Discussioni utente:Zaza/Archivio/21

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

Giornata fumetto, 21 giugno.

Salve Zaza, sul forum stiamo organizzando (o meglio, sto organizzando) una giornata a tema, il 21 Giugno, in cui ognuno deve impersonare un personaggio di un fumetto in occasione della giornata nazionale del fumetto. Voglio solo chiederti se hai voglia di modificare il layout del sito per l'occasione, è solo un idea. Link al topic.-- Gold Snake 16:52, giu 2, 2010 (CEST)ver

Ban

Per qualche ignoto motivo mi sono ritrovato a condividere l'IP con un vandalo anonimo. Non è la prima volta: ho già condiviso l'IP con un certo Propagandista (più di una volta) e con un certo "Darth Vandal". Ho risolto i precedenti problemi contattando Pfenner ed Eeeee e ora mi rivolgo a te in quanto lo hai bannato tu il vandalo con cui condivido casualmente l'IP. Grazie.--Balestra Bersaglio sotto tiro 20:43, giu 3, 2010 (CEST)

Non me lo ricordo, sono caduto nel panico. Se la cosa dovesse ripresentarsi la avviserò con l'IP. Grazie comunque.--Balestra Bersaglio sotto tiro 20:56, giu 3, 2010 (CEST)

La cosa si è ripresentata e sono riuscito a copiare l'IP del vandalo, eccotelo: 87.22.179.15. Nella speranza che prenda provvedimenti--Balestra Bersaglio sotto tiro 15:40, giu 7, 2010 (CEST)

"...ma spaccacazzo davvero!"

Sigh, significa che non mi volete più bene? Sad ...L'importante è esserne consci no? Hehehe Asd ..Comunque mi licenzio! ..............................................(Scherzo) xD ~SFASO~™ »Non cliccate questo link!!« 02:42, giu 6, 2010 (CEST)

Nel senso che non mi puoi/vuoi parlare? O nel senso che se scrivo ancora nella tua pagina di discussione senza che sia questine di vita o di morte mi banni? Comunque ok, tornerò a parlare al mio amico immaginario che stava seduto affianco a me. È solo che ha detto che prendeva le sigarette e tornava ma non si vede più... mi sento solo... (Scusa). Non lo faccio più. Sad ~SFASO~™ »Non cliccate questo link!!« 03:13, giu 6, 2010 (CEST)

Grave!!!

Non vorrei fare l'ingegnere, ma ti sei dimenticato di aggiornare il link dell'articolo della settimana sulla PPAsd--EdoissimoVedo la gente scema 21:28, giu 7, 2010 (CEST)

Vero. Linka ancora all'articolo della settimana scorsa. È cosi che Zaza dimostra il suo affetto per me. Abbraccio --BlackOut(Weiter Befehlen?) 21:32, giu 7, 2010 (CEST)

varie

controlla anche gli altri utOnti appena approdati, ne hai dimenticato uno.--Marcopete87¦BORG Adotta anche te una tarantola! 00:07, giu 8, 2010 (CEST)

Uhm...

...mah...boh...--f.87/ti ho sentito, sai?!/ 00:39, giu 8, 2010 (CEST)ver

Rimozione template

Ciao, Zaza. Non so se ci sei o meno ma volevo avvertirti che ho rimosso "arbitrariamente" un template di accusa da questo articolo. Era stato inserito da un anonimo e l'ho rimosso perché non lo trovavo sensato. In poche parole ho considerato il tutto come una toppata del tizio. Nel caso la toppata l'avessi fatta io invece, mi rimetto alla clemenza della corte. Ossequi. --AutScrivi a Mente 03:33, giu 9, 2010 (CEST)

Uff, grazie Zaza. Mi ero imparanoiata di brutto. Altro quesito. Ma se cancellano alcune province, come ormai è certo, che facciamo? Le cancelliamo anche noi in quanto non più province o chiediamo i danni al Governo? dunque.... Sì, sono esaurita. --AutScrivi a Mente 14:26, giu 9, 2010 (CEST)
Come si faceva in passato e come ha fatto oggi il Governo... Dovremmo chiedere il copyright per 'sta cosa. Mumblo--AutScrivi a Mente 14:38, giu 9, 2010 (CEST)

