Discussioni utente:Nicchia

Ultimo commento: 14 anni fa, lasciato da Sbregghìsi in merito all'argomento tragedia in due battute
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)
   Malvenuto Malvenuta/o su Nonciclopedia!
Guida sveltina
Con le tue idee puoi far crescere l'umorismo libero. Scrivi nuove voci o amplia quelle già esistenti: il tuo contributo è inutile prezioso!

Nonciclopedia ha solo alcune regole dure e corpose, i cinque pinconi. Per capirci qualcosa, puoi leggere la Guida sveltina o consultare la pagina di aiuto.

Ricorda di non scopiazzare contenuti umoristici fatti da altri poiché, copyright o non copyright, roba di seconda mano qui non ne vogliamo. E ricorda di scrivere seguendo un punto di vista umoristico.

Buon non-lavoro da parte di tutti i nonciclopediani!

Altre menate

Clicca per firmare alla fine di ogni tuo commento
  • Visualizza l'elenco dei progetti inutili riguardanti specifiche aree tematiche del sito: puoi partecipare liberamente a quelli di tuo interesse, e non temere di fare domande cretine.
  • Identificati nelle pagine di rosicamento: firma i tuoi interventi con il tasto che vedi nell'immagine.
  • Una volta consultata la Guida sveltina, prova ad ampliare le tue conoscenze sul funzionamento di Nonciclopedia con la Gita scolastica.
  • Hai già un altro account oppure questo computer/smartphone/aggeggio lo usano cani e porci? Leggi Nonciclopedia:Utenze multiple.

Ti sei già persa/o?

Se hai bisogno di aiuto, chiedi allo sportello disinformazioni (la risposta ti verrà data in quella stessa pagina, consegna non garantita). Se da sola/o non ce la puoi fare, richiedi di farti affidare un "niubbysitter".
Hello and welcome to the Italian Uncyclopedia! We laugh at your puny contributions. If your Italian skills suck ass, that’s your problem. We have an embassy where you can inquire for further information in your barbaric language or you can contact directly a user who can understand your babbling. We hope you enjoy your time elsewhere!
Gita scolastica
Raccomandazioni e linee guida
Copywrong
Progetti inutili
Glossario

Riguardo alla questione Naruto In Onda, semplicemente continua a prendere solo il manga e fottitene. Nothing else matters.--Jack A Lynn 19:04, 1 set 2008 (UTC)

XD grazie.. ma il manga non lo compro, ho le braccine corte. Lo scarrico, sisi --Nicchia 19:13, 1 set 2008 (UTC)

Lo compra mia madre per mio fratello, quindi non mi faccio 'sti problemi... Cmq rispondi nella pagina discussione dell'interlocutore, così sa che hai risposto--Jack A Lynn 19:15, 1 set 2008 (UTC)

Alert e clippy

Non è questione di diritti di utenti. Gli alert rompono le scatole, mentre Clippy fa parte dei tormentoni insieme a Chuck Norris, i Truzzi, i Tokio Hotel, ecc.. che ormai non fanno ridere proprio più nessuno --Giucas83(Problemi?) 16:00, 3 set 2008 (UTC)

Salve

Ciao, tranquillo nessun disturbo. Dunque il principale difetto della tua pagina è l'utilizzo di mille mila template (18 per la precisione), e descrivere un articolo sui banner utilizzando immagini di banner e basta è abbastanza una vaccata (un po' come pensare di descrivere la Divina Commedia mettendo 18 foto del libro), oltretutto tu non dici nulla riguardo a questi se non qualche frase di commento o di collegamento fra uno e l'altro. Se vuoi davvero migliorare l'articolo prima che venga cancellato, vai nel forum nell'area apposita e lì ti si saprà dire meglio. Una sola domanda: siccome io non sono né un pulisher né tanto meno un admin, a cosa è dovuta la mia scelta? (Solo pura curiosità). Buone cose. -- MAT 18:42, 3 set 2008 (UTC)

Template

Ti rispondo io visto che ho notato il tuo messaggio a Stronzo.
Chiunque può mettere i template di accusa o di cancellazione, anche se sarebbe più che altro un compito dei pulisher. Ovviamente deve farlo con giudizio, da quel che so infatti Commendatore è già stato ripreso in passato perchè metteva i template in maniera poco ortodossa. Da allora però non ha più toppato, o sbaglio? --Milo Laerte Bagat tra gli alcolisti è l'Alcolista 16:15, 13 gen 2009 (UTC)ver

Ma scusa, se ti sei lamentato di lui vuol dire che hai avuto modo di vedere le sue modifiche, no? Voglio prove concrete! Adesso mi hai incuriosito perciò vado a vedere i suoi ultimi contributi... --Milo Laerte Bagat tra gli alcolisti è l'Alcolista 16:22, 13 gen 2009 (UTC)ver
No vabbè, in quel caso il template ci sta: l'articolo è uno stub, cioè è carente ma non così tanto da meritare la cancellazione immediata. Saluti --Milo Laerte Bagat tra gli alcolisti è l'Alcolista 16:33, 13 gen 2009 (UTC)ver

Casualmente anch'io ho visto il messaggio che hai lasciato a Stronzo, ma questo giovanotto sopra di me ha detto tutto ciò che c'era da dire. Quindi io posso solo aggiungere: terrazzo, sgabello, formaggio, borraccia blu, cazzo di gomme e... cannuccia. Sì --Lo Stronzo « 19:26, 13 gen 2009 (UTC)

Tormentone

Ehilà, ciao! Ho visto che stai facendo un articolo sui tormentoni di nonciclopedia, ma volevo segnalarti che esiste già. Sì La cosa più conveniente sarebbe provare ad integrarlo con quello che stavi scrivendo. --δυσσεύς 14:58, 20 gen 2009 (UTC)ver

L'altra pagina è di servizio e anche umoristica. Diciamo che ha questa doppia funzione di unire l'utile al dilettevole; è inevitabile che parlando di argomenti interni a nonciclopedia sia una pagina di servizio, ma come tutto il resto è scritta in maniera comica. Una pagina nel namespace principale come quella che hai creato te servirebbe per i tormentoni generali, ad esempio quelli televisivi di Striscia la notizia e simili. --δυσσεύς 15:05, 20 gen 2009 (UTC)ver
Puoi espandere l'articolo di servizio anche... Capisco però che è difficile integrare idee già esistenti con l'articolo che volevi fare te, magari non sono compatibili. Prova a chiedere altri pareri sulla discussione. Sì --δυσσεύς 15:14, 20 gen 2009 (UTC)ver
Chiedi qualche parere nella discussione dell'articolo, e poi vedi il da farsi. --δυσσεύς 15:43, 20 gen 2009 (UTC)ver

tragedia in due battute

Meravigliato! Grazie infinite! Il più bel complimento che si possa ricevere!SbreX 16:57, 29 ago 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Film dei SimpsonSì. Quando Homer riflette insieme ad alberi parlanti per trovare la verità.--JACK_nihilist 15:46, apr 8, 2010 (CEST)ver

Flusso di elettroni

De nada, figliuolo. È proprio un articolo "di nicchia" Asd --Lo Stronzo « 12:30, apr 10, 2010 (CEST)ver