Discussioni utente:Seim

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)
BENVENUTO!!!

Un bel calcio nel culo da Babbi l'orsetto e tutti i membri di Nonciclopedia! Per iniziare, giovane nabbo, metti del ghiaccio sulla parte offesa.

Sei venuto a scrivere l'articolo divertentissimo contro i tuoi compagni di classe eh? Eheheh... No.

Leggi:


Segui le linee guida, e dimentica quelle cazzate che fanno ridere solo te e il tuo amico immaginario, devi scrivere cose che siano divertenti per tutti! Ps: ricorda di firmarti quando lasci un messaggio nelle discussioni, cliccando su }}


Per ulteriori menate grida aiuto e sbatti la testa allo sportello.

Comunque non illuderti, tutti ti odiano.


Ciao Seim!
Ovviamente, un benvenuto anche da parte mia, se hai bisogno di aiuto (domande, dubbi, chiarimenti, come faccio a...?) non esitare a contattarmi cliccando sul pulsante qui sotto. Buon divertimento!

--Helena.Hapax

Se farai il bravo bimbo potrai anche essere eletto Niubbo del momento!

Ciao Seim sono il tuo niubbysitter, colui cioè che ti farà scoprire il magico mondo di Nonciclopedia. Ricordarti di premere SEMPRE il tasto quando scrivi in una discussione in modo da firmarti (Se non vuoi usare la brutta firma di defautl vai qui e fattene una, in modo da potertene vantare con gli amici Asd). Se vuoi contribuire ricordati di guardare i manuali che trovi qui -> Aiuto:Aiuto e leggiti le Linee_guida. Se hai bisogno di qualsiasi chiarimento riguardo a qualsiasi cosa puoi scrivere nella mia pagina discussione (trovi il link nella mia firma). Buon lavoro!-- Nonno D'Acciaio (Pagina Discussione) 10:22, mar 26, 2010 (CET)

(meglio cancellare il passato)

figurati

di niente seim, sempre a tua disposizione. Asd -- Nonno D'Acciaio (Pagina Discussione) 22:52, mar 30, 2010 (CEST)


Test: sei vivo?

Ciao seim, hai abbandonato la scrittura del test?--Cugino di mio cugino 17:18, apr 14, 2010 (CEST)

Scherzo

Seim, te l'ho già scritto nella pagina di discussione e detto nel forum ma te lo ripeterò anche qui: cerca di migliorare quell'articolo... --AutScrivi a Mente 03:09, apr 20, 2010 (CEST)

Usando il template apposito per i dialoghi e risistemando la dimensione di quelle foto. Quanto meno sarà "esteticamente" più gradevole. Sul resto non mi azzardo a fare commenti perché non mi sento buon giudice. --AutScrivi a Mente 03:15, apr 20, 2010 (CEST)
Tesoro,non ci siamo capiti: nell'articolo ci sono ben altri tre dialoghi, a parte quello iniziale. E non vedo traccia di template dialogo, dialogo2, ecc ecc... Perché non provi a inserirli anche lì? Proprio così Secondo me l'aspetto migliorerebbe. Le immagini sono piccine: resta un sacco di spazio "vuoto". Ma è una mia opinione, sia chiaro. --AutScrivi a Mente 03:31, apr 20, 2010 (CEST)
Rettifico riguardo alle immagini: solo l'ultima mi sembra piccola. Probabilmente la percezione di vuoto è dovuta più che altro alla disposizione delle stesse. Io ne aggiungerei una all'inizio. --AutScrivi a Mente 03:35, apr 20, 2010 (CEST)

Di niente, caro. Asd E firmati nelle discussioni! --AutScrivi a Mente 03:58, apr 20, 2010 (CEST)

Perfetto: abbiamo conflittato e tutte le correzioni ortografiche che avevo fatto sono andate a meretrici. Asd. Buona giornata, caro --AutScrivi a Mente 04:08, apr 20, 2010 (CEST)