Sono emozionata

Sul serio: non ridere. Mumblo Ma come l'avrai scovato poi... Grazie per la segnalazione comunque: queste sono cose che si possono raccontare ai figli e pure ai nipoti. Sì --AutScrivi a Mente 00:34, giu 10, 2010 (CEST)

Allora non è vero che sei un admin fancazzista. Proprio così--AutScrivi a Mente 00:43, giu 10, 2010 (CEST)
Che avrà voluto dire? Mumblo--AutScrivi a Mente 00:55, giu 10, 2010 (CEST)
Zazù, non ti offendere ma che palle che sei! Lo so che non esiste quell'articolo, prevenuto di un admin! C'avrò diritto di inserire link inesistenti o no? E poi dici "nabbo/a" ogni tre frasi: ti stai fossilizzando! Prendetelo--AutScrivi a Mente 01:28, giu 10, 2010 (CEST)
Il redirect l'hai creato tu solo per avere ragione! Prendetelo E poi "che avrà voluto dire" e "cosa avrà voluto dire" non sono la stessa cosa. Prova a dimostrare il contrario. Proprio così Lo sai che dalla tua risposta si potrebbe intendere che mi stai dando della minchiona? --AutScrivi a Mente 01:44, giu 10, 2010 (CEST)

Ma ci si indovina. --AutScrivi a Mente 02:35, giu 10, 2010 (CEST)

Modifica

E' troppo offensiva, andiamoci piano. --Webbello 18:39, giu 10, 2010 (CEST)

Re:Ban

Ok, grazie!--Balestra Bersaglio sotto tiro 21:51, giu 10, 2010 (CEST)

Re: storia

scusa, ma nessuno ha parlato dle logo del 2 giugno e del esistenza del utente nonciclopedia channel

Vincere l'AdS con un articolo di un altro autore

Ciao, volevo sapere se, dopo aver destubbato una voce che non è mia, potevo candidarla in AdS. Per destub però ne intendo uno fatto coi controcazzi, cioè con l'aggiunta di molti contenuti ad una voce, specie come ho fatto con Manuali:Fare un presepe con i controcazzi, dove c'erano solo 10 titoli:

=== Stile 1: il massimo del realismo ===

=== Stile 2: il presepe vivente ===

=== Stile 3: minimalista ===

e così via fino allo stile 10, dove però solo lo stile 3, lo stile 5 e lo stile 8 avevano qualche contenuto, mentre al resto dei titoli ho dovuto aggiungergliene io.

In questo modo potrei candidare una pagina in AdS che non è mia, ma dove ho contribuito molto? Grazie in anticipo. --Seimmuccia 12:21, giu 13, 2010 (CEST)

Perché non credevo di poterlo candidare. Pensavo che questo valeva solo per gli articoli creati da 0 e non con voci degli altri. Non era tanto per quel manuale, ci sono altre voci da destubbare e volevo sapere se quello che ho detto si poteva fare. Grazie Zaza. --Seimmuccia 13:00, giu 13, 2010 (CEST)

Candidatura AdS

Salve Zaza, volevo candidare l'articolo su Hitler (http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Hitler) per l'AdS della settimana dal 21/06. Però non ho la più pallida idea di quando sia stato scritto nè se abbia raggiunto il 60% di contributi necessari a renderlo candidabile; motivo per cui mi rivolgo alle tue "complesse equazioni differenziali a più variabili" che solo tu conosci ed attendo umilmente una risposta. --! Riccardino Fuffolo ( Taci capra!! ) 23:04, giu 13, 2010 (CEST)

Pardon, non avevo la minima idea della sua età Però mi era piaciuto, e dunque almeno un tentativo l'ho voluto fare --! Riccardino Fuffolo ( Taci capra!! ) 00:57, giu 14, 2010 (CEST)

Certo che le ho lette, altrimenti non ti avrei scritto, no? Semplicemente non ho la minima idea di come si faccia a capire <<l'età>> di un articolo, visto che di sicuro non sta scritto in cima alla pagina :) --! Riccardino Fuffolo ( Taci capra!! ) 19:11, giu 14, 2010 (CEST)

Mai usata, ma suppongo che oggi sia il mio giorno fortunato! Dalle prossime volte saprò calcolare l'età di un articolo, grazie :) --! Riccardino Fuffolo ( Taci capra!! ) 19:15, giu 14, 2010 (CEST)

