Grimmjow Jaegerjaques

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia che si libra nell'aere.
Versione del 15 giu 2010 alle 17:58 di RangerPfennerBot (rosica | curriculum) (Bot: E' => È)
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Template:Kenpachiapprova

« È il mio alter ego etero. Oppure no? »
(Pantera Rosa su Grimmjow)
« Basta così, Grimmjow. Aizen-sama si arrabbierà. »
( Ulquiorra dopo aver impedito a Grimmjow di fare altre cazzate per la ventordicesima volta)
« Fanculo a te a al tuo Aizen-sama. »
( Grimmjow risponde al suo caro collega, il quale in seguito lo accuserà di Diffamazione e Omofobia )
« È il preferito dalle fungirl e dai fungay furries »
(ISTAT su Grimmjow)
« Fanculo! Non era Ulquiorra quello gay? »
(Grimmjow mentre cerca di liberarsi dalle accuse sopracitate)
« Cazzo, sta arrivando la pantera! »
(Kisuke Urahara dopo aver sentito che Grimmjow è arrivato in città)


Grimmjow si prepara a spaccare qualche culo. E a ricevere lo stesso trattamento.

Grimmjow Jaegerjaques (o Jaggerjack, Giaggerquack o come lo scrive tua sorella) è un cattivone del manga/anime Bleach con tendenze furry. Nato il 6 giugno del 6 d.C. (letteralmente 6/6/6) da una relazione fra Aizen e la Pantera Rosa, che il boss, chiariamolo etero convinto, aveva scambiato per un essere femminile per via del colore... Spesso è stato ritenuto satanico a causa della sua data di nascita, ma praticamente nessuno si era accorto che suo padre era 666 volte (tanto per restare in tema) peggio del diavolo stesso. Dopo aver trascorso 6 anni, 6 mesi e 6 giorni a mangiare puffi nel Mondo Buco, Grimmjow riesce a farsi riconoscere dal padre come suo figlio[1] e a entrare finalmente negli Espada, i dieci cattivoni fighi del Mondo Buco.

Oscuro Passato

Durante il suo scontro finale con Fragolo, Grimmjow ha un flashback in cui ricorda il suo oscuro passato in cui era una pantera. Prima di diventare un Arrancar, egli era infatti un Adjuchas. Nonostante fosse piccolo ripestto alla media di loro, trovò continuamente gente in grado di rompergli i coglioni e cercare di divorarlo. Un giorno incontrò i cinque futuri Arrancar sfigati che lo accompagneranno sulla Terra. Anch'essi cercarono di divorarlo, primo tra tutti D-Roy, a cui Grimmjow strappò però un orecchio. Sappiamo oggi, per ammissione dei suoi scompagni, che D-Roy era il più forte di loro. Impressionati da tale forza, i tizi decisero di eleggerlo loro capo e assieme tennero festini in cui divorare gli hollow. Dopo il millemillesimo Hollow, però, uno degli Arrancar si accorse che non si evolvevano, e che dunque qualcosa non andava, dato che avevano accumulato abbastanza esperienza da fare salire cinquantundici Pokèmon a livello 100. Tutti rinunciarono all'evoluzione tranne Grimmjow, che scannò un pezzo dei suoi compari e se ne andò.

Inizio carriera

Grimmjow si è accorto che è finita la sabbia per la lettiera.

La carriera di Grimmjow come Espada è piena di ostacoli fin da subito, a cominciare dal fatto che il padre, per evitare danni alla propria immagine, aveva fatto e ricattato di tutto per seppellire per sempre il suo abbaglio con quel dannato pupazzo dal colore equivoco. Dal canto suo, Grimmjow odia suo padre per aver abbandonato "suo" madre subito dopo aver saputo la verità, e i rapporti tra i due non sono mai stati eccellenti anche dopo l'ingresso del furry tra gli Espada. A ciò si aggiunge che il suo spirito e la sua morale non andarono a genio a molti, soprattutto a quel funboy di Ulquiorra e a quel marocchino cieco che risponde al nome di Tosen. Ma Grimmjow, da buon menefreghista, se ne fotte degli sguardi altrui[2] e va nel mondo reale per conto suo (anzi, a dire il vero ci va con quattro-cinque Arrancar sfigati, ma a nessuno importa). Una volta trovati due bersagli, comincia a gasarsi sezionando una nanetta con una mano sola. Questo scatena le ire della fragola che si batte con lui, e che con un Getsuga Tenshou (traduzione: Sparticulo fendente i cieli) riesce a malapena a fargli un graffio. Dopo questo attentato, Grimmjow viene forzatamente sostituito da un trans con la passione del tentacle rape, che serviva solamente a andare nel mondo reale a far eccitare Matsumoto per poi tornare umiliato e sconfitto. Nello stesso tempo, il nostro caro cattivone le stava prendendo dalla nanetta, da Fragolino e da Hirako Shinji, passato lì per caso. Alla fine, Grimmjow viene trascinato via da Ulquiorra, non si sa se perchè doveva smetterla di combinare cazzate o doveva fare un favore al collega emo/gay. Dopo aver mascherato le sue vergogne (leggi, se vuoi: le sue ferite) grazie a Orihime Inoue, Grimmjow spacca il culo del suo ex-sostituto e poi vi infila dentro tutti i tentacoli. Bel modo di morire, non trovate?

