Gorsafawddacha'idraigodanheddogleddollônpenrhynareurdraethceredigion

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia priva di qualsivoglia contenuto.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Template:Incostruzione

Qualora tu non abbia la più pallida idea su ciò di cui si parla in questa voce, dovresti fare un salto qui.

Gorsafawddacha'idraigodanheddogleddollônpenrhynareurdraethceredigion è una stazione ferroviaria del Galles la cui unica notorietà è quella di avercelo spropositatamente lungo (il cartello), tanto da finire sulla Demoniaca.

Storia

L'origine del nome di questa stazione, è piuttosto incerta e si basa su alcune fantasiose teorie (tra cui quella del complotto):

  • Nata come Golf Halt ed a servizio dei soli giocatori di un immenso campo da golf situato nel perimetro di un'ex istituto psichiatrico, si suppone abbia cambiato nome data l'esclamazione Gorsafawddacha'idraigodanheddogleddollônpenrhynareurdraethceredigion !!!, tipica bestemmia dei golfisti gaelici pronunciata ogni qual volta la pallina finisce nello stagno.
  • A giudicare dai nomi di 2 comuni gallesi (che te li trovi cliccando sul template qui sotto, senza farci perdere tempo), pare che in questo stato non si abbia un cazzo da fare se non perdere tempo ad imparare a memoria il nome del proprio paese che, tra l'altro, solitamente si compone di 11 consonanti su un nome di 13 lettere totali. Un esempio è dato dalla città costiere di P'Stufatruntf.

Struttura

Traffico

Voci correlate