Al Jazeera

Ciao, te ne parlo qui per non intasare la discussione . Per quanto riguarda il menù, ho cercato di scriverlo a prova di idiota. Nel senso che non mi pare una pagina "difficile da capire", solamente inconsueta. Non so come potrei metterlo giù in maniera più chiara, ecco... Per quanto riguarda il "torna alle notizie" galleggiante, beh, l'ho messo lì per un fatto di pura comodità. Uno si legge la notiziola e non ha bisogno di tornar su, cercare, e cliccare il link che riporta la pagina a com'era prima. Ha il link accanto a sè... --L'Imperatore Solo disgrazie... 21:19, giu 14, 2010 (CEST)

Aspe, ti stavo scrivendo in questo momento Asd Il problema è anche un altro, con Firefox la pagina la visualizzo perfettamente... ma con Explorer è un po' pasticciata... questo è quello che vedo con Exp: [1] Si riesce a sistemare cmq? --L'Imperatore Solo disgrazie... 12:46, giu 15, 2010 (CEST)

Probabile che sia IE7... vaaaa bene, lo distruggerò. Quanto alle immagini, beh, se proprio sono da ridurre, non impicciollirle così tanto come avevi fatto prima... Magari lasciamole sforare un pochettino, ma almeno che mantengano una certa dimensione Sì --L'Imperatore Solo disgrazie... 13:03, giu 15, 2010 (CEST)

Va bene, la prossima volta mi ricorderò quello che hai detto Sì In ogni caso, per la cronaca, ho scaricato IE8 e la pagina la visualizzo perfettamente! --L'Imperatore Solo disgrazie... 13:41, giu 15, 2010 (CEST)

Template terronia

Ah, eccoti! Cercavo proprio te. Ieri sera ho inserito un collegamento nel robo in questione. Potresti controllare che non abbia fatto danni? Grazie. Mi chiamo Cassandra e so già che mi dirai di archiviare le mie discussioni, lo so. Se vinco io mi fai vandalizzare impunemente per cinque minuti il sito? Proprio così--AutScrivi a Mente 15:46, giu 15, 2010 (CEST)

Bah

Ma scusa, cosa vorrebbe dire quel messaggio che mi hai mandato tutto in inglese, con i link esterni dei blog e di wikia... ? --Webbello 16:16, giu 17, 2010 (CEST)

E chi ha mai avuto paura.... :) --Webbello 16:20, giu 17, 2010 (CEST)

Domanda: si può sistemare in modo da evidenziare il premio relativo al numero della domanda? Credo - qualora fosse possibile farlo - sia una sciccheria. Sì--Sbreg 18:07, giu 18, 2010 (CEST)

Sparti! M'aja sentiri chiamatu ebbìti!!! Chissu è 'u ringrazju? Ma talia a chistu, va'! Mumblo

Mi immaginavo, per questo pensavo semmai se si potesse fare come parametro opzionale nello stesso template:CVE/domanda, ogni singolo sotto-template che riporta un dato diverso, come nel caso dei |commenti-x, per intenderci. Ma vabbuo': se non hai tempo è un altro discorso. Ci accontenteremo per il momento. Buona serata.--Sbreg 20:12, giu 18, 2010 (CEST)

Ca' pari ca' no' sapia! Pri chi mi pigghiasti? Pri 'n vavasuluni? Ti riggii 'u jocu Lo ben so

Ottimo! Sapevo di poter contare su di Te! Wink (ovviamente ancora l'articolo è in cantiere, quindi credo che fretta non ci sia Sì). Buona serata. Wink--Sbreg 21:19, giu 18, 2010 (CEST)

Firma nabbosa

Oltre ad essere orrenda, causa problemi. Come qui.--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 03:17, giu 19, 2010 (CEST)

GIF

Se carico una gif di 900Kb è troppo pesante?--JACK_nihilist 12:18, giu 19, 2010 (CEST)ver

Iscriversi al foro e CO

Non ho trovato nessun risultato cercando... che cosa sarebbe questa CO?--DekuLink 18:10, giu 19, 2010 (CEST)

Lascia stare la fobia del foro, prova a spiegarmi cos'è la CO e potrei farci un pensierino...--DekuLink 19:51, giu 19, 2010 (CEST)

