Nonciclopedia:Tormentone

Vai alla navigazione Vai alla ricerca

« Dolce e Gabbana, dopo aver fatto sesso a tre con i Finley e tua madre, sono stati calciorotati dal Supremo, volarono in Svervegia con Lui, raggiunsero i Teletubbies, i truzzi emo (che come si è visto sono anche metallari), mentre Nietzsche esclamava: Dolce e Gabbana sono morti! »
(Liberamente tratto dalla pagina Dolce e Gabbana)
« Frodo e Sam, dopo aver fatto sesso a tre con i Finley e tua madre, sono stati calcirotati dal Supremo, volarono in Svervegia con Lui, raggiunsero i Teletubbies, i truzzi emo (che come si è visto sono anche metallari), mentre Nietzsche esclamava: Frodo e Sam sono morti! »
(Liberamente tratto dalla pagina Frodo e Sam)
« I comici di Zelig, dopo aver fatto sesso a tre con i Finley e tua madre, sono stati calcirotati dal Supremo, volarono in Svervegia con Lui, raggiunsero i Teletubbies, i Truzzi Emo (che come si è visto sono anche metallari), mentre Nietzsche esclamava: I comici di Zelig sono morti! »
(Liberamente tratto dalla pagina I comici di Zelig)
« Ma che ooooohh!!!! »
(Germano Mosconi, nonostante sia lui stesso un tormentone di Nonciclopedia, manifesta il suo disappunto sui tormentoni di Nonciclopedia)

....e così via. I tormentoni di Nonciclopedia sono un po' come gli emo: fanno ridere ma dopo un po' diventano pesanti. Ecco perché gli Admin, seguendo la rigida legge di Nonciclopedia, che non risparmia truzzi, bimbiminkia, bambini morti, infanticidi, fan dei Tokio Hotel, metallari, Germano Mosconi, Bill Kaulitz, Finley, Jonas Brothers ecc. ecc. non risparmia neanche loro e li calcirota. Long live Chuck!

Cause

La classica reazione di un utente dopo un'overdose di tormentoni.
« Ah!Ah!Ah! Buona questa! »
(Reazione di chi sente nominare Chuck Norris per la prima volta)
« Ah!...Ah! »
(Reazione di chi sente nominare Chuck Norris per la seconda volta)
« ... »
(Reazione di chi sente nominare Chuck Norris per la terza volta)
« Ora basta.... »
(Reazione di chi sente nominare Chuck Norris per la quarta volta)

Quando un qualsiasi niubbo entra nel sacro terreno della Nonciclopedia, rimane affascinato e al contempo sviluppa un complesso di inferiorità verso i nerd, nettamente superiori a lui, che spadroneggiano qui e sulla malefica. Può quindi avere due tipi di reazioni:

  1. Glielo faccio vedere io a questi sapientoni se non posso fare un fottuto articolo. Chissà cosa ci vuole!
  2. Fiko fikissimo! Kuanto sono brv! Adesso scrivo un articolo alla kazzo di cane su qualcosa cui non frega un kazzo a nessuno e gli faccio vedere ke sono informatissimo su tuttitutti i loro idoli, così dimostro di essere uno diloro!!!!!!!!! P.S.: Scusate l'eccidio dell'italiano, ma dovevo rendere l'idea

Purtroppo mai nessuno pensa:

  • Ho appena imparato l'alfabeto, sono sprovvisto di cervelletto e oltretutto mi mancano tre dita della mano destra. Sarà mica il caso che lasci perdere?

Il risultato sono triti e ritriti sgorbi linguistici privi di una qualsiasi originalità, che vengono calciorotati eliminati il più delle volte, ma che, purtroppo, in certi (troppi) casi si infiltrano e si radicano negli articoli, spesso devastandoli pian piano.

Sindrome degli ipertesti

La sindrome degli ipertesti è spesso collegata alla sindrome dei tormentoni.

  • La prima sindrome da ipertesto è la normale conseguenza dell'imbottimento della pagina di cose già viste. La pagina apparirà BLU.
  • La seconda sindrome da ipertesto è invece la conseguenza del costellare il testo di link assolutamente inesistenti e comunque inutili. Esempio:

Come potete notare, il testo, oltre ad essere da pianto, pieno di tormentoni e mal formattato, contiene un numero elevato di link a pagine inesistenti; e gli unici link reali sono omessi o sbagliati. La pagina apparirà ROSSA. Da eliminare senza pietà.

Lista dei tormentoni di Nonciclopedia secondo la FPF (Fondazione Pippo Franco)

E molti altri che non mi ricordo e che non ho voglia di ricordare...

Pagine correlate