissima di Galaxia da caricare.
-- ¡ToMiTiCo! Stai convinto 02:59, dic 9, 2010 (CET)

Eh no!

L'Omino Sentenzioso ti ricorda, in merito al File:Chibiusa a 90°.gif che hai caricato, che su Nonciclopedia non accettiamo:
  • nomi che non includono il cognome della persona che ritraggono se questa è famosa;
  • nomituttiattaccati e NOMI AFFETTI DALLA SINDROME DI CAPS LOCK;
  • nomi (ma anche testi, laddove ce ne fossero) in lingue diverse dall'italiano;
  • nomi poco specifici.

Sei quindi gentilmente pregato di ricaricare l'immagine con un nome consono, di sostituirla nelle pagine in cui compare e di piazzare il template {{cancellazione}} nella immagine con il nome scrauso.

Bastava chiamarla semplicemente "Chibiusa chinata.gif". Il nome deve essere facile da trovare tramite ricerca Sì. --

Se la merda fosse oro...TM

This tool allows you to view a given user's edit count across all namespaces.

0

20:25, dic 15, 2010 (CET)ver

Ciau, come va? È da un po' che non ci si sente, anche perché io ero nuovamente tornato a fare l'assenteista... ma in questi orari pazzeschi mi è venuta la sindrome del vandalo e mi sono dilettato ad intervenire su cose "sailoriane" qui su Nonci. Intanto ho caricato due nuove immagini, una sull'articolo di Chibiusa e l'altra su Sailor Pluto, poi ho creato i redirect di questi due articoli (così se uno li cerca mettendo i nomi delle guerriere anziché i loro nomi originali saltano fuori lo stesso)... infine, come avrai notato dal titolo di questo paragrafo, ho creato la categoria di Sailor Moon! Eh sì, ho visto che altri anime avevano una loro categoria (tra cui quella di One Piece che ha appena due pagine al suo interno :-P), e visto il numero considerevole di pagine sailoriane non potevo non crearla... e prontamente mi ci sono pure aggiunto (se vuoi puoi metterla anche tu nella tua pagina utente, dopotutto ho visto utenti pure nella categoria di Death Note, quindi suppongo sia cosa consentita :-D). Come al solito, se vuoi consigli per futuri articoli sulle altre guerriere, chiedi pure che vediamo di inventarci qualcosa di divertente. Ah, che ci faccio ancora sveglio? Scappo a letto prima che i miei mi sgamino! A prestooooooo...
-- ¡ToMiTiCo! Stai convinto 05:22, gen 12, 2011 (CET)

Stavolta sono io che mi devo scusare per il ritardo nel risponderti. XD
Il nome Haruka Ten'ō è corretto perché anche su wikiTedia c'è l'articolo su questa guerriera ed è scritto così, comunque avevo già pensato di creare il redirect come ho fatto per le altre guerriere, facendo sì che se uno cerca Sailor Uranus finisce nella pagina di Haruka Ten'ō. Già che ci sono carico anche delle nuove immagini... ah, un suggerimento che ti do è di non mettere per forza immagini originali della guerriera in questione, che anche se magari la didascalia è umoristica a volte è bello che anche l'immagine di per sè sia divertente e non necessariamente "fedele" (vedi per esempio nell'articolo principale che per Sailor Venus hanno messo Platinette)... ne avrei già in mente qualcuna per quando si creerà l'articolo sulle Sailor Starlights. Asd
-- ¡ToMiTiCo! Stai convinto 16:15, gen 19, 2011 (CET)

Yu huuu?
Ho visto che hai scritto l'articolo sulla Nettunina... ma hai letto il mio ultimo messaggio? Non ho visto risposta. XD :'(
-- ¡ToMiTiCo! Stai convinto 03:39, gen 26, 2011 (CET)

Sì, direi che col paragrafo "Galaxia e le Veneranti", la pagina comulativa possa dirsi conclusa... volendo si potrebbero aggiungere i nemici dei film, ma la voce è già abbastanza lunga e poi secondo me a nessuno importa di loro. I paragrafi sui cattivi li ho fatti più lunghi di quelli delle guerriere perché sono destinati a non avere delle pagine esclusive come invece ce le hanno le sailor, delle quali mancano solo Saturn e le Starlights (dopodiché non avremo più alcuno scopo qui su Nonciclopedia XD).
Belle le immagini hentai in Sailor Neptune, sesso e affini attirano sempre, hehehehe... per il resto rimane solo da formattare un po' meglio il testo e le immagini, ma a questo ci penserò io.
Fai bene a tenerti ben stretto il lavoro, pure io faccio così col mio... 'sta crisi non sembra accennare a passare. A proposito, che lavoro fai se posso sapere? Io lavoro al Mc Donald's della mia città.
-- ¡ToMiTiCo! Stai convinto 15:33, feb 2, 2011 (CET)

Eh vabbé dai, anche a me è capitato di dover pulire la merda di Treviso... Mi domando però come si faccia a decorare la vetrina di un salumiere. XD
Ah, ecco perché sei SailurLeffe! Ammetto però che Leffe non l'avevo mai sentita nominare... spero che per questo tu non faccia il risentito. :-D
E a FacciaLibro non ti sei ancora iscritto? :-(

-- ¡ToMiTiCo! Stai convinto 22:16, feb 14, 2011 (CET)

Ciauuu!!!

Come va? Ne è passato di tempo!
Volevo dirti che mi sono preso la libertà di modificare il tuo template di Sailor Moon... l'ho un po' ampliato (e corretto) e volevo chiederti cosa ne pensavi (non si accettano giudizi negativi Asd. La cosa di cui vado più fiero sono i due spicchi di luna, che calzano a pennello. Inoltre, come potrai notare osservando il template, nella pagina cumulativa... ehm commutativa... insomma quella lì, ho aggiunto il paragrafo sulla Principessa Kakiu (già solo per il nome che ha non poteva mancare lol2).
-- ¡ToMiTiCo! Stai convinto 04:01, apr 3, 2011 (CEST)

Ehm... è che purtroppo è un po' un problema il cambio di colore del testo, perché è tutto fatto di collegamenti ipertestuali, e quelli hanno già un colore preimpostato (uno per i collegamenti a pagine esistenti, uno per quelli a pagine ancora da creare, uno per quelli già visitati @_@'). Per ottenere il risultato, bisognerebbe impostare il colore all'interno di ogni singolo collegamento ipertestuale, che sinceramente... è un po' un suicidio. XD
Intanto nel titolo della tabella ho sostituito il giallo senape con il rosa, che è il colore della guerriera Sailor Moon, ed il bordo l'ho cambiato da rosso a blu... spero ti piaccia. ;-)
-- ¡ToMiTiCo! Stai convinto 00:21, apr 12, 2011 (CEST)