Mmh, fisime, anche io le adoro saltate al vapore. Beh, ti avviso subito che anche se fosse una cosa che mi riguarda, il mio impegno sul sito si sta allentando... entro stasera dovrei finire un bell'articoletto stile "servizio delle iene", ma la verità è che non ho troppo interesse a continuare a scrivere, soprattutto da quando mi è saltato in aria il pc pochi giorni fa. Se, anche con tutte queste premesse, questa cosa potrebbe interessarmi, hai centrato il tuo obiettivo di forzare la mia curiosità per iscrivermi.--DekuLink 20:18, giu 19, 2010 (CEST)

Uh, spero solo non si avveri la mia predizione. Evvabene, mi iscrivo solo per un controllo.--DekuLink 20:29, giu 19, 2010 (CEST)

Alla faccia della regola divina, stiamo parlando della quarta parete! Comunque mi sono iscritto, se mi passi il link di questa CO., gentilmente...--DekuLink 21:00, giu 19, 2010 (CEST)

Vandalo

Zà, sto coglione: 79.42.104.91. Grazie. --nevermindfc(no) 20:45, giu 19, 2010 (CEST)

Ads possibile

Posso candidare questo articolo? È ancora candidabile? Faccio figure di merda se lo candido? Che ore sono? Dimmi tu. Grazie --Lore MillemilaChiedi tutto 16:04, giu 21, 2010 (CEST)

Allora ho fatto bene a chiedertelo prima. Grazie millemila! --Lore MillemilaChiedi tutto 16:12, giu 21, 2010 (CEST)

Era troppo pesante?--EdoissimoVedo la gente scema 14:09, giu 24, 2010 (CEST)

Ok, grazie milleWink (almeno ora so che le devo alleggerire)--EdoissimoVedo la gente scema 14:13, giu 24, 2010 (CEST)

Kenpachi

Ma come troppo pesanti?!? O.ò Quel template era stupendo! Almeno in quest'altro template non possiamo mettere versioni a colori delle due immagini? è troppo tetro così... --Tonycocchi 20:37, giu 24, 2010 (CEST)

Ehm, perdonami ma in quanto a template sono negato ^__^" Non so manco dove dovrei andare per modificarlo... --Tonycocchi 21:29, giu 24, 2010 (CEST)

Allora quando le trovo ti faccio sapere, grazie ^_^ --Tonycocchi 21:46, giu 24, 2010 (CEST)

Gif per il template Zaraki Kenpachi

Ehilà! Ecco qualche link con delle belle gif e immagini, spero qualcuna di queste vada bene:

--Tonycocchi 18:16, giu 26, 2010 (CEST)

Ecco qui:

Grazie per l'aiuto! ^__^ --Tonycocchi 22:34, giu 26, 2010 (CEST)

Problemi nel registrarsi al forum

Ciao, Mi hanno detto di rivolgermi a te. Ho provato diverse volte a iscrivermi al forum di Nonci, ma non ricevo mai la mail che mi si dice mi sarà inviata. L'indirizzo che inserisco è DAvils@gmx.net. Puoi aiutare il niubbo ti turno?

--{{subst:Utente:FurorTeutonicus/firma1}} 13:20, giu 27, 2010 (CEST)FurorTeutonicus, 13:18, 27.06.2010

"FurorTeutonicus" e "FurorTeutonicus1". Ok, provo più tardi con un'altro indirizzo email. Grazie, --{{subst:Utente:FurorTeutonicus/firma1}} 14:55, giu 27, 2010 (CEST)FurorTeutonicus 14:55, 27.06.2010

Template da aggiustare

Sono graficamente nabbo. Meravigliato--BigJack 19:47, giu 28, 2010 (CEST)ver

Sallo la prossima volta. Asd--BigJack 19:59, giu 28, 2010 (CEST)ver

Viareggino rosicone

Ehhhh, mi sa che sei troppo buonoSì tanto non capiranno mai--EdoissimoVedo la gente scema 19:53, giu 28, 2010 (CEST)

Mmmmh se quello è un errore... Già dal nik non credo sia gentile e simpaticoAsd Comunque vediamo se continua (tanto o continua o sparisce nel nulla)--EdoissimoVedo la gente scema 19:55, giu 28, 2010 (CEST)
« ma perseverare è da stronzi »
(altra perla di saggezza)