Media carriera

È inutile negare l'evidenza, Grimmjow è l'idolo dei gay. Questa immagine è anche usata da Ulquiorra per masturbarsi.

Durante l'invasione del Mondo Buco da parte di Fragolino e dei suoi amici, Grimmjow ricambia il favore a Orihime, salvandola da due Arrancar gelose. L'obiettivo di Grimmjow non è solo quello di ingraziarsi Orihime per ottenere un altro favore, ma bensì quello di curare Fragolino, che era stato ucciso da -----, per combatterlo. A quel punto anche Orihime cominciò a dubitare della natura sessuale di Grimmjow, temendo che lui gli potesse soffiare il suo amato Kurosaki-kun, ma obbedì ugualmente. Tuttavia, prima del combattimento, Grimmjow utilizzò le sue capacità investigative e individuò l'autore dell'omicidio, cioè Ulqiorra, dopodichè lo consegnò nelle mani della giustizia tramite una scatola magica regalatagli dal mago Houdinì. Di lì a poco Fragolino e Grimmjow si ritrovarono a sfidarsi a colpi di spadate, raggi di energia e altro. Dato che stava leggermente perdendo, Grimmjow decide di sfoderare la sua ultima arma, la sua trasformazione Furry.

Fine carriera

Grimmjow posa per il Calendario Furry 2006.

Grimmjow possiede la capacità di trasformarsi in un grosso gattone grazie alla sua spada, Pantera, che quando viene rilasciata spaventa l'avversario per un altro motivo. Quando Grimmjow si trasforma nella sua forma furry, gli aumentano molto potenza e velocità. Ma tanto è tutto inutile, infatti grazie alla classica Botta di culo del protagonista, a Fragolino basta sentire Orihime piangere per diventare più forte di Aizen, Gesù e il Cavaliere messi assieme. Purtroppo il nostro gattone cattivo non gode del privilegio della botta di culo, e nonostante vani sforzi verrà ovviamente sconfitto. E come se non bastasse, dopo viene anche pwnato dall'Invincibile Uomo Cucchiaio, il più grande pwnatore di n00b del Mondo Buco. Dopo essere stato umiliato, Grimmjow scompare e non si sa dove sia finito. Probabilmente sta vivendo le sei vite che gli sono rimaste ai tropici, ma nessuno lo sa e a nessuno importa.

Curiosità

  • Grimmjow è sempre stato fissato con il numero 6, tanto che da piccolo gli altri Arrancar lo prendevano in giro dicendo: "Sei, sei... Gay!" Non avevano tutti i torti, ma hanno fatto una brutta fine.
  • Grimmjow è l'attuale sponsor del cibo per gatti ArranCat.
  • Grimmjow non è un gatto ninja. Hanno rotto anche a lui.
  • Le cose che odia di più sono Ichigo Kurosaki, Ulquiorra e la gente che lo accarezza contropelo. Riuscite a immaginarvi Ulquiorra e Ichigo che lo accarezzano contropelo? Io no, ed è meglio così.
  • Grimmjow si è classificato 2° come personaggio più stupito degli anime quando combatte, secondo solo ad Ash Ketchum quando incontra il Team Rocket.
  • Grimmjow è un lontano parente del gatto di Chuck Norris.
Grimmjow dopo aver letto questo articolo.

Note

  1. ^ Sono serviti ben 6 esami del DNA
  2. ^ Più che altro, del solo sguardo di Ulquiorra

Voci correlate