Honda CBR

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Una Honda CBR

La Honda CBR Fireblade è la famosissima moto costruita dalla casa produttrice di pedalò "Honda". L'azienda giapponese ha costruito il CBR con l'intenzione di eliminare i Decepticon e difendere così la terra da eventuali attacchi alieni. A richiesta è possibile installare climatizzatore, macchina per il caffè ed idromassaggio.

Storia

Pare che il primo modello della storia fu usato da Mosè per dividere le acque del Mar Rosso; narra la leggenda poi che fu regalato un modello (Fireblade Lazzarus V12) a Gesù al compimento dei suoi 21 anni. In seguito Napoleone fu avvistato a guidarne una in gita in Corsica, e così anche Cristoforo Colombo, il quale la usò per scoprire l'America e l'acqua calda.

Manutenzione

La manutenzione non richiede grossi sacrifici: ogni 900.000 Km bisogna sacrificare 7 vergini al dio Apollo e a mezzanotte dello stesso giorno, cantare in compagnia di una banda di suonatori di cornamuse filippina "Alba chiara". Il tutto in equilibrio su una gamba sola.

Specifiche tecniche

Potenza: 1875CV
Peso: 9.2Kg (a secco)
Altezza sella: 82cm
Cilindrata: 9666cc
Velocità massima: 310 km/s
Accelerazione: 0/100Km 1.4s
Consumi extra urbano: 16g di plutonio ogni 10.000 km
Consumi extraterrestri: 30g di plutonio ogni 2 anni luce

Curiosità

L'abuso della sezione «Curiosità» è consigliato dalle linee guida di Nonciclopedia.

Contribuisci a scop migliorarla disintegrando le informazioni nel corpo della voce e aggiungendone di inappropriate

  • Attualmente, secondo studi statistici, la fame nel mondo è scesa del 24,5% grazie all' uso intenso della Honda CBR.
  • L'uso eccessivo del motoveicolo può causare dipendenza e crisi di pianto.
  • Si racconta che un tizio abbia eseguito un'impennata di potenza che lo ha teletrasportato istantaneamente su Saturno.
  • Voci narrano che il premier di un noto Stato europeo sia stato avvistato mentre eseguiva derapate "di rabbia" con la moto alata dopo aver saputo che il Presidente del pianeta Terra aveva vinto la Parigi Dakar in sella ad una Ducati 999 fuoristrada.
  • Il materiale usato per creare il CBR è una lega di carbonio/stronzio pressofusa con la kryptonite, così da renderla immune a eventuali attacchi di Superman.

Voci correlate

Il magico mondo del Motociclismo.

Piloti L'evasoreIl signor quindici titoliRolling StonerEnzo BiaggiHosete GibernowLoris ValentinoRossiIl SammarineseIl CapelloneHayden PanettiereTroi BaileysIl cascatoreTosechi?
Case DobloniYamacaHead-BangingsonBiemvùGirellaCaggivaImmhondaPeg PeregoGig NikkoCazzasakiCacca Ti EmmeMotoseghe SguarnaAugusta mi gustaSu, succhi?
Modelli Honda CBR 125 RApecarTmaxMotore a gatto imburratoRaptorPiaggio Mp3VespaTM 125 SM Black Dream

Tutte le voci sul Motociclismo