Dai ha tolto la frase sull'incidente, e guarda caso Salta fuori un altro vandalo, dai ammettilo che sono i soliti perbenistiAsd--EdoissimoVedo la gente scema 20:04, giu 28, 2010 (CEST)

Millantario

Ciao Zazù. Ho tolto il template inc, poiché ormai ritengo sia completo. Ok?--Sbreg 19:39, lug 1, 2010 (CEST)

Occhèi, aiuannaghé! Wink Ora lo piazzo tra gli ultimi articolii redatti. Sì--Sbreg 22:01, lug 1, 2010 (CEST)

GraFica

Salve, nonostante i miei ban e tutti i casini che mi son successi alla fine sono tornato, ho chiesto scusa e adesso sono una persona seria e disciplinata (Seria si fa per dire), ho imparato i fondamenti della GraFica e anche alcuni trucchetti, ho restaurato molte immagini, alcune sono rappresentate nella mia pagina, altre sono negli articoli nelle pagine ecc. Adesso che ho imparato, ho fatto gavetta ecc. Le chiedo gentilmente se potrei entrar a far parte del team GraFico, ovviamente accetterò qualunque risposta umilmente, negativa o positiva che sia, la prego di guardare i miei contributi per accertarsi del tutto.

Attendo accertamenti Il Lei è una figata pazzesca --GD95CAV 03:52, lug 3, 2010 (CEST)

Dimmi se vanno bene e poi mi metto al lavoro con le richieste. Ma per quanto devo lavorare con le richieste, cioè c'è tipo un periodo di "stage"? --GD95CAV 16:45, lug 3, 2010 (CEST)

Come va adesso? --GD95CAV 18:55, lug 3, 2010 (CEST)

Ho capito, ma tu usi Photoshop? Io uso Gimp 2.0, RealWord Paint.com e Picasa 3.0 insieme danno praticamente lo stesso risultato di photoshop solo che non avevo capito bene cosa intendessi tu con colori messi male cioè non avevo capito cosa dovevo fare. --GD95CAV 21:06, lug 3, 2010 (CEST)

Non l'ho notato. --GD95CAV 21:16, lug 3, 2010 (CEST)

Semplicemente l'ho guardata in modo affrettato e non ho notato subito la differenza, adesso ho capito, scusami starò più attento. --GD95CAV 21:21, lug 3, 2010 (CEST)

IMPERO NONCICLOPEDIANO

SVEGLIA ! COMBATTI PER L'IMPERO RAMMOLLITO. SEI IL MIO PRESCELTO. E BACIAMI IN BOCCA FORZA. --Ciac Norris 666 Lo Svervegio Mosconita 20 22:37, lug 4, 2010 (CEST)

Mangano

Ho avuto dei problemi con la luce (schiariva la faccia come gesso) e quindi ho provato ad usare un riflesso lente credi sia a modo ora?--EdoissimoVedo la gente scema 18:55, lug 7, 2010 (CEST)

Edit: No scusa ho aggiunto un po di luce [2]--EdoissimoVedo la gente scema 19:03, lug 7, 2010 (CEST)
Potresti spiegarmi come hai fatto? Perché con l'effetto luce mi viene così o [3] sono in crisiCry--EdoissimoVedo la gente scema 22:53, lug 7, 2010 (CEST)
Ultimamente da problemi anche a meSì Comunque si, uso i livelli, grazie per la drittaMrgreen--EdoissimoVedo la gente scema 23:31, lug 7, 2010 (CEST)

figlio di puttana

grande figlio di puttana. --79.26.135.253 09:42, lug 8, 2010 (CEST) vai a drogarti--79.26.135.253 09:54, lug 8, 2010 (CEST)

Grazie Zaza, hai bannato 151.5.89.234 quando lo ha fatto io stavo rimettendo a posto le pagine modificate ----Chiavettomane (?) (!!) (#) 10:42, lug 8, 2010 (CEST) o trogoliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii vai a chiava tu fratello vai chiavettomane--79.9.121.181 16:16, lug 8, 2010 (CEST) un rispondete fifoni di merda eh? che merdaccie deboi e insulse. che deboli merdine--79.9.121.181 16:28, lug 8, 2010 (CEST)

Zaza, bannalo per favore, è un fottuto vandalo che intasa le pagine altrui, come ha già fatto a te e a me. ----Chiavettomane (?) (!!) (#) 20:21, lug 8, 2010 (CEST)