Restaurant

Per proporsi è meglio se vai sul forum, nell'apposita sezione progetti troverai il topic relativo al progetto restauro. Per essere ammessi devi dimostrare di essere in grado di restaurare 2-3 articoli quindi una volta fatta richiesta ti verrà chiesto di restaurare 2-3 articoli a tua scelta dal dpl dei restaurant. Devi essere in grado quindi di:

  1. formattare bene una pagina (posizionamento degli elementi all'interno della pagina);
  2. formattare bene un testo (correzioni grammaticali/sintattiche/semantiche);
  3. togliere i tormentoni;
  4. aggiungere testo;
  5. varie ed eventuali.

Se hai altre domande sono a tua disposizione. Ciau -- Nonno D'Acciaio (Pagina Discussione) 11:19, apr 24, 2010 (CEST)

Con tutto il rispetto, ma visto il modo in cui hai modificato la voce Tubo io non mi candiderei a Restaurant: era piena zeppa di errori, guarda la mia versione e capirai. A cosa serve un restauratore i cui interventi devono a loro volta essere restaurati?--Sabaku no Rorona Zoro the BerserkTecnica a tre spade! 20:57, apr 25, 2010 (CEST)

Test

Hai finito? Stai intasando la pagina delle ultime modifiche. Asd--AutScrivi a Mente 01:26, apr 26, 2010 (CEST)

Se hai notato solo quello non puoi essere un buon restauratore: ho cambiato un bel po' frasi, visto che in molti casi hai fatto errori di concordanza fra soggetto (singolare) e verbo a esso riferito (plurale), oltre a quelle dannate d eufoniche dappertutto (scusa, le detesto). In certi casi, poi, i costrutti erano cacofonici e/o del tutto scorretti (vedi: "Solitamente viene usato ... per essere usati"). Comunque, sì, secondo me le note stanno meglio delle parentesi, in generale. Se vuoi ulteriori delucidazioni, chiedi pure, ma sappi che la tua scrittura è molto sciatta: dovresti curare maggiormente la forma, evitare ripetizioni (il verbo "usare" è stato da te a dir poco abusato) e rispettare le concordanze fra soggetto e verbo. Questa è pur sempre un'enciclopedia. E io sono pur sempre una rompicoglioni laureata in lettere e correttrice di bozze, certe cose non le reggo proprio Asd !--Sabaku no Rorona Zoro the BerserkTecnica a tre spade! 01:35, apr 26, 2010 (CEST)

Caro, sei già sul patibolo: togliti il cappello e mettiti comodo. Asd--AutScrivi a Mente 01:40, apr 26, 2010 (CEST)

ACR

Dovrei farlo personalmente, ora non ne ho molta voglia, magari più tardi o domani[citazione necessaria].--BigJack 13:49, mag 23, 2010 (CEST)ver

AdS

Ehi, Seim. Se vuoi votare Vaccaman devi togliere (!!!!!) il voto da python.--[[Alla Genuzzodiscussione]] 09:07, giu 4, 2010 (CEST)

Idiota

xo nn sto vandalizzando e poi e famoso il fedrano del gf e' 1 articolo in kostruzione.

xo verra' meglio penso mi impegniero

no davvero sn bravo v prego fatemi imparare tto

BE vedi miglioro visto il tuo suggerimento

--Sturoduro 02:14, giu 5, 2010 (CEST)

NonLibri

Fin ora non ho mai visto un caso simile, non so se sia tecnicamente possibile.--BigJack 11:56, giu 9, 2010 (CEST)ver

mah dipende da come è impostato. Valutiamo ogni singolo caso. Cosa vuoi candidare?--! Puzza87 ( Vandalizza pure ) 03:21, giu 10, 2010 (CEST)ver

Tribunale

Mi spieghi cosa combini in tribunale? --CasalpsI've got a secret. 14:08, giu 9, 2010 (CEST)