Sono il Colonnello McRoy

( la storia comincia con l'irruzione dell'esercito in casa di Zaza, davanti a tutti i Marines arriva il Colonnello, che comincia a parlare con tono deciso e allo stesso tempo calmo a Zaza ) -- ENTRANO ZAZA, IL COLONNELLO E 3 MARINES -- Colonnello: "Zaza, vero? Sono il Colonnello McRoy, il posto è circondato dalle mie truppe... arrenditi o preparati a passare guai grossi, sappiamo tutto su di te ormai, non puoi sfuggirci." Zaza: " Davvero?? "

( detto questo il Colonnello estrae la sua .44Magnum e la punta a Zaza )

Colonnello: "Conto fino a 3." Colonnello: "1...2..." ( al 2 Zaza si butta di lato, compie una parziale rovesciata all'indietro, estrae la sua M9, spara all'estintore in modo da creare una cortina di fumo. Poi si butta dalla finestra, ruba un'auto e scappa verso la sua base ) Colonnello: " Mi hai fregato stavolta, ma non durerà per sempre. McRoy a base, mi ricevete? Istituite posti di blocco in tutta la città, subito, non deve sfuggirci. " Marine 1: " Signore è tempo di ritornare alla base. " Colonnello : " Roger soldato " FINE ATTO 1

Hai un cavallo blu dietro le spalle. Sì --Zaza; (eh?) 18:17, lug 9, 2010 (CEST)

Gif pesantissime

Mi pare che per alleggerire una gif con gimp bisogna ottimizzare...io ho scaricato una di queste gif pesanti ma gimp mi dice che sono impossibili da aprire! Visto che mi voglio rendere utile chiedo a te. --Lore MillemilaChiedi tutto 20:33, lug 9, 2010 (CEST)

Il ritorno di McRoy

( entra McRoy ) Colonnello: " Io non riesco proprio a trovarlo, mi sfugge sempre... ma ci deve essere un modo per incastrarlo.... si... ci sono... minaccerò di distruggere gli U.S. se lui non si fa vivo... si... so un genio. " POCO DOPO Colonnello: " Qui è il Colonnello McRoy. Salve America, abbiamo deciso di distruggervi... se un certo Zaza, non si presenterà alla Suprema Corte Marziale entro 18 ore, faremo saltare per aria te, mia America. Con questo chiudo le comunicazioni radio. " ( entra il generale Braun ) Braun: " McRoy lei è pazzo, non può fare una cosa del genere. " ( McRoy estrae la pistola e uccide Braun ) Colonnello: " Ora sono io a dare gli ordini qui, tu sei solo un generale morto, caro Braun! " FINE ATTO 2

Hai dimenticato di citare la storia della banana. Sì --Zaza; (eh?) 13:08, lug 10, 2010 (CEST)

Svolta gif (messaggio anche per edo)

Grandi risultati! Il primo è che con il comando "ottimizza per differenze" e cancellando 2/3 fotogrammi sono riuscito a ridurre l'immagine dove neo schiva la pallottola da 3.8 MB a soli 2.06 MB. Il secondo ho scoperto che l'altro tipo di ottimizzazione (Ottimizza per gif) aumenta le dimensioni della gif se usato insieme all'altro tipo. La terza è che le gif pesanti mi si aprono (prima no). Ora carico quella gif di neo sperando vada pene. --Lore MillemilaChiedi tutto 19:46, lug 10, 2010 (CEST)

McRoy atto III

( la storia della banana 20 ANNI FA ) Zaza: " A quei tempi ero un semplice tenente, ma anche un sicario. Pechino, una città per la feccia più spregevole di questa terra. Il nostro obiettivo era Xuan Yi Tao, noto dittatore cinese. Eravamo io e McRoy, il mio comandante. Ci avventurammo silenziosamente per le pianure della Cina Comunista, senza incontrare troppa resistenza. " Colonnello: " Ora compagno, puoi estrarre il tuo fucile di precisione M21 e mirare alla testa di quel figlio di puttana. " (Zaza estrae l'M21 e mira alla testa del figlio di puttana) Colonnello: " Al mio 3 fai fuoco ok? " Zaza: " Roger " Colonnello: " 1...2... " Colonnello : " 3!!!!!!! " BOOOM La testa del bastardo esplode in mille pezzi ( POCO DOPO ALLA BASE ) Colonnello: " Generale Braun, desidero avanzare di grado Zaza al rango di Capitano, per il coraggio da lui mostrato oggi. " Braun: " E così sia, Zaza ora sei Capitano. " ( Zaza fa il saluto militare con le lacrime agli occhi ) Colonnello: " Allora Zaza, che hai da dirmi? " Zaza: " Sono contento, grazie Colonnello. " Colonnello : " Non c'è di che... ordinaria amministrazione. "

Volete DAVVERO sapere cosa succederà dopo, allora non perdetevi la prossima puntata della vostra fiction preferita!!!!! FINE ATTO III

Alleggerire gif

Mi sto occupando di alleggerire tutte le gif pesantissime. Precisamente ho fatto: File:Il cavaliere oscuro. Joker uccide un tizio con una specie di gioco di prestigio.gif{{{2}}}, File:2004 Indonesia Tsunami.gif‎{{{2}}}, File:Uomo che fa le flessioni.gif‎{{{2}}} e File:Matrix-Neo evita pallottole.gif‎ {{{2}}}. Questi credo siano i massimi risultati ottenibili da parte mia. Mi dici se sto facendo bene il mio lavoro? P.S.: Ma chi è questo che ti sta scrivendo sopra? --Lore MillemilaChiedi tutto 17:22, lug 11, 2010 (CEST)

Resoconto

Salve, oh mio admin preferito dopo Nonciclopediologo, dopo Puzza, dopo...beh, dopo tutti...! Sono nel panico: con il casino del forum ho perso quasi tutti i resoconti del raduno di Roma fatto a Maggio. Ora, i miracoli non avvengono qua sulla Terra e tra l'altro io non ci credo neanche tanto...ma non è che avresti una copia, un abbozzo informe, due misere righe sul tuo resoconto? Mi vedo costretta a chiedere a tutti i partecipanti al raduno se hanno conservato qualcosa!!! Che sfiga...Nel salutarla cortesemente, le porgo i miei più distinti saluti, con tanto affetto --Smamma via ©Sono LA Segretaria 22:36, lug 14, 2010 (CEST) Asd

abcdefghilmnopqrstuv...Zaza

Perchè faccio così schifo??? --{{SUBST:Utente:ZazaFaSchifo/Firma1}} 11:08, lug 24, 2010 (CEST)

Immagine

Zà, puoi ripristinare File:Stemma vaticano.jpg? È usata nel template di accusa, ma dopo la ristrutturazione risulta inutilizzato. --nevermindfc(no) 22:18, lug 25, 2010 (CEST)

Grazie assai. --nevermindfc(no) 22:21, lug 25, 2010 (CEST)

Non ci credo!

Hai... Hai. Hai fatto i box per la WoSA! Sono commosso!--Zenzo[zenzo] 22:38, lug 25, 2010 (CEST)ver

Candidabilità Getter Robot

Ciao, volevo chiederti se è possibile candidare l'articolo Getter Robot per la prossima settimana.

Ciao

Ho visto che sei il capo del sito. Come faccio 1 articolo ? E cm faccio una firma figa? Ciao

Ho aggiunto diverse parti, è candidabile all'ads in vista della prossima settimana?--JACK_nihilist 23:13, ago 13, 2010 (CEST)ver

ADS

Ho destubbato Metodo scientifico. Ha ricevuto abbastanza modifiche per candidarlo all'ADS? Grazie in anticipo!--Lore MillemilaChiedi tutto 21:30, ago 21, 2010 (CEST) Ops, scusa ma un intera giornata di mare fa girare la testa.--Lore MillemilaChiedi tutto 21:30, ago 21, 2010 (CEST)

perdona la mia niubbità, ma tu che sei esperto, potresti leggere il mio articolo e dirmi cosa ne pensi?Ave!--Se la merda fosse oro? Che male però cagare l'oro! 21:35, ago 29, 2010 (CEST)

AdS

Volevo candidare per l'AdS questo articolo ma prima volevo sapere se era possibile.--Balestra Bersaglio sotto tiro 09:52, set 7, 2010 (CEST)

Cabbasisi

Ma io ho smesso: l'ho segnalato.Certo certo--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 16:21, set 7, 2010 (CEST)