  1. Leggiti bene le regole del tribunale
  2. L'articolo era da cancellazione diretta o al massimo con preavviso lungo o breve.
  3. Leggiti le regole del tribunale
  4. Le votazioni possono essere aperte solo dagli inquisitori[citazione necessaria]
  5. Leggiti le regole del tribunale

Ok puo bastare.--CasalpsI've got a secret. 20:38, giu 9, 2010 (CEST)

LOL

Fa' il bravo con il mio amico, bellezza. Non ti prendere vittorie gratuite al fight club Asd -- Egnèh? (Ancora non capisci?) 01:12, giu 13, 2010 (CEST)

AdS

Seim, sinceramente credo che tu lo possa fare, ma non ne sono sicura: non conosco bene i meccanismi con cui funziona l'AdS, quindi forse dovresti chiedere al responsabile del progetto, giusto per esserne maggiormente sicuro. Scusa la risposta vaga, ma per qualche strano motivo in molti tendete a credere che io sappia come funzioni un po' tutto qua, invece sono una nabbazza! Ciao, --Sabaku no Rorona Zoro the BerserkTecnica a tre spade! 12:13, giu 13, 2010 (CEST)


Scusa, ma perché non l'hai candidato per questa settimana? Adesso non è più candidabile. --Zaza; (eh?) 12:55, giu 13, 2010 (CEST)

Bastava leggere le regole in alto. Shocked --Zaza; (eh?) 19:09, giu 13, 2010 (CEST)

Viareggio

Te lo dico gentilmente: smettila di trollare nella discussione. Se hai qualcosa di intelligente da dire non c'è problema, altrimenti non fai che aumentare la permanenza di questa gente sul sito. -- MFH(Ciupa!) 13:47, giu 13, 2010 (CEST)

Bannami

AH SI COME GODO BANNAMI INFINITO BANNAMI KIKKAMI CALCIOROTAMI E CAGA SUL MIO CADAVERE SIIII BANNAMI SONO UNO STRONZO E CE L'HO PURE MINUSCOLO --Plicco Blicco 03:00, giu 14, 2010 (CEST)

Sardegna

Ho passato dieci minuti a controllare tutte le "..." di quelle caspita di emissioni gutturali isolane. Avevo finito, era venuto un bel lavoro. Poi arrivi tu e mi conflitti l'edizione. Per di più senza manco correggere una virgola. Adesso dimmi come vuoi morire. Proprio così--AutScrivi a Mente 13:45, giu 14, 2010 (CEST)

Ma quale ip anonimo! Seim ma sei più rinco di me... T'ho detto che mi hai conflittato, indi le mie modifiche sono andate perse. Ah: io ti bannerei solo perché hai scritto di non aver nemmeno letto le modifiche ma cliccato direttamente su annulla Eh no!. È presto per archiviare, trombocito che non sei altro. --AutScrivi a Mente 14:26, giu 14, 2010 (CEST)
Sì, Seim. Lo vedo anch'io che è di 37 sparabaussisi... Eh? Ma sono superstiziosa e non archivio prima del 52esimo messaggio. A quest'ora? Sono le tre del pomeriggio, mica le tre di notte...--AutScrivi a Mente 15:08, giu 14, 2010 (CEST)

Quel coglione che mi sta accanto

Ciao, Seim. Proprio così Ho visto che stai operando su quel robo. Lavoriamo in squadra? --AutScrivi a Mente 02:53, lug 8, 2010 (CEST)

Conflitti non credo: ci siamo solo tu e io sul sito e dalla cronologia risulta che le ultime modifiche sono tue. Secondo me dipende dalla formattazione del testo: l'immagine in questione è vicina a un elenco per caso? --AutScrivi a Mente 03:01, lug 8, 2010 (CEST)
Pensandoci, prova un po' a mettere prima thumb e poi la posizione. Sì, è un tormentone: nel senso che è un grosso tormento sistemarlo. Proprio così--AutScrivi a Mente 21:41, lug 7, 2010 (CEST)
Se tu pensi alle immagini, io controllerei il resto. Ok? --AutScrivi a Mente 03:08, lug 8, 2010 (CEST)
Lo stavo appunto notando. Sarà una lunga notte... Mumblo--AutScrivi a Mente 21:53, lug 7, 2010 (CEST)

Siamo andati in conflitto, ho perso tutto il lavoro! Asd Anche secondo me è più da tribunale. Non tanto per i tormentoni (quelli ci vuole un attimo a eliminarli), quanto perché non fa ridere nemmeno di striscio. --AutScrivi a Mente 03:58, lug 8, 2010 (CEST)

Può darsi. Domani gli do comunque una rinfrescata: sarà sempre meno peggio di come è adesso. --AutScrivi a Mente 04:15, lug 8, 2010 (CEST)

Papa

Ciao Seim non so se ti sei accorto che hai eliminato completamente dalla pagina Papa la lista dei papi, senza una ragione. Sfoltire la lista, come è indicato nella pagina di discussione, non vuol dire eliminare tutto indiscriminatamente. Riaggiusta il danno o spiega il tuo gesto. --Assurdo 21:35, mar 23, 2011 (CET)ver

Seimmuccia sei una ragazza? Scusa se ho scritto accorto Asd comunque mettici il template e lavoraci tranquillamente tu, io ti ho scritto perché ho visto l'eliminazione in tronco della lista, che effettivamente costituisce la maggior parte dell'articolo, mentre io intendo Ripulire l'elenco dei papi dalle menate con qualcosa di diverso da Cancellare l'elenco. Buon lavoro Wink --Assurdo 21:53, mar 23, 2011 (CET)ver

Eh? Sei una cawa? No, non me la bevo. Comunque bentornato/a.--Colore ~ I'M BROKEN! 21:59, mar 23, 2011 (CET)

Di nulla, a prescindere dal tuo sesso, tranne per il fatto che se sei un lui non lo intendo davvero Asd --Assurdo 22:12, mar 23, 2011 (CET)ver

Aiuto nel restauro Papa

Ciao cara, bentornata. Se vuoi posso darti un mano nel sistemare l'articolo Papa. In cambio sai bene che dovrai cedermi l'anima. --Nonciclpediatra Vuoi un clistere? 22:05, mar 23, 2011 (CET)

Anche se ho un sacco di cose da fare, sia qui che nella vita vera, non mi dispiacerebbe aiutarti. Comunque non sei femmina? Che delusione.--Nonciclpediatra Vuoi un clistere? 22:19, mar 23, 2011 (CET)

Detorment

Intanto benvenuto nel progetto. Ho letto che hai scelto le volgarità, "ma anche no" e "a nessuno importa". Per le volgarità dovrai cercarle manualmente, ovvero con il tasto "cerca" oppure senza impegno, cioè che quando leggi un articolo togli quelle inappropriate. Per "ma anche no" e "a nessuno importa" mi sono fatto fare delle liste (Anche no e A nessuno importa). Sono molto comode, contengono tutti gli articoli al cui interno vi si trova almeno un ma anche no o un a nessuno importa. Non si aggiornano automaticamente, quindi quando elimini un tormentone dovresti toglierlo anche dalla lista. Se hai domande puoi contattarmi senza problemi. Se sei sicuro di seguire tutti questi allora ti segno nel monitor. Buon lavoro!Ciao! -- V E R P 8 9 14:37, mar 24, 2011 (CET)

Non è un problema. Al limite ti ignorerò. Asd -- V E R P 8 9 14:50, mar 24, 2011 (CET)

Detorment: giro di perlustrazione

Ciao Seim. Contribuisci ancora? -- V E R P 8 9 19:03, nov 24, 2011 (CET)