Inserimento categoria

Ciao, Zaza. Potresti controllare l'ultima immagine che ho caricato? Devo essere rincoglionita a sufficienza da non capire dove sbaglio nell'inserire la categoria. --AutScrivi a Mente 01:38, set 10, 2010 (CEST)

Non mi pare: non la vedo in categoria e il link mi appare rosso. Non riesco a capire; eppure non è la prima volta che carico un'immagine.dunque...--AutScrivi a Mente 15:46, set 10, 2010 (CEST)
Sì, ok. Fin lì va bene. Ma perché continuo a non vederla nella categoria in cui dovrebbe trovarsi? --AutScrivi a Mente 16:05, set 10, 2010 (CEST)
Capito. Grazie Zaza. --AutScrivi a Mente 02:54, set 11, 2010 (CEST)

DPL

Ciao, sono il tuo rompicoglioni preferito! Come ho scritto sul forum, sto dando la caccia ai dpl inutili. Ho visto che tu ne hai uno che ti serve ad elencare alcune sottopagine. Non è un po' esagerato? In fondo per nove pagine si può anche elencarle a mano. Sì -- MFH(Lampeggio) 13:37, set 10, 2010 (CEST)

Quella pagina non c'entrava nulla, c'era un dpl fra tag nowiki, ma veniva conteggiato comunque. -- MFH(Lampeggio) 15:41, set 10, 2010 (CEST)

NonciSpot

ciao, volevo chiederti se ti andava di portare avanti questo progetto: si crea un template del tipo noncinema, ma si inseriscono gli spot taroccati, dopodichè nella pagina principale si inserisce un riquadro con scritto "Nonciclopedia è offerta da: <spot_scimmieggiato_casuale>--Marcopete87¦BORG Adotta anche te una tarantola! 00:00, set 14, 2010 (CEST)

Zazaman

Lo so che sei laborioso e fai un errore a ogni morte di papa. Considerando anche tutti gli arretrati.--⇒⇒ ⇐⇐⇐ 00:45, set 14, 2010 (CEST)

MALEDUCATO

MA COME TI PERMETTI DI OFFENDERE LA GENTE MA CHI TI CONOSCE NON SEI NESSUNO CAPITO TU NON SEI NESSUNO PORCODDIO DIO CANE SEI UN MALEDUCATO DI 12 ANNI CHE SI CREDE IL PADRETERNO E LA MAMMA GLIELE FA PASSARE TUTTE ECCO COSA SI OTTIENE MA ANDATE AS COPARE PORCO DIO CANE

prova prova prova...azione!

Posso mettere in cancellazione il file prova.ogg che hai caricato?--Se la merda fosse oro... 09:24, set 16, 2010 (CEST)

Articolo in prima pagina

No, proprio col mio articolo in prima pagina dovevi dimenticarti di sostituire il link alla scritta "Articolo della settimana" che punta ancora a quello precedente !!!!!--DekuLink 17:33, set 20, 2010 (CEST)

Che cosa avevo fatto, scusa?--DekuLink 20:15, set 20, 2010 (CEST)

Ti giuro che non ho idea di cosa parli. No--DekuLink 07:01, set 21, 2010 (CEST)

Mi inchino al tuo genio.--DekuLink 13:41, set 21, 2010 (CEST)

Imparerò ad indentare indipendentemente dalla stelletta da GraNfico. Per la cronaca, ho imparato appieno i livelli Asd--DekuLink 18:07, set 21, 2010 (CEST)
  • In PP dovresti aggiornare anche il secondo classificato. --Retorico 00:13, set 27, 2010 (CEST)

Fusione

Ciao, ti volevo dire una cosa: ho provato a registrare una fusione che avevamo in mente di fare io e altri 3 utenti, ho messo tutte le informazioni corrette e tutta la roba nei giusti spazi, ma non me la registra. Di sicuro è Colpa di Wikia! (credo) ma non so per quanto durerà questa cosa. Me lo ha detto Canaja di rivolgermi a te. ciao ----Chiavettomane (?) (!!) (#) 13:58, set 30, 2010 (CEST)

Ci avrò provato 3 volte minimo, ma non funge No ----Chiavettomane (?) (!!) (#) 10:37, ott 1, 2010 (CEST)